Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Allora domani che si fa? Palodina aggiudicata??

Il meteo e' un po' curioso, secondo me ci si potrebbe anche salvare, certo non si becchera' una gran giornata, ma ci sta' di non prendere l'acqua , il che sarebbe gia' ottimo o-o

Chi siamo?

1-Maik
2-Pazzo
3-Monica
4-Giovanni
5-Giannicola
6-Ziforty??
7-Leo??
8-Big Jim??
9-.......
10.......

Dai che viene su' un bel gruppetto o-o
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito
Allora domani che si fa? Palodina aggiudicata??

Il meteo e' un po' curioso, secondo me ci si potrebbe anche salvare, certo non si becchera' una gran giornata, ma ci sta' di non prendere l'acqua , il che sarebbe gia' ottimo o-o

Chi siamo?

1-Maik
2-Pazzo
3-Monica
4-Giovanni
5-Giannicola
6-Ziforty:-?
7-Leo??
8-Big Jim??
9-.......
10.......

Dai che viene su' un bel gruppetto o-o
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Belle foto pazzo, ma mi sa che quel tempo li' ce lo sognamo domani :spetteguless: Domani danno brutto, d'altronde big jim ha detto che verrebbe, che volete, il sole? :smile::smile:o-o
Dopo lo sento e vi fo sapere ola :celopiùg::capitani:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Belle foto pazzo, ma mi sa che quel tempo li' ce lo sognamo domani :spetteguless: Domani danno brutto, d'altronde big jim ha detto che verrebbe, che volete, il sole? :smile::smile:o-o
Dopo lo sento e vi fo sapere ola :celopiùg::capitani:

Dai Leo, non stare a vedere le previsioni, che poi danno tempo buono:sborone:!

E poi l'ultima volta mi sembra che big jim abbia portato parecchia ma parecchia fortuna !!
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Io ci sono al sicuro!
Ci troviamo al parcheggio del ponte? Decidete pure voi l'orario.

@HJ: in bocca al lupo davvero, fatti sentire, a presto! :i-want-t:

Si, direi di trovarci li'.... orario.... le 9 vanno bene? se vengono anche leo e BJ dalla versilia almeno gli diamo una mezzoretta in piu' per dormire :mrgreen:

Cosi' massimo massimo alle 10 siamo operativi in sella :i-want-t:

@Leo: dai , guarda di venire e di portare anbhe big jim o-o
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
ank'io eff.vmente l'ultima volta k l'ho vista era + ...scondìta! :-) bella a mà![oh,se 1 giorno t servissero le foto fai fistio,le lasso qui al lav.]

-----------------------------------
Quale miglior topic per fare 1 salutino ai fratelli toscani (in xfetto stile HJ-incomprensibile, ..infatti nn penso mancherò a molti:smile:)?
....visto ke vo a affrontare una salitella abbastanza o-yè... ...durerà qlk mesetto, ma come tutte le salite: + 6 inkzzato8-) ..e meno dura!:celopiùg:

inomma raqgazzi: vo a fare L'OPERAZIONE!
...così quando torno...
:beautifu:....la dò a tutti!! :-)
're yu happy?


Meno male k almeno il piedozzo "sano" s'è ripreso giusto in tempo...
a tra poco (purtroppo x voi...qui..) ..a tra un pò + (in sella)

voi divertitevi nel frattempooooo!!ank x k 'un pò!

In bocca al lupo HJ!! Fatti sentire presto e tienici aggiornati!! ;-) :prost:
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
o quasi quasi vengo anche io... mi potreste rifare un sunto del discorso?!? insomma un programma di massima?
P.s.: Ma cardoso è quello nel comune di stazzema? (cioè quello dalle "mie parti"?)
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
o quasi quasi vengo anche io... mi potreste rifare un sunto del discorso?!? insomma un programma di massima?
P.s.: Ma cardoso è quello nel comune di stazzema? (cioè quello dalle "mie parti"?)

Ciao elettrico... allora, ritrovo ore 9 a ponte a moriano (800mt piu' avanti dell'esselunga di marlia) nel parcheggio dietro il teatro (nel centro)

Da li' si va in auto fino a turrite cava dove si parte pedalatiù:circa 5/6 km per 350mt su asfalto e poi sterrata per 700 mt di dislivello; ultimo tratto per arrivare sulla cima a spinta. Poi discesa fino a turrite cava arrivando a cardoso , che non e' assolutamente il cardoso dalle tue parti :-)

Il giro e' bello, completo, divertente, appagante dal punto di vista paesaggistico e panoramico... guarda di venire o-o
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
siete andati sabato?

Si! L'importante è partire :-)
Quando son uscito di casa mi pà m'ha fatto: "Ma in du' vai?"
Il tempo prometteva tempesta e invece...abbiamo preso solo poche gocce!
Partiti da Turritecava siamo ascesi su asfalto passando per Fabbriche di Vallico e Vallico Sotto, qui abbiamo girato a sinistra e dopo un paio di km inizia lo sterrato fino a foce di Pompanella. Quassu al povero Big Jim (dopo quasi 20 km di ascesa) il copertone è uscito dal cerchio e non è piu riuscito a rimetterlo dentro ed è stato costretto a ritornare a PIEDI alle auto. Noi abbiamo proseguito a mezzacosta fino alla base della Palodina e da li siamo ascesi bici in spalla fino in vetta. Il panorama non era come la volta scorsa ma è stato lostesso bellissimo. Siamo Scesi ripidamente a S.Luigi e poi ancora giù costeggiando la parete Nord del Monte Penna e poi giù in picchiata su Cardoso e quindi Bolognana. Chi era con la bici da xc...non so se ha gradito molto ma io mi son divertito a bestia!
Eravamo:

Monica
Giovanni
Maik
Leo
Big Jim
Giannicola
Ziforty
Massimo
PierFelice

Partiti alle 10 Arrivati alle 17
Gran giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo