Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
annagane son già qui!!!
Questa variante al fruttosio dello sfoacandalla è stata veramente bella!!!
Aaavenne di giornatae cosi! Apuane forevereeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

tabelle affavola!!!
IMG_0688.JPG


free free affavola
IMG_0713.JPG


gruppo affavola
IMG_0710.JPG
E' tanto che vorrei fare questo giro. Se ci ritornate e mi fate sapere qualcosa verrei/verremmo volentieri anche noi da Modena.
Complimenti a tutti: brutte facce ma ambiente affavola.
Gigi
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
noi vedrai riandiamo anche il prossimo sabato per sperimentare l'altra salita.
stay tuned (e se vieni porta la crostata o ti si butta nella pozza ghiacciata!!!) :smile::smile::hahaha::arrabbiat::arrabbiat:


@tutti
non vedo l'ora d'esse a luglio e rifare il giro con bagno incorporato...boia che lavori.


W il fruttosio :medita:
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
ho già ricominciato a prende du punture, vabbè che un vado una sega ma se un c'ho dolori du sportellate le voglio da ankio magari quando vi fermate a aspettammi...lecca lecca il fruttosio vaiiiiiiiiii.........
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
MAREMMAGANE
e io che non sono venuto per un impegno importante... che POI MI HANNO RIMANDATO :celopiùg: e mi sono perso uno dei giri più belli dell'anno!!! fanchiulo
ma non avete fatto la stessa salita di quando c'ero io e Fedora?

mugnax stai delirando in salita eravate col furgone :hahaha: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


mi ricordo le foto, era il giro oimmena

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

EDIT1: bravi tutti, bello, a vedè le photo vi invidio, un si pole fa tutto... se lo rifate sabato prossimo io ci sono (credevate di avermi perso, eh?!!) e viene anche il mugnax :zapalott:

EDIT 2 secondo me nella foto di gruppo in pausa pranzo, hj non aveva VERAMENTE forato, si è solo messo "in posa" per non perdere la nomea... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
MAREMMAGANE
e io che non sono venuto per un impegno importante... che POI MI HANNO RIMANDATO :celopiùg: e mi sono perso uno dei giri più belli dell'anno!!! fanchiulo
ma non avete fatto la stessa salita di quando c'ero io e Fedora?

la salita è la stessa ma la discesa non l'hai mai fatta (non s'era fatta nemmeno noi, solo trincha quando sfruttosiava abbestia)

si rifà sabato prossimo (salita diversa) e io e te si potrebbe andà insieme così si torna via diretti (visto l'impegno che abbiamo la sera)

però se c'è il bornoc ci si farà in tempo??
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
il mio consulente Secco m'ha illuminato La Via.

Niente più W,
son passato a Linux.

PS: sì il lattice era come quell'esperimento dello studente ammmerigano che ha tenuto i soliti jeans 16 mesi.
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
noi vedrai riandiamo anche il prossimo sabato per sperimentare l'altra salita.
stay tuned (e se vieni porta la crostata o ti si butta nella pozza ghiacciata!!!) :smile::smile::hahaha::arrabbiat::arrabbiat:


@tutti
non vedo l'ora d'esse a luglio e rifare il giro con bagno incorporato...boia che lavori.


W il fruttosio :medita:

Se si ha voglia di ripetere un giro la settimana successiva vuol dire che è veramente speciale.
Per la crostata noproblem: stò finendo gli ultimi mirtilli nel freezer ma per una buona causa come questa si può fare.
PS : "stay tuned" fa molto colonizzato culturale ma comunque resto sintonizzato.
Ciao
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
PS : "stay tuned" fa molto colonizzato culturale ma comunque resto sintonizzato.
Ciao

:smile::smile::smile:
il secco è il nostro international guru!!!

@W(exT-exexH)J: e che saranno mai 16 mesi, io ce li ho da almeno 5 anni!!! ma almeno li lavava o glieli leccava il cane? :smile:

sabato: trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
PS : "stay tuned" fa molto colonizzato culturale ma comunque resto sintonizzato
bravo gigi, io ho imbastito una crociata
[da cui si evince che devo chiA.v@' di più..
:nunsacci:..però il mio guru Secco mi dice di meno.. ..'un ci capisco piuù nulla!]
Ho un nuovo nick: chiamatemi così [se exxe non mi fa causa per similitudine di marchio registrato]:
@ UbuntuLinuxOpenSource[exW(exexC_exexexT_exexexexexH)J: e che saranno mai 16 mesi, io ce li ho da almeno 5 anni!!! ma almeno li lavava o glieli leccava il cane? :smile:
ah no, erano solo quindici
ho capito, ques'anno mi tocca inventarmi qlcosa se nn voglio k mi sfili l'award
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo