Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clepsydra

Biker superis
Girovagando sul forum...:hahaha::hahaha:

Lascio un messaggio per chi tante volte gli venisse in mente di fare un giro in Pizzorna.
Quando arrivate a Petrognano se prendete per "Via case alte" appena arrivate "In cima al Paese" prima ancora di imboccare la sterrata, dovete stare attenti al cane.....c' è un cane lupo grossoccio che spesso e volentieri è sempre a giro...ti arriva sempre alle spalle e te ne accorgi solo quando ti attanaglia la caviglia, siccome a me è successo e allora tenevo a dirvelo.....:taxi-dri:non è cattivo ma non si sa mai..
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Lascio un messaggio per chi tante volte gli venisse in mente di fare un giro in Pizzorna.
Quando arrivate a Petrognano se prendete per "Via case alte" appena arrivate "In cima al Paese" prima ancora di imboccare la sterrata, dovete stare attenti al cane.....c' è un cane lupo grossoccio che spesso e volentieri è sempre a giro...ti arriva sempre alle spalle e te ne accorgi solo quando ti attanaglia la caviglia, siccome a me è successo e allora tenevo a dirvelo.....:taxi-dri:non è cattivo ma non si sa mai..

lascia stare le bestie e pedala, ti devi preparare per il CLEPSYDRA DAY!!

Data e location sarà rivelata la mattina stessa ai 7 peccati!!! :smile:
 

Clepsydra

Biker superis
Sarai informato.......
Qualcuno ha commesso il peccato piu' grande che si potesse fare....BLOCCARE A CLESSIDRA L' ENTRATA SULL' MTB FORUM TOSCANA....SACRILEGIO...sacrilegio che non restera' impunito per molto.
infatti...da stamani alle 11:00 ho forzato l' entrata ben 12 volte mandando in nel caos la rete internet...alla 13 uno spiraglio di luce si apre compare una scritta "CONSENTITO L' ACCESSO ALLA RETE".....ahahaha sono entrato è ho piantato un bel virus sulla rete....dopo 5min il prof di grafica Pubblicitaria parte con un coro di bestemmie....il suo pc è stata la prima vittima....PS: sono scoppiato a ridere quando vedevo la CLESSIDRA di windows che girava come una matta....ahaha..non so il perchè; mi sono venuti in mente il Pazzo è Gianni che se la ridevano..:smile::smile:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
19 novembre clepsydra day

si parte tutti insieme a piedi dalla marginetta della foce -------, il primo che riesce a infilare per primo il budello di san ------- sara' probabilmente il vincitore della prima edizione del clepsydra day! La seconda edizione sicuramente non ci sara' mai!!
 

mtbbike

Biker serius
viewphoto.php

Ecco un assaggio della Croce Arcana gelata!
Fatemi sapere per il compleanno di T. il 20 io ci sono!
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Se non si fa prima.. il sabato 19 si fa una versione ancora diversa dello Sfoacandalla, con un bel po di belle discese, una nuova.

Anche il GEPY è precettato!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo