Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EDC

Biker serius
2/9/10
183
0
0
cambio spesso
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da secco
l'orso fa caa, mettitelo nella testa.

se mantiene ste previsioni io dormo di brutto, vado domenica mattina a pracchia a trovare il cervo


vengo anch'io :sbavon::sbavon::sbavon:



vengo anch'io
Cervo.jpg
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
ho saputo da fonti certe (geppetto che è in contatto con il centro meteo della nasa) che sabato in liguria c'è il sole quindi si va al mareeee!!! visto il periodo non ci starebbe male una visitina al presepe meccanico di sestri. altrimenti si va ancora più in la e si va a fare quella discesa sul beigua fino ad arenzano. altrimenti ancora più in la ...
asterersi larsenttmuniti.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
ho saputo da fonti certe (geppetto che è in contatto con il centro meteo della nasa) che sabato in liguria c'è il sole quindi si va al mareeee!!! visto il periodo non ci starebbe male una visitina al presepe meccanico di sestri. altrimenti si va ancora più in la e si va a fare quella discesa sul beigua fino ad arenzano. altrimenti ancora più in la ...
Obbligatoria la presentazione larsenttmuniti.

:sbavon:

presente e con larseTT al seguito
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
mi spiace, anch'io sabato devo saltare, m'è appena arrivata una fattura salata e c'ho da lavorare per recuperare i quattrini :cry:...


Gianni numberuan !!!:hail::hail: Sei un grande : decidi tu quanto , quando e come lavorare in base a esigenze di tempo e denaro !!!
Sei un pezzo avanti :il-saggi::cucù:
In realtà sei tu il vero Briatore del forum...:spetteguless:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Gianni numberuan !!!:hail::hail: Sei un grande : decidi tu quanto , quando e come lavorare in base a esigenze di tempo e denaro !!!
Sei un pezzo avanti :il-saggi::cucù:
In realtà sei tu il vero Briatore del forum...:spetteguless:

lo so, grazie. Non mi andava la freccia e l'ho portata alla SECCO ELETTRONICA SRL. Sono anche bravi, hanno risolto il tutto e anche (stranamente) velocemente, ma cappero.. se ti faccio vedere la fattura ti viene un colpo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo