Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
No, io avevo in mente un altro giro.
Il sentiero da Madonna di Soviore a Vernazza non l'ho mai fatto (mi pare sentiero 8b), mi sembra molto bello dalle foto, ma non mi piacciono i 200 metri di dislivello da fare su asfalto in discesa al ritorno per imboccare il sentiero per punta mesco.
Il sentiero per punta mesco l'ultima volta che l'abbiamo fatto era quasi impraticabile in un tratto a causa degli alberi caduti, puo' darsi che ora non sia piu' cosi', ma non saprei.
Io vorrei farvi provare il sentiero 22, veramente ohyeah, parte poco prima della zona impraticabile, non è sul mare, ma è favoloso e arriva fino in Paese.
Poi mi vorrei spostare nel versante ovest di Levanto, con discesa dalla costa del monte Rossola e costa delle streghe.
Discese molto tecniche, abbondanza di pietraie, i FFF sono avvertiti :hahaha:
P.s. Dalle mie stime facendo questo "8" siamo sui 36 km e 1500m.
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
che palle!!!!!!!!!!!!!!
nn se ne può più di sentirvi parlare di dislivello e km da farsi....
siete diventati stradisti.....maledetti!!!!!!!!!!!!!
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
la cambierei solo per un altra doppia piastra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi volevate il frontino, me lo sono fatto... e adesso pure la forca come volete voi.........
nn scherziamo!!!!!
 

tomb

Biker spectacularis
No, io avevo in mente un altro giro.
Il sentiero da Madonna di Soviore a Vernazza non l'ho mai fatto (mi pare sentiero 8b), mi sembra molto bello dalle foto, ma non mi piacciono i 200 metri di dislivello da fare su asfalto in discesa al ritorno per imboccare il sentiero per punta mesco.
Il sentiero per punta mesco l'ultima volta che l'abbiamo fatto era quasi impraticabile in un tratto a causa degli alberi caduti, puo' darsi che ora non sia piu' cosi', ma non saprei.
Io vorrei farvi provare il sentiero 22, veramente ohyeah, parte poco prima della zona impraticabile, non è sul mare, ma è favoloso e arriva fino in Paese.
Poi mi vorrei spostare nel versante ovest di Levanto, con discesa dalla costa del monte Rossola e costa delle streghe.
Discese molto tecniche, abbondanza di pietraie, i FFF sono avvertiti :hahaha:
P.s. Dalle mie stime facendo questo "8" siamo sui 36 km e 1500m.

se c'e' un nuovo percorso leo benvenga:spetteguless: puntamesco se ci sono ancora alberi e' un salto ad ostacoli:il-saggi:
 

jackmeri

Biker ultra
18/2/07
632
0
0
35
cascina (PI)
Visita sito
No, io avevo in mente un altro giro.
Il sentiero da Madonna di Soviore a Vernazza non l'ho mai fatto (mi pare sentiero 8b), mi sembra molto bello dalle foto, ma non mi piacciono i 200 metri di dislivello da fare su asfalto in discesa al ritorno per imboccare il sentiero per punta mesco.
Il sentiero per punta mesco l'ultima volta che l'abbiamo fatto era quasi impraticabile in un tratto a causa degli alberi caduti, puo' darsi che ora non sia piu' cosi', ma non saprei.
Io vorrei farvi provare il sentiero 22, veramente ohyeah, parte poco prima della zona impraticabile, non è sul mare, ma è favoloso e arriva fino in Paese.
Poi mi vorrei spostare nel versante ovest di Levanto, con discesa dalla costa del monte Rossola e costa delle streghe.
Discese molto tecniche, abbondanza di pietraie, i FFF sono avvertiti :hahaha:
P.s. Dalle mie stime facendo questo "8" siamo sui 36 km e 1500m.

la destinazione è stata decisa???

ciao claudio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo