Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
bella giornata, bel giro da pracchia,sole, nuvole, vento, nebbia, neve non ha piovuto e io, il trincia e geppetto(grazie x il passaggio) ci siamo fatti proprio una bella sfoata. peccato che io mi ero scordato le rotine da mette alla bici,unistavo in piedi nemmeno a pagammi ma di numeri li abbiamo fatti tutti ,grandi derapate su un tappeto di foglie fradice e radici super bagnate. sempre così oh yeahh:medita:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
bella giornata, bel giro da pracchia,sole, nuvole, vento, nebbia, neve non ha piovuto e io, il trincia e geppetto(grazie x il passaggio) ci siamo fatti proprio una bella sfoata. peccato che io mi ero scordato le rotine da mette alla bici,unistavo in piedi nemmeno a pagammi ma di numeri li abbiamo fatti tutti ,grandi derapate su un tappeto di foglie fradice e radici super bagnate. sempre così oh yeahh:medita:

due volte il sentiero in 15 giorni non è male, ma ....... lo rifacciamo prestooooooooooo, e stavolta si parte da pistoia in treno e si fanno anche le cannicciaie :sbavon:

bada gheppioooooooooo!!!!!!!!!!

IMG_0369.JPG
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
è inutile sei nato vecchioooo!!!! :hahaha:

Nel covo è successo di tutto, albertone s'è pure messo con geppetto alla fine. :smile:

Geppetto era li per testare le scarpe più assorbenti del mondo, che hanno passato il test. :smile:

In discesa si sfoava con la ruota anteriore incollata al terreno, era il terreno che non era incollato al monte! :smile:

Si scendeva su un manto vergine di foglie fresche, ogni tanto la punta della ruota spuntava fuori, sembrava quasi d'essere in biciclettaaa!! :smile:

Trincia-Ziopython: 4-0 :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo