ogni quanto lavi la tua bike???

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
Solo acqua ogni volta che esco,a fondo ...dipende dal terreno che si e' calpestato. E poi essendo marrone mimetizza bene lo sporco soprattutto quello naturale delle mucche.
 

Manu ciao

Biker superioris
27/8/08
953
0
0
TORINO
Visita sito
Se sporca di polvere lavo solo le parti meccaniche, catena, cambio, deragliatore ecc.
Se neve o fango le faccio il :bollicine:

quoto ma io gli faccio veramente il bagno !!!:spetteguless:
essendo che non ho la possibilità di lavarla, perche non ho la pompa, smonto le ruote e la metto nella vasca da bagno e con acqua calda e sapone la lavo, e i risultati ovviamente sono di avere una bike come nuova ogni volta!!
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
ad ogni uscita ...che sia o non sia piu' o meno sporca.....
e' come se ad ogni uscita ci ponessimo il dubbio di farci o meno una doccia al rientro....
vuncioni o puliti...??????
uguale e' per lei........
riflettete........
 

Toretto85

Biker superis
25/1/09
343
0
0
38
Piombino
Visita sito
oggi prima lavata seria alla mia bike, da quando l'ho comprata questa è stata la terza uscita (2 su strada ed oggi su fango).
dopo il fango odierno non potevo non fargli una bella lavata con pompa, detergente sgrassante, asciugata e lubrificazione della catena.
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Beh...dipende...se dopo un' uscita è tanto sporca allora cerco di lavarla prima dell'uscita successiva; altrimenti la lavo dopo 2/3 uscite oppure quando ho del tempo libero (in qualunque stato sia). Comunque evito di lasciarla sporca per molto tempo....ci rimango male a vederla sporca :-(( :mrgreen:
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
A meno che ' non sia molto infangata cerco di lavarla il meno possibile perche' l'idea dell'acqua che penetra dappertutto mi da' fastidio, pero' cerco di tenere pulita la trasmissione e gli steli della forcella.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo