Guarda il post di Andrea [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3937932&postcount=15[/URL] ,una volta smontato il tutto l'operazione è veramente facile :
Prendi il pezzo superiore del carro (ne hai 2,con la scritta 140 mm travel)
Introduci la vite alla quale prima avrai messo la rondella (che ha la funzione di estrarre o inserire il cuscinetto) della medesima misura/diametro del cuscinetto,dalla parte opposta infili il raccordo come mostrato nella mia foto ,la parte piu' larga deve andare in battuta con il carro (scritta 140 mm travel in vista ) ,metti le altre 2 rondelle alla vite ed infine il dado.
Avvitando il dado(ovviamente con una pinza o chiave inglese tieni ferma la vite dalla parte opposta) vedrai che il cuscinetto inizierà ad uscire dalla sua sede con estrema naturalezza .
Stesso discorso per gli altri 3.
Attenzione con i 2 cuscinetti nella parte inferiore del carro,il procedimento è il medesimo di cui sopra ,ma per proteggere la vernice è meglio che interponi tra il raccordo e il telaio un pezzo di camera d'aria.
IL VERSO GIUSTO PER SMONTARLI E' DALL'INTERNO VERSO L'ESTERNO (per intenderci l'esterno è quello dove visualizzi la scritta 140 mm travel)
Prima di rimontare quelli nuovi pulisci accuratamente le sedi .
Se qualcuno ha qualcosa da aggiungere o correggere ...grazie
perfetto !!!
grazie mille