Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barella

Biker cesareus
bravo
mò da quando campocecina è "oh yeah"???

dove è finito lo spirito originario dei primi giri???

rinvenitevi![/quo Penso che non esistano più i giri oh yeah,... copio-incollo dalla prima pagina:
Oh yeahh!
allora siccome alla fine non si sa mai dove scrivere quando si organizzano sti tipi di giri a spasso per il granducato e non solo proviamo a vedere se riusciamo ad inserirli tutti qua:

si parla di "GIRI SERI" al di sopra di 1500hm con discese rigorosamente singletrack (o asfalto :smile:)


si parte domani con un "mosceta innevato"
ritrovo alle 8.30 all'uscita VERSILIA


oh yeah :i-want-t::i-want-t:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
bravo
mò da quando campocecina è "oh yeah"???

dove è finito lo spirito originario dei primi giri???

rinvenitevi![/quo Penso che non esistano più i giri oh yeah,... copio-incollo dalla prima pagina:
Oh yeahh!
allora siccome alla fine non si sa mai dove scrivere quando si organizzano sti tipi di giri a spasso per il granducato e non solo proviamo a vedere se riusciamo ad inserirli tutti qua:

si parla di "GIRI SERI" al di sopra di 1500hm con discese rigorosamente singletrack (o asfalto :smile:)



si parte domani con un "mosceta innevato"
ritrovo alle 8.30 all'uscita VERSILIA


oh yeah :i-want-t::i-want-t:

LASCIATE STA MOSCETA! C'E' IL GHIACCIO. 10 GIORNI FA UN ESCURSIONISTA E' MORTO A FOCIOMBOLI PERCHE' E' SCIVOLATO SUL GHIACCIO. LASCIAMO STA MOSCETA FINO AL DISGELO LE APUANE NON VANNO SFIDATE :il-saggi:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Grandiii!!! Bellissimo dev'essere stato Campocecina con la neve!! Mi son perso due giri spettacolari. Come era la neve, teneva? mi pare un po bagnata dalle foto.

Ganzo il canyon, mi sembra che quello sia ueppa, gli avevo anche scritto per avere info. Ueppa se ci sei ci illumini su quella discesa? Ganza davvero!

Sabato io ci sono.
Con il pazzo si ragionava ad una ciliegina sulle apuane, con passaggio in grotta, 1 km di acquedotto e .. calata in doppia con la bici (... scheerzo .. ma non troppo :spetteguless: ), altrimenti a me va bene tutto sia con neve che senza tipo 5terre/levanto)! :i-want-t:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
io ni ridarei di 5 terre

A me va bene tutto, 5 terre ci vado sempre volentieri.

In tal caso si potrebbe fare che si lascia le macchine a Manarola, poi andiamo in treno fino a Levanto. C'è un treno da Manarola alle 10.19.
[FONT=Verdana,Arial]10:19[/FONT][FONT=Verdana,Arial][/FONT]
[FONT=Verdana,Arial]MANAROLA[/FONT][FONT=Verdana,Arial]10:37
[/FONT][FONT=Verdana,Arial]LEVANTO[/FONT]http://orario.trenitalia.com/b2c/Ti...m=&lang=it&nreq=5&channel=tcom&x=26&y=7#notea[FONT=Verdana,Arial]00:18[/FONT] [FONT=Verdana,Arial]24504 [/FONT]
Poi da Levanto facciamo il giro del Rosola di Leo, poi risaliamo per monterosso andiamo al passetto dove si buttano con il parapendio dove parte l'8b.

Da qui, o facciamo giro dell'altra volta con discesa 8b per vernazza, risalita sul malpertuso e discesa (salita per il pape..) fino a manarola di nuovo magari stavolta evitando le scalinate, oppure (se siamo stanchi o non si trovano delle australiane) tiriamo dritto sul malpertuso facendo quel tratto di sentiero che porta verso polazzo!

Altrimenti per farla ancora più breve e diversa si parte da Corniglia sempre in treno, e si prova la discesa finale su corniglia con il 7 o 7a
 

mugnax

Biker grossissimus
A me va bene tutto, 5 terre ci vado sempre volentieri.

In tal caso si potrebbe fare che si lascia le macchine a Manarola, poi andiamo in treno fino a Levanto. C'è un treno da Manarola alle 10.19.
[FONT=Verdana,Arial]10:19[/FONT][FONT=Verdana,Arial][/FONT]
[FONT=Verdana,Arial]MANAROLA[/FONT][FONT=Verdana,Arial]10:37
[/FONT][FONT=Verdana,Arial]LEVANTO[/FONT]http://orario.trenitalia.com/b2c/Ti...m=&lang=it&nreq=5&channel=tcom&x=26&y=7#notea[FONT=Verdana,Arial]00:18[/FONT] [FONT=Verdana,Arial]24504 [/FONT]
Poi da Levanto facciamo il giro del Rosola di Leo, poi risaliamo per monterosso andiamo al passetto dove si buttano con il parapendio dove parte l'8b.

Da qui, o facciamo giro dell'altra volta con discesa 8b per vernazza, risalita sul malpertuso e discesa (salita per il pape..) fino a manarola di nuovo magari stavolta evitando le scalinate, oppure (se siamo stanchi o non si trovano delle australiane) tiriamo dritto sul malpertuso facendo quel tratto di sentiero che porta verso polazzo!

Altrimenti per farla ancora più breve e diversa si parte da Corniglia sempre in treno, e si prova la discesa finale su corniglia con il 7 o 7a

bene.... dislivello ? è na cosa proibitiva per il povero Mugnax ? :spetteguless:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo