Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
domattina passo a prende geppetto e alle 8.15 siamo alla vela

@mugnax
fatti firmà il permesso e raggiungici allo scaffaiolo, casomai fai ceni anche la C. col minimugnax a piedi, il posto merita davvero e domani se tutto rimane come da previsione sarà una splendida giornata
 

Gudrum

Biker superis
14/2/10
344
0
0
Cenaia
Visita sito

è abbastanza evidente che si tratta di un... FAKE :omertà:

:smile: :smile::smile:
io il bracciale al polso sx non lo vedo quando è in azione eppoi è evidente il fisico maschile che c'è sotto i vestiti, specie all'arrivo, guardate i braCCI :omertà: sarà mica franz?! in più fa anche caa nel viso..

quell'altro delle tettoniche invece, c'ha qualche elemento carino ma in mtb :omertà: fanno stracaaaaa :omertà:

E' inutile, solo io so andacci e sono anche STRAFIA :beautifu:

BONA (IO)


PS io domani ci sono!!!

Immagine.JPG
AlCapone-Capone.jpg


wg-los-angeles-11298-400x300.gif
(abbreviazione)

11%20mareva.jpg


rebus (4, 1, 8, 4, 4)
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
è abbastanza evidente che si tratta di un... FAKE :omertà:

:smile: :smile::smile:
io il bracciale al polso sx non lo vedo quando è in azione eppoi è evidente il fisico maschile che c'è sotto i vestiti, specie all'arrivo, guardate i braCCI :omertà: sarà mica franz?! in più fa anche caa nel viso..

quell'altro delle tettoniche invece, c'ha qualche elemento carino ma in mtb :omertà: fanno stracaaaaa :omertà:

E' inutile, solo io so andacci e sono anche STRAFIA :beautifu:

BONA (IO)


PS io domani ci sono!!!

Vedi l'allegato 110380
AlCapone-Capone.jpg


wg-los-angeles-11298-400x300.gif
(abbreviazione)

11%20mareva.jpg


rebus (4, 1, 8, 4, 4)

Perchè un mandi il curriculum alla settimana enigmistica?
 

geppetto 71

Biker serius
27/4/09
106
0
0
bientina(pisa)
Visita sito
allora....................oggi grande giornata in puro stile oh yeahhhh............un ringraziamento all' insistenza del secco .....................un ringraziamento a tutti e 4 i partecipanti a questo giro ...................un ringraziamento al nostro navigatore trincia.......................GIRO TANTA ROBA..........................grazie
,,,,,,,,,comunque una nota stonata c'e' ..................bornoc fai ca
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
So a far dei corsi e per l'appunto ci sono i fine sett....
attendo foto
Trinciaaaaaaaaaaaaa le fotoooooooooooooooooooooooooooooooo
Sennò sguinzaglio Gudrum!!!!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
grande giro nonostante la presenza di bornoc, colori da paura!!!!!
ora bisogna farlo con la neve e poi sto giro s'è fatto in tutte le stagioni

abbiamo trovato anche un intruso sul single finale
 

Gudrum

Biker superis
14/2/10
344
0
0
Cenaia
Visita sito
sabato giro affavola :up:

ho incontrato dei bei personaggi

il secco, lo pensavo meno brutto, geppetto meno malato (s'è portato in giro una biciretta da millemila chili e perdipiù di un colore che dire osceno è un eufemismo, diciamo che fa caaa ma parecchio)
leonat è uno dei pochi, forse l'unico, savio
trinciapollo è un grande fotografo (gni fa na sega ir nencio od ir pape) sapendo che venivo io :sbavon: ha portato pure una super macchina fotogrFIA.

mi dispiace se l'artri si vedranno in pochi scatti ma un c'hanno mia la mi attrattiva :sbavon:
0811-ycdf-montain-bike.preview.jpg


cioè fanno caaa


albertONE ci sei mancato, Zonzo idem
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
vero... abbiamo anche un supporto fotografico dalla regia .. ma chi era?

che legnata!!! e meno male che andavo piano, altrimenti non la raccontava quello li!!!

Secco, te ci devi tornare ma non per farlo con la neve: hai un debito da saldare per non avere nemmeno provato il passaggio della CASSETTA PIANTATA che s'è fatto tutti noi altri..., per non parlare poi della scalinata finale :smile:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
che legnata!!! e meno male che andavo piano, altrimenti non la raccontava quello li!!!

Secco, te ci devi tornare ma non per farlo con la neve: hai un debito da saldare per non avere nemmeno provato il passaggio della CASSETTA PIANTATA che s'è fatto tutti noi altri..., per non parlare poi della scalinata finale :smile:

Trincia..ieri GN mi ha detto che hai fatto 190 foto...gnamooOOOOO!!!!:rosik:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
che legnata!!! e meno male che andavo piano, altrimenti non la raccontava quello li!!!

Secco, te ci devi tornare ma non per farlo con la neve: hai un debito da saldare per non avere nemmeno provato il passaggio della CASSETTA PIANTATA che s'è fatto tutti noi altri..., per non parlare poi della scalinata finale :smile:

hai ragione, ho perso la parte migliore ma non me la son sentita di rifare tutta la salita per andarla a provare, al bivio della cassetta piantata mi potevate aspettare, siete delle merde :rosik::rosik::rosik:
ho rischiato di perdermi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo