se volete fa un'escursione in quota parrucchierata, dal 26 al 30 è bono, poi arriva il generale...
puppameloo
se volete fa un'escursione in quota parrucchierata, dal 26 al 30 è bono, poi arriva il generale...
@GN lo dicono le previsioni, freddo da NE.... la Magona però è ridossata per esempio
A me può stare anche bene, io appena arriva il tuo malocchio da NE faccio l'abbonamento a sestri levante, altro che magona, li si sverna da nulla!!!
Cappuccino al bar fico alle 6.30 e poi cornetto al farda's bar di sestri, dove il secco il cornetto preferirebbe farlo che mangiarlo
si vede che avete già una certa età... alle 6 e mezzo siete già a carrara pronti per fare colazione??? Mi sa che soffrite un po' d'insonniaA me può stare anche bene, io appena arriva il tuo malocchio da NE faccio l'abbonamento a sestri levante, altro che magona, li si sverna da nulla!!!
Cappuccino al bar fico alle 6.30 e poi cornetto al farda's bar di sestri, dove il secco il cornetto preferirebbe farlo che mangiarlo
si vede che avete già una certa età... alle 6 e mezzo siete già a carrara pronti per fare colazione??? Mi sa che soffrite un po' d'insonnia
(per il secco non è un problema, tanto la sera può andare a letto prima, visto che un pipa più!)
si vede che avete già una certa età... alle 6 e mezzo siete già a carrara pronti per fare colazione??? Mi sa che soffrite un po' d'insonnia
(per il secco non è un problema, tanto la sera può andare a letto prima, visto che un pipa più!)
A me può stare anche bene, io appena arriva il tuo malocchio da NE faccio l'abbonamento a sestri levante, altro che magona, li si sverna da nulla!!!
la topa non mi da più soddisfazione
Il prossimo weekend ci sta non vada in bici...infrasettimana può qualcuno prendere un giorno e fà 2 banfe?
cangia se rimandate a giovedì vengo anch'io, mercoledì ormai non posso
ps
giovedì viene nessuno in biciretta?
giovedì pioggia, grandine e freddo...è sicuro!!!!!!!!
baiocchi casomai si va io e te giovedì a fa un giretto in appennino libero.
mi va bene qualsiasi tipo di giro anche grossgautristico oppure da sfoamento
una volta mi parlasti di un sentiero che va da collodi a quel paesino semiabbandonato sopra al parcheggio dove lasciamo le macchine per il balzo nero?! s'ha a provà?
FANANO dopo sennò io ci ho l'olive e poi vien la neve
per me ok però DEVO!!!! essere a casa per le 20.00 (PER FORZA!!!)
quindi si parte sul prestino, peggio che andà a lavorà