Ogni quanto cambiate la biga ??

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Considerando la particolare situazione congiunturale che sta attraversando il paese, forse sarebbe il caso di aggiungere l'opzione: quando ci sono i soldi per farlo.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
io cambio la bici quando dovrei cambiare talmente tanti componenti che faccio prima a comprarla nuova. mi è già capitato 2 volte, la prima era un cesso ed era giusto cambiarla, la seconda l'ho sfasciate e avrei dovuto cambiare l'intera trasmisione, freni e ruote, in più volevo il KS perciò ne ho preso una nuova!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
la precedente front è durata 5 anni con molti upgrade: il telaio in ogni caso è ancora vivo e vegeto e con nuovi upgrade si sta trasformando nella terza biga della scuderia!
 

Heer Dutchman

Biker superis
15/6/10
345
0
0
30
Genova
Visita sito
La mia la ho da 1 anno e adesso la cambio ma per un discorso diverso. QUella che ho ora è la mia prima biga 'seria' da mtb (Deca Fr6) che non ce la fa più (ha solo un anno ma usata intensamente). Adesso si andrà di LaPierre Spicy 316 e conto di cambiarla ogni 2-3 anni per evitare che mi si svaluti eccessivamente e avere sempre una bici abbastanza recente.
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Potessi magari ne comprerei un'altra per avere una rigida e una full,ma comunque preferisco usurarle le bici che uso,visto che comunque anche se di basso o medio livello le bici son tutte valide e c'ho speso dei quattrini per averla!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo