Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Oggi, come sempre succede, sono quasi dimenticate le sofferenze di ieri e si ricordano i momenti belli, i paesaggi unici che solo l'appennino puo' dare, la discesa infinita dallo strofinatoio al rifugio sega vecchia e la pista downhill notevolmente migliorata, che dalla doganaccia porta a cutigliano, uno sballo !!! da rifare quanto prima senza pero' sette ore di bici nelle gambe !!!

Anche Gio' ha dovuto spingere la mia bici non perche' avessi i crampi ma perche' ero esaurita psicologicamente.....ho pianto diverse volte lungo la risalita che sembrava infinita.....non credevo di farcela ad arrivare in cima allo scaffaiolo poi una volta arrivati lassu' dopo una fetta di torta siamo ripartiti nella luce del sole che scendeva con un energia inaspettata.... la discesa e' stata magica !!!

Nonostante tutto, grazie a tiziano e luca della compagnia e alla prossima !

Grande Monica! 10+ :prost:.... avenne di bikers femmininum cosi!
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
ma il grande maik dov'è finito? è in ferie da qualche parte?

Ci sono, ci sono... purtroppo sono in un periodo un po' "curioso" della mia vita... e' gia' un pezzo che non tocco la bici, ma questo non vuol dire che smettero'... sono un po' giu' per varie cose... leggo tutti i giorni le vostre avventure... solo che devo sempre ritrovare la giusta ispirazione per rimontare in sella... o-o
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Ci sono, ci sono... purtroppo sono in un periodo un po' "curioso" della mia vita... e' gia' un pezzo che non tocco la bici, ma questo non vuol dire che smettero'... sono un po' giu' per varie cose... leggo tutti i giorni le vostre avventure... solo che devo sempre ritrovare la giusta ispirazione per rimontare in sella... o-o

grande maik!!!!
:}}}::}}}::}}}:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Ci sono, ci sono... purtroppo sono in un periodo un po' "curioso" della mia vita... e' gia' un pezzo che non tocco la bici, ma questo non vuol dire che smettero'... sono un po' giu' per varie cose... leggo tutti i giorni le vostre avventure... solo che devo sempre ritrovare la giusta ispirazione per rimontare in sella...

G-R-A-N-D-E-M-A-I-K!!!

Ti aspettiamo tutti presto in sella!!! o-o
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
... sono un po' giu' ... leggo tutti i giorni le vostre avventure... solo che devo sempre ritrovare la giusta ispirazione per rimontare in sella... o-o
prenditi i tù tempi. poi quando davvero ti riandrà di montare in sella, lo sai, l'ispirazione valla a cercare ...nella firma del PdL! ;)

per il momento "no"... spero passi il prima poss!!! mi raccomando, stay up, guerriero!!!

PS: Anche x tomb, mi spiace che (mi diceva secco) sei un pò occupato e devi un pò sacrificà la biga (quantomeno le trasfertone).. ..spero tutto si risolva al meglio prima poss!

A presto bimbi, io ni dò di "fondo" e sarò in forma oh yeah .. sì ,ma ... ...nel ...... 2011! :D
 

tomb

Biker spectacularis
prenditi i tù tempi. poi quando davvero ti riandrà di montare in sella, lo sai, l'ispirazione valla a cercare ...nella firma del PdL! ;)

per il momento "no"... spero passi il prima poss!!! mi raccomando, stay up, guerriero!!!

PS: Anche x tomb, mi spiace che (mi diceva secco) sei un pò occupato e devi un pò sacrificà la biga (quantomeno le trasfertone).. ..spero tutto si risolva al meglio prima poss!

A presto bimbi, io ni dò di "fondo" e sarò in forma oh yeah .. sì ,ma ... ...nel ...... 2011! :D

spero di reupera',te rimettiti,e te maik non mollare,che la passione per la bici e' dura a morire te lo gaRANTISCO IO:spetteguless::il-saggi:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Può darsi t'abbia incrociato in bici nel compitese una decina di giorni fa?o-o
è uno dei percorsi che fo. se era l'ora che torni a casa ci sta proprio (parto verso 18.25 (da Lucca ovvio!).. ..chi vuole aggregassil... ).
vedi? finchè avevo la bici degli anni '90 ritinta-arrugginita-con 1 parafanghi sì e uno no.. ..tutti mi riconoscevano subito!!
maledetta omologazione!:( :p
cacchio, te mi dovevi sonà almeno!;)
tra l'altro se dicessi ke mi ricordo che auto hai direi una bugia: bella cosa, vuol dì che ci siam quasi sempre visti in bici! ;)
tranne qulella volta dei portachiavi qui da mne al lav. .. ..
@tomb:deh, ma prima che tu perda la forma te...
x la passione: parole sagge, potrà esserci qualche alto e basso(nel tuo caso ...no!:)) ...ma....... ...dai, forza maik!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ho sbracciato ma non m'hai caato... hai fatto bene, non sono una bella fia ;-)
La prossima volta ti porto a Bientina sul cofano :))):
 

france

Biker urlandum
14/8/05
556
0
0
Pistoia
Visita sito
il mio giro oh yeahh!!!! :-)

Andia Paradiso, Doganaccia, Croce Arcana, Lago Scaffaiolo, Passo dello Strofinatoio, Passo del Cancellino, Maceglia.... poi mi sono avventurato sul sentiero di Mandromini ( il primo lungo tratto non mi è piaciuto..... troppo sporco e pieno di tronchi tutto a spinta) Mandromini Nuovo, Osservatorio Astronomico 47km eh ho sbagliato un sentiero e non sono riuscito a tornare all'Andia Paradiso.... :-(

2611763752_794f20b597_o.png


2610851145_ef06312dab.jpg


2610795862_780e1e5e4f.jpg


2608328408_5c1c6c2086.jpg


2608328060_3f06f62027.jpg
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
il mio giro oh yeahh!!!! :-)

Andia Paradiso, Doganaccia, Croce Arcana, Lago Scaffaiolo, Passo dello Strofinatoio, Passo del Cancellino, Maceglia.... poi mi sono avventurato sul sentiero di Mandromini ( il primo lungo tratto non mi è piaciuto..... troppo sporco e pieno di tronchi tutto a spinta) Mandromini Nuovo, Osservatorio Astronomico 47km eh ho sbagliato un sentiero e non sono riuscito a tornare all'Andia Paradiso.... :-(

Gran belle foto France, questa volta quindi niente temporalone!!!
Guarda di venire con noi la prossima volta! :i-want-t:

Peccato per l'anello del Mandromini da Maceglia.
Io feci a settembre scorso ed era pulitissimo e tutto pedalabile al 100%.
Dall'osservatorio sei sceso giù al fiume con lo sterrato che passa da quel gran cascinale e poi risalito a Spignana?
Anche io trovai tutto sporco l'anno scorso, specie nel tratto finale prima del torrente, però mi diceva il Sembola che l'ha fatto qualche settimana fa ed era tutto pulito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo