Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Dopo sento gli altri via telefono e si decide... se si viene ti chiamo stasera...anche se la vedo dura... siccome io per le 17.00 devo riessere a casa... :-(
Beh massimo alle 16 il giro dovrebbe essere finito. Potreste salire in auto fino a Castelpoggio o alla maestà, si fa insieme la seconda parte di salita, circa 7/800 m, pranzo veloce al rifugio e poi si fa tutta la discesa insieme! Dai venite!!!! Dai 900 in su' ci sono 10/20 cm di neve ohyeahh!!!!
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Ieri grande impresa....Double Fuckin' Folgorito compiuto:
Leo, Clessidra, Ziforty, Secco, Kiko, Alberto, Pazzo di Lucca. Salita very ripida da Cerreta San Nicola poi ottima discesa sul versante di Montignoso...veramente bella! Poi sosta tattica all'alimentari per risalire al Pasquilio e Folgorito. Da qui la classica discesa su Ripa che regala sempre soddisfazioni e forature (mia) alla luce del tramonto. Complimenti a tutti!

GRANDISSIMI, me la son persa, come pure campocecina oggi.:azz-se-m:
Son rientrato adesso da una settimana di spettacolare slittino freeride in valpusteria, una ganzata davvero, ma la bici totale batte ogni sport. Sabato prossimo mi devo rifare, intanto aspetto le foto di campocecina in bianco!!!
 

tomb

Biker spectacularis
GRANDISSIMI, me la son persa, come pure campocecina oggi.:azz-se-m:
Son rientrato adesso da una settimana di spettacolare slittino freeride in valpusteria, una ganzata davvero, ma la bici totale batte ogni sport. Sabato prossimo mi devo rifare, intanto aspetto le foto di campocecina in bianco!!!
il secco mi ha detto che e' stato bellissimo,50cm di neve,i primi km li hanno dovuti fare a piedi e con traettorie alternative,mi sa ci siamo persi un bel giro:rosik:aspettoche passi il frfeddo e mi aggrego,domani con il secco si va sul falterona a ciaspola' aloha giannicola
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
il secco mi ha detto che e' stato bellissimo,50cm di neve,i primi km li hanno dovuti fare a piedi e con traettorie alternative,mi sa ci siamo persi un bel giro:rosik:aspettoche passi il frfeddo e mi aggrego,domani con il secco si va sul falterona a ciaspola' aloha giannicola

..veramente un giro da paura, sia per la "salitina" che per le banfe sopraffine in discesa!!:-?
Non vedo l'ora di tornarci!! o-o
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
una splendida giornata.

campocecina ha sempre il suo fascino, fatto poi con 30 cm di neve ne esalta ancor di più la bellezza.
la prima parte del tunnel era letteralmente infattibile, siamo scesi una 30ina di metri con la bici in spalla e la neve che ci arrivava fino al ginocchio, poi quando la neve è diminuita un po siamo partiti con lo snowbike... uno spettacolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo