Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
domani noi si va a fare una sfoacandalla.
ci troviamo a camaiore alle 9 (bar 7 peccati - oh yeah approved!) :i-want-t:

nooooooooooooooooooooooooo!!!

non potevate andare a levanto od a pracchia (che li ho già fatto?) ma lo sfoacandalla o solo candalla, l'ho già fatto??? :nunsacci: ora chiedo a giskard che se ne capisce più di me di sentieri...:omertà:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
nooooooooooooooooooooooooo!!!

non potevate andare a levanto od a pracchia (che li ho già fatto?) ma lo sfoacandalla o solo candalla, l'ho già fatto??? :nunsacci: ora chiedo a giskard che se ne capisce più di me di sentieri...:omertà:

a levanto c'è il gelo quando scolletti.. ti ricordi l'ultima volta che gelata... pensa te con la tramontana di domani...
dai tanto ci si torna sempre... domani vedi di caricare roba buona e poi ci si becca la prossima!! eccoti lo sfoacandalla, chi vuol venire alle 9 ai 7 peccati!

[url=http://www.youtube.com/watch?v=dZU_57VQ0BM]YouTube - Sfoa Candalla[/URL]
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket


booooooooooiaaaa che mi son perso...

cmq mezzo sfoacandalla in crepuscolare l'ho fatto, guarda qui:
IMG_9587.JPG


avevo perso mezzo pedale e perno del freno dietro ma l'ho fatto e pure il baNNio


OOOPSS!!! trincha mi sa che il tuo "permessino" di mille messaggi è scaduto:

Trinciapollo
Biker tremendus
catena_2.gif




Data registrazione: 11/09/09
Località: faeta
Toscana.JPG

Bike: 160 e 130 Messaggi: 1,002
Potenza rep: 4
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif


:spetteguless: devi tornare a casa
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
annagane son già qui!!!
Questa variante al fruttosio dello sfoacandalla è stata veramente bella!!!
Aaavenne di giornatae cosi! Apuane forevereeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

tabelle affavola!!!
IMG_0688.JPG


geppetto affavola
IMG_0701.JPG


IMG_0706.JPG


free free affavola
IMG_0713.JPG


gruppo affavola
IMG_0710.JPG
 

tomb

Biker spectacularis
Gran giro ieriiii!!!!
Oh mi ha mandato un messaggio un ragazzo di levanto che era al giro dei forti, dicendo che forse sabato prossimo fanno l'ottovolante di levanto, pensare che se parlava proprio ieri...
Beccatevi i link dei sentieri zona bracco :celopiùg:




io ho gia' rifissato per il prossimo sabato con i ragazzi della zona,visto che ieri il meteo era inclemente,tracce gia' nel gps,praticamente ok,solo il meteo ancora non sono riuscito a mettermici daccordo:omertà:

che freddo,ma che siete bischeri?
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Ma HJ fora sempre? Tutte le volte lo vedo con una ruota smontata in mano! :smile::smile::smile:

:smile::smile:
stai buono che pare non avesse problemi meccanici da ben 4 giri..


Bello quel sentiero di levanto del video, ora ho capito dov'è. Però pare un po corto, e poi si risale al solito sentiero?.. io per meno di un'ora di discesa comunque non mi muovo neppure :smile:

La discesa di ieri si può migliorare salendo da san rocchino, c'è un centinaio di metri a spalla ma poi si parte diretti dal pallone e non si tocca pedale fino a candalla .. sai che giro che vien fuori ... :sbavon:

quando ci torniamo speriamo che il secco sia sempre in forma, ho in mente un sorpasso con gomitata (a monte) proprio sopra la cascata!! :smile:
 

geppetto 71

Biker serius
27/4/09
106
0
0
bientina(pisa)
Visita sito
un ringraziamento al gruppo oh yeah per la giornata veramente goduriosa.................sfoa candalla di nome e di fatto ,discesona con leo ,secco e trincia in grandissimo spolvero...............che si fa' sabato ??????????????non vedo l'ora.............
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
per me sabato levanto è offlimits, devo essere a casa entro le 18.00 per forza e se si va troppo lontano non ce la faccio, a candalla vengo e non mi fermo per la merenda finale così recupero un altra mezzora.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Gran giro ieriiii!!!!
Oh mi ha mandato un messaggio un ragazzo di levanto che era al giro dei forti, dicendo che forse sabato prossimo fanno l'ottovolante di levanto, pensare che se parlava proprio ieri...
Beccatevi i link dei sentieri zona bracco :celopiùg:

YouTube - MTB Sentiero RAI-Mattarana, parte1... (GoPro Hero HD)

e

YouTube - MTB Sentiero RAI-Mattarana, parte2... (GoPro Hero HD)

belli sti sentieri ma col fruttosio non hanno niente a che vedere!!!
se avessimo avuto noi la helmetcam si sarebbe fatto il video dell'anno!!! :smile::smile:

DERAPADERAPA VAI VAI VAI VAI VAI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo