Ogni giovedì sera all'insegna dello street nel centro di Roma

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
eccoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Allegati

  • CIMG0041.jpg
    CIMG0041.jpg
    58,9 KB · Visite: 14
  • CIMG0042.jpg
    CIMG0042.jpg
    59 KB · Visite: 14
  • CIMG0043.jpg
    CIMG0043.jpg
    59,3 KB · Visite: 14
  • CIMG0048.jpg
    CIMG0048.jpg
    59,7 KB · Visite: 17

arF «

Biker novus
20/5/08
43
0
0
varia
Visita sito
ragazzi..
ora che ci penso, per ostiamo ho enormi problemi. semplicemente perchè non ho la macchina e non ho la più pallida idea di come fare ad arrivare ad ostia:specc:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
arF «;2166533 ha scritto:
ragazzi..
ora che ci penso, per ostiamo ho enormi problemi. semplicemente perchè non ho la macchina e non ho la più pallida idea di come fare ad arrivare ad ostia:specc:

arf nn te pozzo esser d'aiuto in quanto abito vicino ad ostia.

@zomb1e per me nn c'è alcun problema sul posto .... se ci sono difficoltà per ostia, il centro di Roma va benissimo!! + pilu x tutti!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
fra' se ci sei hai una birra e un panino pagato...parola mia!!!!

Guarda che te prendo in parola....
comunque ragà mi so informato...Ostia è davvero scarsa di Spot...
praticamente oltre ai 2 Skatepark che a dire verità sono improponibili con le bici di Freeride e DH e alcune parti del Porto Turistico (che vedo difficile da poterci girare di Giovedì sera!), il resto è piatto. Meno di zero. Siamo proprio sicuri di sta trasferta? Se voi andate io me l'accollo...
però se dobbiamo andà li a pedalà come se avessimo una graziella...forse il Centro sarebbe mejo..con annessa birra ar Biscione pagata dallo ZOMB1E :D
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
Frank Non Hai Tutti I Torti...solo Che Per Una Volta Avvicinarci A Loro Che Tutti I Giovedi' Si Fanno Il Viaggione Per Venire A Roma Credo Sia Doveroso...poi Magari Troviamo Qualcosa Di Buono...abbi Fede Dai...e Comunque Il Panino E La Birra Restano Pagati!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ok per quelli che partono da Roma....un ritrovo? Dove ci si becca prima di andare?...Si parte un pò prima?
Sto calcolando il percorso. Spero solo che non siano troppi km.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
sempre disponibile, nessun problema per il luogo ...... anche domani sarò solo io ke parto da qui;
volendo se -------- gollll della turchia ------ fine ot. :smile: nessuno conosce ostia e nn se sa ke fare ...si potrebbe andare all'eur dove ho sentito dire ke ci potrebbe esser qlk. di divertente (anche in questo caso ci serve qlk1 che conosca i posti) ...altrimenti centroooooooooooooooo!!!
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
allora homeone ci si vede alla rotonda di ostia orientativamente verso le 21:30...se si riesce a far prima tanto meglio...appena so notizie precise ve lo scrivo...homeone qualsiasi problema ci si incontra da qualche parte qui vicino...dimmi tu...
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
sempre disponibile, nessun problema per il luogo ...... anche domani sarò solo io ke parto da qui;
volendo se -------- gollll della turchia ------ fine ot. :smile: nessuno conosce ostia e nn se sa ke fare ...si potrebbe andare all'eur dove ho sentito dire ke ci potrebbe esser qlk. di divertente (anche in questo caso ci serve qlk1 che conosca i posti) ...altrimenti centroooooooooooooooo!!!

All'Eur ci si deve andare è fighissimo. Sia con bici biammortizzate che con le front. Conosco abbastanza bene.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
allora homeone ci si vede alla rotonda di ostia orientativamente verso le 21:30...se si riesce a far prima tanto meglio...appena so notizie precise ve lo scrivo...homeone qualsiasi problema ci si incontra da qualche parte qui vicino...dimmi tu...

La rotonda è quella che si trova appena si arriva?
Io e luca speriamo di esserci. In caso contrario ZOMB1E se mi lasci il numero di cello in mp sarebbe meglio cosi non succede come l'altra volta. Ciuz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo