Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LORE65

Biker superis
15/10/05
356
0
0
calenzano (FI)
Visita sito
Scusate ma io sono solo ,il tomb non viene e io non trovo nessuno per aggregarmi , visto che eravate molto incerti ero in contatto anche con malestro che girano delle parti di bagno di romagna ma sono indeciso se fare tutta la strada da solo e magari beccare tempo infame , anche se le previsioni la sembrano migliori che da noi !!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
come va d m€rd@ il forum.. ...già ci scrivete (io mi chiamo fuori!!:) ) stronzat€ ... se poi è più bradipo del secco sulla lombardona....

PS: a proposito, peòro,domani dicevi 12.00 ..... magari (ci vol pòò)vi raggiungofono.. ...o lascio il cliente a metà (come l'orsini quando dici che rientri d corsa xk hai finito camere d'aria...)... tieni il cellulofono in configurazione a te prediletta
>vibracall
>infilato in "posto seguro"
 

tomb

Biker spectacularis
come va d m€rd@ il forum.. ...già ci scrivete (io mi chiamo fuori!!:) ) stronzat€ ... se poi è più bradipo del secco sulla lombardona....

PS: a proposito, peòro,domani dicevi 12.00 ..... magari (ci vol pòò)vi raggiungofono.. ...o lascio il cliente a metà (come l'orsini quando dici che rientri d corsa xk hai finito camere d'aria...)... tieni il cellulofono in configurazione a te prediletta
>vibracall
>infilato in "posto seguro"

rintronato per fissare sul serra fr c'e' l'apposito topic analfabeta che non sei altro
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
il 15 leggesi la settimana prima di sospel,non vengo preferisco riposarmi che non incorrere in una settimana di stanchezza come dopo 8volante,pero' non faccio l'ancora se volete andate pure che non ci sono problemi:spetteguless:

ti fa una sega a te un giretto da 1500 la settimana prima, lo fai per sgranchire le gambe, non è un giro tipo 8volante.

@ HJ
prova col gas dovresti soffrire poco :smile:
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Deve essere il week-end del rimando questo qui!
Per quanto mi riguarda, niente da fare nemmeno per Montalcino e dintorni...
Week-end :cagozzo:

Anche per me va bene l'uscita a Levanto il 15 marzo.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
rintronato per fissare sul serra fr c'e' l'apposito topic analfabeta che non sei altro
oooh ririririririririrntronato(@quadrato):rosik:
:prost:
"come va d m€rd@ il forum.. "
emmenomnale hai aperto TU un topic a riguardo!!
ero piantato: se dovevo uscì da questo e andà di là era lunedì e il mì amore aquel punto era uscito senza me e lo sai che poi piange!eppoi il secco ormai fa giri e guarda topich solo oh yeah.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
come va d m€rd@ il forum.. ...già ci scrivete (io mi chiamo fuori!!:) ) stronzat€ ... se poi è più bradipo del secco sulla lombardona....

PS: a proposito, peòro,domani dicevi 12.00 ..... magari (ci vol pòò)vi raggiungofono.. ...o lascio il cliente a metà (come l'orsini quando dici che rientri d corsa xk hai finito camere d'aria...)... tieni il cellulofono in configurazione a te prediletta
>vibracall
>infilato in "posto seguro"
....:smile::smile::smile::smile:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.843
292
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Per sabato a Levanto non lo so; intanto ieri sono finito quasi per caso a Portovenere ed era lo spettacolo con un'atmosfera del genere (in quel contesto): http://www.flickr.com/photos/11862028@N05/sets/72157604097337059/ :medita:

Della serie: carramba che sorpresa! Ho realizzato ora, dopo averti visto col Ciakko, che ci conosciamo: siamo stati una sera a cena insieme a casa del Frittella a parlare di foto, siti, Mac... sono il chiannerino ex "designer" del sito dei Varsavia.
Anzi, fra che ci sono ti aggiungo ai contatti di flickr o-o


Il giro di Levanto mi sarebbe garbato ma sabato vado dal Sembola. Hasta luego.
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Della serie: carramba che sorpresa! Ho realizzato ora, dopo averti visto col Ciakko, che ci conosciamo: siamo stati una sera a cena insieme a casa del Frittella a parlare di foto, siti, Mac... sono il chiannerino ex "designer" del sito dei Varsavia.
Anzi, fra che ci sono ti aggiungo ai contatti di flickr o-o

...senti, senti chi sei...
Allora spero di beccarci l'11 maggio per il giro a Chianni, uscita che avevo già messo nel mirino. Oppure in una delle prossime occasioni da altre parti.
A presto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo