Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Io ragazzi direi di andare, siamo a febbraio, se vogliamo un sabato col tempo come quello di mosceta mi sa che si va alle calende greche...
Io l'ultima volta l'ho fatto sotto il diluvio e teneva :omertà:
Inoltre non danno proprio tempo di merda, tempo nuvoloso e forse un po' di pioggia, si puo' provare...:spetteguless:

se devo farmi tutta la strada e stare sul brutto rinuncio,tanto qualcosa trovo da fare:i-want-t:

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
no leo perchè deluso...è solo rimandato!

è normale che in caso di tempo incerto chi sta lontano tenda a rinunciare, in una stagione dove il tempo è ballerino, è più facile che faccia freddo e le giornate iniziano solo ora ad allungarsi.

che giro è il "girone di camaiore"?
spiegami sto giro e la tempistica prevista, vediamo che posso fare.
mettilo anche in USCITE ZONA VERSILIA (per la par condicio - ihihihih)

io purtroppo devo consegnare un lavoro lunedì mattina e non ho sicuramente tutta la giornata, oggi sto facendo schifo a disegnà e stanotte farò nottata per avere tempo sabato e/o domenica.

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
che giro è il "girone di camaiore"?
spiegami sto giro e la tempistica prevista, vediamo che posso fare.
mettilo anche in USCITE ZONA VERSILIA (per la par condicio - ihihihih)

io purtroppo devo consegnare un lavoro lunedì mattina e non ho sicuramente tutta la giornata, oggi sto facendo schifo a disegnà e stanotte farò nottata per avere tempo sabato e/o domenica.
Te l'avevo già spiegato, è camaiore-gombitelli-passo lucese-campo all'orzo-102 (finalmente si prova)-passo lucese - via del lucente. E' un girone perché minimo son 40 km :spetteguless:
Se partiamo alle 9 da camaiore siammo alle macchine alle 15/16 andando con calma

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
...io, ad ogni modo per domani non ci sarei...
Ho cambiato completamente programma; faccio il week-end nell'area di Montalcino, Pienza, etc, ...niente bici, ma foto e cazzeggio. :-P

Uscita in bici tra un'oretta sulla Verruca, dove mi trovo con Giannicola; vorrei risalire e scendere un pò di viottolo per la Rocca, dopo di chè, Viottolo del Silvio + Castellare o Molino di Papo.
Te Seccaccio vieni mica su oggi?! c'eri ieri?

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
oggi e ieri nulla :i-want-t:, sono un po incasinato col lavoro

allora il giro a levanto si rimanda? alla fine un c'è nessuno mi pare!!!
Non è cosi' a dir la verità, se qualcuno viene io ci sono, mi pare volesse venire anche lore, ma forse sarebbe venuto col tombe quindi non so... Ma te verresti?????:duello:

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Non è cosi' a dir la verità, se qualcuno viene io ci sono, mi pare volesse venire anche lore, ma forse sarebbe venuto col tombe quindi non so... Ma te verresti?????:duello:

io verrei anche se stasera ho una cena devastatrice quindi approfitterei di questa latitanza per rimandare il tutto.
visto che alla fine saremmo solo io e te.... io faccio un giro con partenza verso le 11.00/12.00
te che fai?

peccato perchè proprio stavolta che voleva venì il mugnax... :smile::smile::smile:

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
io verrei anche se stasera ho una cena devastatrice quindi approfitterei di questa latitanza per rimandare il tutto.
visto che alla fine saremmo solo io e te.... io faccio un giro con partenza verso le 11.00/12.00
te che fai?

peccato perchè proprio stavolta che voleva venì il mugnax... :smile::smile::smile:
Ok allora rimandiamo. Io esco un po' prima senno' mi vien troppo tardi. Destinazione da decidere ola :i-want-t:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo