Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Io ragazzi direi di andare, siamo a febbraio, se vogliamo un sabato col tempo come quello di mosceta mi sa che si va alle calende greche...
Io l'ultima volta l'ho fatto sotto il diluvio e teneva :omertà:
Inoltre non danno proprio tempo di merda, tempo nuvoloso e forse un po' di pioggia, si puo' provare...:spetteguless:

se devo farmi tutta la strada e stare sul brutto rinuncio,tanto qualcosa trovo da fare:i-want-t:
 

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
no leo perchè deluso...è solo rimandato!

è normale che in caso di tempo incerto chi sta lontano tenda a rinunciare, in una stagione dove il tempo è ballerino, è più facile che faccia freddo e le giornate iniziano solo ora ad allungarsi.

che giro è il "girone di camaiore"?
spiegami sto giro e la tempistica prevista, vediamo che posso fare.
mettilo anche in USCITE ZONA VERSILIA (per la par condicio - ihihihih)

io purtroppo devo consegnare un lavoro lunedì mattina e non ho sicuramente tutta la giornata, oggi sto facendo schifo a disegnà e stanotte farò nottata per avere tempo sabato e/o domenica.
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
che giro è il "girone di camaiore"?
spiegami sto giro e la tempistica prevista, vediamo che posso fare.
mettilo anche in USCITE ZONA VERSILIA (per la par condicio - ihihihih)

io purtroppo devo consegnare un lavoro lunedì mattina e non ho sicuramente tutta la giornata, oggi sto facendo schifo a disegnà e stanotte farò nottata per avere tempo sabato e/o domenica.
Te l'avevo già spiegato, è camaiore-gombitelli-passo lucese-campo all'orzo-102 (finalmente si prova)-passo lucese - via del lucente. E' un girone perché minimo son 40 km :spetteguless:
Se partiamo alle 9 da camaiore siammo alle macchine alle 15/16 andando con calma
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
...io, ad ogni modo per domani non ci sarei...
Ho cambiato completamente programma; faccio il week-end nell'area di Montalcino, Pienza, etc, ...niente bici, ma foto e cazzeggio. :-P

Uscita in bici tra un'oretta sulla Verruca, dove mi trovo con Giannicola; vorrei risalire e scendere un pò di viottolo per la Rocca, dopo di chè, Viottolo del Silvio + Castellare o Molino di Papo.
Te Seccaccio vieni mica su oggi?! c'eri ieri?
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
oggi e ieri nulla :i-want-t:, sono un po incasinato col lavoro

allora il giro a levanto si rimanda? alla fine un c'è nessuno mi pare!!!
Non è cosi' a dir la verità, se qualcuno viene io ci sono, mi pare volesse venire anche lore, ma forse sarebbe venuto col tombe quindi non so... Ma te verresti?????:duello:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Non è cosi' a dir la verità, se qualcuno viene io ci sono, mi pare volesse venire anche lore, ma forse sarebbe venuto col tombe quindi non so... Ma te verresti?????:duello:

io verrei anche se stasera ho una cena devastatrice quindi approfitterei di questa latitanza per rimandare il tutto.
visto che alla fine saremmo solo io e te.... io faccio un giro con partenza verso le 11.00/12.00
te che fai?

peccato perchè proprio stavolta che voleva venì il mugnax... :smile::smile::smile:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
io verrei anche se stasera ho una cena devastatrice quindi approfitterei di questa latitanza per rimandare il tutto.
visto che alla fine saremmo solo io e te.... io faccio un giro con partenza verso le 11.00/12.00
te che fai?

peccato perchè proprio stavolta che voleva venì il mugnax... :smile::smile::smile:
Ok allora rimandiamo. Io esco un po' prima senno' mi vien troppo tardi. Destinazione da decidere ola :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo