Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mugnax

Biker grossissimus
.... o bimbi... lo sapete che se sono reticente (a te tomb te lo spiego in privato che vor dì) è solo perchè sono cosciente che in salita vi faccio aspettà troppo
... come sono ste salite? ritte e discontinue o regolari ... tipo paragone con la Tobler ????
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ritrovo a Corniglia con le auto? a che ora?
giusto per farmi un idea.
Io devo passare il confine di stato per arrivare lì

se si prende il treno che parte da Corniglia alle 10.22 io direi di farci trovare PRONTI!!!!!! alle 10.00 a corniglia, poi si va fare i biglieti ecc ecc ecc

@ pazzo mi metto la Gravatta, ti va bene? però porto gli occhiali di acciuga :smile:

@tomb
leggi il programma che ha scritto GN, è l'unico serio :hahaha::hahaha::smile::smile:

@GN
porta il vaccino al tomb, quello arabo, anche domenica si lamentava per il mal di gola

@HJ
fssssssssss ammazzati col gas

#pape
occhio che ha messo qualche schizzettata sulla costa, fossi in te non verrei
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
@MUGNCS
le salite so salite maremma maiala, da come scrivi sembra che le salite scorrevoli le voli e su quelle ritte non vai una sega, invece... :smile::smile::smile:

apparte le cazzate c'è da salì, 1500 non sono po'i, ma se su t'allenassi un po invece di anda a fare il criceto sul mcleod sarebbe tutto più facile

te guarda di venì, male male che vada ti si sperde nel bosco e addio :spetteguless:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
.... o bimbi... lo sapete che se sono reticente (a te tomb te lo spiego in privato che vor dì) è solo perchè sono cosciente che in salita vi faccio aspettà troppo
... come sono ste salite? ritte e discontinue o regolari ... tipo paragone con la Tobler ????

Vieni vieni, fidati ... che fai bene...:smile:Dai scherzo ma che problemi ti fai?

Le salite (2 o 3 ma mi sa 2 se siamo in tanti) si fanno quasi tutte sull'asfalto, l'unica difficoltà reale è il secco che cazzeggia e che fa percorrere in media un 20% di strada in più per evitare i suoi classici cazzotti sul naso.

Solo l'ultimo tratto da polazzo al malpertuso è ritto parecchio, ma li se vai a piedi o sui pedali cambia poco a velocità. Il tratto finale di 100m si spinge quasi sempre a piedi.

Per Tarantola ci possiamo trovare a Corniglia alle 10.00 alla stazioncina, per prendere il treno delle 10.22.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
(@HJ porta i dindi che non ti si paga il biglietto)
[FONT=Verdana,Arial]Corniglia[/FONT][FONT=Verdana,Arial]10:22[/FONT][FONT=Verdana,Arial]Bonassola[/FONT][FONT=Verdana,Arial]10:41[/FONT]
Da Bonassola si sale .......

Il mio Gippiesse-fava-incorporato mi dice 1500m senza la variante 8b altrimenti c'è da metterci altri 300m
alle 10:22 si piglia l treno.. .in sella alle 11.00.... ...poi quello (senza fare(mugnacs)nomi) fa trekking... ....quello fa fototurismo..(PD(l)) ... ...io c'ho da martellà l'australiane (anzi, + k altro loro me).....1500 disl!?!?!?!??! .... senza il tomb ke marca i tempi!??!?! .... ....si fa notte, è una via crucis, voi vi buàte (e io vengo solo perchè non sono da meno) PERO' NO!!!!! almeno il treno me lo pagate, faccio finta [come sempre] di dimenticare il 5-ino d'emergenza a casa!
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
.... o... come sono ste salite? ritte e discontinue o regolari ... tipo paragone con la Tobler ????

.. se proprio vuoi fare un paragone, piglia la tobler, piegala un po all'insù e dagli una allungalta, zappaci un po con il caterpillar dell'amico del secco, facci passare una dozzina di volte in su ed in giù un branco di cinghiali, spalmala un po con il liquame della barca del su'babbo (sempre del secco), mettici Hardjumper fermo di traverso ogni 10 metri con la marzoccata da critical mass ed ecco la salita finale del malpertuso!
Il pape comunque se la fa "s'una rota"!:smile:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
......si ci possono montare ....almeno due anni fà ci si poteva montare senza problemi....in questo periodo poi.....!!.......comunque sentite.....
dù anni fa anche lehmann & bros era un pilastro.

io ho trovato (scusate il "copia"il sito lì fa cagher)..cercando un pò a ramengo (ho messo i nomi a caso):
TrenoPartenzaArrivoServiziDurata
trn_197.gif
[FONT=Verdana,Arial]24509[/FONT][FONT=Verdana,Arial]Manarola[/FONT][FONT=Verdana,Arial]10:36[/FONT][FONT=Verdana,Arial]Riomaggiore[/FONT][FONT=Verdana,Arial]10:40[/FONT]
srv_160.gif
srv_157.gif
[FONT=Verdana,Arial]00:04[/FONT]Legenda servizi
srv_160.gif
Posti a sedere di 2ª classe
srv_157.gif
Treno con servizio di trasporto biciclette

il 2043 uguale
trn_197.gif
[FONT=Verdana,Arial]2043[/FONT][FONT=Verdana,Arial]Manarola[/FONT][FONT=Verdana,Arial]09:45[/FONT][FONT=Verdana,Arial]Riomaggiore[/FONT][FONT=Verdana,Arial]09:48[/FONT]
srv_161.gif
srv_157.gif
[FONT=Verdana,Arial]00:03[/FONT]Legenda servizi
srv_161.gif
Posti a sedere di 1ª e 2ª classe
srv_157.gif
Treno con servizio di trasporto biciclette

PS:ok anche il[FONT=Verdana,Arial]24504[/FONT][FONT=Verdana,Arial]Corniglia[/FONT][FONT=Verdana,Arial]10:22[/FONT][FONT=Verdana,Arial]Bonassola[/FONT][FONT=Verdana,Arial]10:41[/FONT]
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
una domanda per puro ragionamento (mio, voi non lo petete fare!!!)

ma se si parte alle 10.22 non è un po tardi??
vol dire non essere in biciretta fino alle 11.00

se si vole fa il giro da 1500 secondo me si arriva corti con le ore di luce
partire prima no?!
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
se partite prima si v iene anche noi da firenze:spetteguless:

Il treno prima c'è alle 8.14.
[FONT=Verdana,Arial]08:14[/FONT][FONT=Verdana,Arial][/FONT]
[FONT=Verdana,Arial]CORNIGL[/FONT][FONT=Verdana,Arial][/FONT][FONT=Verdana,Arial]08:33
[/FONT][FONT=Verdana,Arial]BONASSO[/FONT]
A me personalmente potrebbe andar bene, ma mi sembra un po prestino essere laggiù a quell'ora.

L'alternativa sarebbe fare un giro solo pedalato, ma si farebbero certo meno discese.

Io sto co'frati e zappo l'orti, decidete voi.:i-want-t:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
una domanda per puro ragionamento (mio, voi non lo petete fare!!!)ma se si parte alle 10.22 non è un po tardi??
vol dire non essere in biciretta fino alle 11.00
se si vole fa il giro da 1500 ...partire prima no?!
è quello che, certo con chiarezza maggiore:hahaha:, avevo ank'io obiettato:
[alle 10:22 si piglia l treno.. .in sella alle 11.00.... ...poi quello (senza fare(mugnacs)nomi) fa trekking... ....quello fa fototurismo..(PD(l)) ... ...io c'ho da martellà l'australiane (anzi, + k altro loro me).....1500 disl!?!?!?!??! .... senza il tomb ke marca i tempi!??!?! .... ....si fa notte, è una via crucis, voi vi buàte]

in sella alle 11 con voialtri non si fa nemmeno il giro da 1000disl...
se si fa si fa ammodo e tutto, partiamo anche presto (ma accordiasmoci in mp, x i fiorentinesi va bene ni si dice 12.00:smile:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo