Ogni giovedì sera all'insegna dello street nel centro di Roma

xhellx

Biker novus
12/8/06
10
0
0
roma
Visita sito
Ciao sono nuovo a tutto questo mondo di street freeride etc. Cioe` ho fatto molte escursioni nel mugello di mtb e con mio cugino avevamo anche costruito qualche` saltino da dirt ma niente di speciale. Comunque oggi ho comprato una nuova bici ( una scott yz 2, montata con tutti pezzi shimano saint ) volevo sapere se potevo partecipare a qualche` uscita del giovedi`, questo giovedi` ci sara` una uscita??
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
mariuccio samocar e' in via pinciana 65,il concessionario ferrari vicino gli archi di via veneto per intenderci,giriamo per tutto il centro,dai fori imperiali a piazza risorgimento e via discorrendo...noi alle 21:30 siamo li...se vi unite a noi ci fa un gran piacere...sicuramente saremo noi ad imparare qualcosa da voi credimi!vi aspettiamo.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
mariuccio samocar e' in via pinciana 65,il concessionario ferrari vicino gli archi di via veneto per intenderci,giriamo per tutto il centro,dai fori imperiali a piazza risorgimento e via discorrendo...noi alle 21:30 siamo li...se vi unite a noi ci fa un gran piacere...sicuramente saremo noi ad imparare qualcosa da voi credimi!vi aspettiamo.
:) dai ci si vede questa sera ..... Cmq. nn te credo! io ho solo da imparare xd ... poi con la mia uzzi ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo