anche per me andrebbe bene il 15 sentiamo gli altri...
come va d mrd@ il forum.. ...già ci scrivete (io mi chiamo fuori!!:) ) stronzat ... se poi è più bradipo del secco sulla lombardona....
PS: a proposito, peòro,domani dicevi 12.00 ..... magari (ci vol pòò)vi raggiungofono.. ...o lascio il cliente a metà (come l'orsini quando dici che rientri d corsa xk hai finito camere d'aria...)... tieni il cellulofono in configurazione a te prediletta
>vibracall
>infilato in "posto seguro"
il 15 leggesi la settimana prima di sospel,non vengo preferisco riposarmi che non incorrere in una settimana di stanchezza come dopo 8volante,pero' non faccio l'ancora se volete andate pure che non ci sono problemi
oooh ririririririririrntronato(@quadrato)rintronato per fissare sul serra fr c'e' l'apposito topic analfabeta che non sei altro
....come va d m€rd@ il forum.. ...già ci scrivete (io mi chiamo fuori!!:) ) stronzat€ ... se poi è più bradipo del secco sulla lombardona....
PS: a proposito, peòro,domani dicevi 12.00 ..... magari (ci vol pòò)vi raggiungofono.. ...o lascio il cliente a metà (come l'orsini quando dici che rientri d corsa xk hai finito camere d'aria...)... tieni il cellulofono in configurazione a te prediletta
>vibracall
>infilato in "posto seguro"
ti fa una sega a te un giretto da 1500 la settimana prima, lo fai per sgranchire le gambe, non è un giro tipo 8volante.
@ HJ
prova col gas dovresti soffrire poco
..son sopravvissuto all'ascesa in cannicciaie in scia dello ZiForti ..(o Zi ..fortori?)@ HJ prova col gas dovresti soffrire poco
Io ci sono, ma se non andiamo vado in esplorazione a Logarghena ohhyeaahhhse sabato il meteo è ok si va a Levanto?
chi ci sarebbe?
se sabato il meteo è ok si va a Levanto?
chi ci sarebbe?
Per sabato a Levanto non lo so; intanto ieri sono finito quasi per caso a Portovenere ed era lo spettacolo con un'atmosfera del genere (in quel contesto): http://www.flickr.com/photos/11862028@N05/sets/72157604097337059/
Della serie: carramba che sorpresa! Ho realizzato ora, dopo averti visto col Ciakko, che ci conosciamo: siamo stati una sera a cena insieme a casa del Frittella a parlare di foto, siti, Mac... sono il chiannerino ex "designer" del sito dei Varsavia.
Anzi, fra che ci sono ti aggiungo ai contatti di flickr o-o