Ogni quanto cambiate bici?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dado MTB

Biker serius
11/1/07
145
0
0
43
Torino
Visita sito
Bike
SantaCruz Bronson
A parer mio se la cambi da un anno all'altro è più per sfizio che per altro visto che come componentistica, geometrie ed innovazioni le bike cambiano nel medio periodo, tipo 2/3 anni...è un po come negli sci, da un anno all'altro cambiano le serigrafie ma la tecnologia è la stessa...quindi la mia ha un anno e la cambierò quando troverò qualche cosa che mi piacca nuovamente molto, anche perchè se poi cominci a spenderci sopra per manutenzione ti conviene comprartene una nuova...
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
Io l'ho cambiata per passare ad una bici migliore, da una entry level ad una più "professionale".

Ora che ho questa spero di dover solo cambiare qualche componente nel giro di anni, non l'intera bici, ristrutturandola con pezzi migliori che usciranno nei prossimi anni.

Certo chi ha i soldi può togliersi tutti gli sfizi che ha, ma CHI SI ACCONTENTA GODE, sempre.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo