Ogni quanto cambiate bici?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Prima di cambiare bici tutti gli anni aspetto tanto e poi la cambio ammodo ( il sogno nel cassetto è la nuova Dare ma non la prenderò mai)...avessi i soldi, dico proprio i miliardi aprirei una ditta mia e monterei telai a marchio mio, come è il mio sogno (li commissionerei a un terzista però di qualità). Più che altro almeno potrei testare quello che voglio quando mi pare.
 

ironwheels

Biker superis
13/12/06
420
0
0
rovigo
Visita sito
Io avendo un all - mountain e non volendo farla a pezzi ed essendo intenzionato a imparare e ad andare un pò più grosso ... sto cercando una biga da freeride ... ma una volta acquistata ... di cambiare bici se ne parlerà fra molto
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
Si cambia perchè ormai troppo sfruttata
Si cambia perchè non soddisfa più quella che si ha
Si cambia perchè non ci si trova bene, anche poco dopo averla comprata
Si cambia perchè ci si innamora di un'altra bike appena uscita
Si cambia ogni anno perchè si vuole essere sempre al top
Si cambia per capriccio...

Si cambia perche' ci si fa male... : (
|
|
|
V
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
io ho inizito a pedalare nell'estate del 2005, quando ho comprato una trek 3900. nell'estate del 2006 l'ho cambiata con una kuota kup ht in carbonio da xc e la trek la uso su strada. poi nell'inverno del 2006 ho preso una specialized big hit 03 usata da dh e fr e nell'estate 2007, una specialized enduro sx 03 da enduro usata...e probabilmente tra poco prendo una bici da ciclocross...
 

GIEMME

Biker superis
30/8/06
479
0
0
Sud Europa
Visita sito
Per sempre... impossibile, ma finchè dura la si tiene!!! Questa è la mia speranza più che una certezza. Si sa che spesso la scimmia ti fa venir voglia di cambiare bici anche se non c'è un reale bisogno.
 

LELE 77

Biker novus
29/12/07
22
0
0
TORINO
Visita sito
Secondo Me La Bici E' Come La Macchina Si Tiene Fino A Completa Usura...
A Parte, Quando Ci Si Vuole Togliere Qualche Sfizio...allora Si Prende La Nuova...
Poi,vuoi Mettere,vai Dove Gli Altri Vanno Per Sfoggiare Le Nuove Belve E Gli Dai Merda Con Il Macinino, Che Godimento...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
..Quando ci sono i soldi e poi le occasioni. Con quella che ho adesso ci vado a nozze.. finchè non ne uscirà una ancora migliore. meno di 15 kg per fare AM e 16.5 per fare discesa solo cambiando le ruote.

La Six mi fa molto Sex.

Cmq la media è una ogni 2 anni e mezzo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo