Wow, che bella !
Allora sabato ci starebbe bene un bel palodina oh yeahh pedalato!
Allora sabato ci starebbe bene un bel palodina oh yeahh pedalato!
il bash e il collarino blu mi facevano schifo... coai' mi garba di piu'
il bash e il collarino blu mi facevano schifo... coai' mi garba di piu'
dove sarebbe il posto in cui volete andare sabato??
ovviamente visto le condizioni avverse ci sarò!!!!!
Faro' in modo di esserci! Non sono ancora sicuro perché non so se posso liberarmi... spero di si@maik: bella!!!!
dove sarebbe il posto in cui volete andare sabato??
ovviamente visto le condizioni avverse ci sarò!!!!!
@leo: nn puoi proprio mancare!!!
Si trova nella bassa garfagnana, piu' o meno poco prima di Gallicano... per raggiungere il luogo di partenza (turrite cava) da lucca ci vorranno 30/ max 40 min o-o
Vieni perche' merita davvero! :-?
Bella Maik ,
ma dove stai a Montecarlo? in via della pace
ank'io eff.vmente l'ultima volta k l'ho vista era + ...scondìta! bella a mà![oh,se 1 giorno t servissero le foto fai fistio,le lasso qui al lav.]Bella Maik! ... Sinceramente quando l'ho vista solo telaio...
...in bocca al lupo hard...che tutto vada per il meglio...!!!!ank'io eff.vmente l'ultima volta k l'ho vista era + ...scondìta! bella a mà![oh,se 1 giorno t servissero le foto fai fistio,le lasso qui al lav.]
-----------------------------------
Quale miglior topic per fare 1 salutino ai fratelli toscani (in xfetto stile HJ-incomprensibile, ..infatti nn penso mancherò a molti)?
....visto ke vo a affrontare una salitella abbastanza o-yè... ...durerà qlk mesetto, ma come tutte le salite: + 6 inkzzato8-) ..e meno dura!
inomma raqgazzi: vo a fare L'OPERAZIONE!
...così quando torno...
....la dò a tutti!!
're yu happy?
Meno male k almeno il piedozzo "sano" s'è ripreso giusto in tempo...
a tra poco (purtroppo x voi...qui..) ..a tra un pò + (in sella)
voi divertitevi nel frattempooooo!!ank x k 'un pò!
ank'io eff.vmente l'ultima volta k l'ho vista era + ...scondìta! bella a mà![oh,se 1 giorno t servissero le foto fai fistio,le lasso qui al lav.]
Quale miglior topic per fare 1 salutino ai fratelli toscani (in xfetto stile HJ-incomprensibile, ..infatti nn penso mancherò a molti)?
....visto ke vo a affrontare una salitella abbastanza o-yè... ...durerà qlk mesetto, ma come tutte le salite: + 6 inkzzato8-) ..e meno dura!
...così quando torno...
....la dò a tutti!!
're yu happy?
vo a fare L'OPERAZIONE!
Meno male che la frase "chiave" l'hai scritta in italiano
In bocca al lupo, Hard... e a presto sui sentieri o-o
ank'io eff.vmente l'ultima volta k l'ho vista era + ...scondìta! bella a mà![oh,se 1 giorno t servissero le foto fai fistio,le lasso qui al lav.]
...così quando torno...
....la dò a tutti!!
're yu happy?