[Official Thread] - Votec V.SX

ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
0
54
Verona
Visita sito
cugina rivale.....penso Rose o Canyon o radon.

Per i pagamenti :per loro l'importante é che paghi,per me piu' stanno sul mio conto meglio è :)
Piu' che altro se hanno problemi e devi ancora pagare è piu' semplice fare eventuali variazioni o mollare se i tempi si allungano in modo improponibile.
Non ho mai pensato a fregature penso che quando mi dicono "la bici è qui come la vuoi tu" allora pago piu' volentieri.

ciao

P.S.:
comunque la settimana di pagamento me l'hanno comunicata loro (prima w14 ora w15 )


Radon e Votec hanno telai e sistema di sospensioni molto simili se non sbaglio. Dovrebbero essere tutte e due frutto delle visioni di Bodo Probst. Le Votec mi sembrano montate meglio ma costano anche un po' di più. Però ammetto che non ho studiato a fondo il sito Radon perché non son bici che non mi hanno "acchiappato".
Le Rose son belle macchine, io ho una Count solo 2 da xc. Telaio spettacolare e finiture buone. La Uncle Jimbo però mi sa che bobba un po' di più rispetto alla V.sx, almeno questo si capisce dai post di chi le ha.
La Canyon Torque è strabella ma non la puoi personalizzare, o ti piace come la fa Canyon o t'attacchi...

Quanto al pagamento, che dire, hai ragione. Io però resto fiducioso che la mia bici arriverà :-)
 

ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
0
54
Verona
Visita sito
Grisù;4619245 ha scritto:
Telaio molto bello e lineare!! Come nicolai e liteville (la mia 575 modello 2007 inizia a essere gelosa)!! Odio i nuovi telai tutti curve e questo mi sembra veramente bello!!

Certo che se uno vuole un bel telaio pulito senza curve al giorno d'oggi rimangono in pochi a farne purtroppo!

Hai citato tutti marchi che fanno telai di disegno pulito e lineare, senza curve molto vistose, ok ma poi le affinità finiscono lì. Hanno sistemi di sospensione concettualmente molto lontani.

Comunque, da un punto di vista estetico hai ragione, oggi imperano le curve e anche a me piacciono poco...
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Di sistemi di sospensione non son un grande esperto ma già con il monocross della mia yeti 575 mi trovo bene e con propedal a 3 è bella rigida. Dal 2007 penso siano migliorati ancora.

Della Liteville mi piace la 301 che lascia il telaio bello pulito (quasi come una front), la nicolai Helius AM è spettacolo puro per i miei gusti estetici con una sospensione molto simile alla 575 così a naso.

Però devo dire che la votec V.XM montata con ammo, forca e ruote DT swiss sarebbe delle 3 forse il top per avere una bike leggera per uso alpinistico. Anche se il sistema di sospensione è a mio avviso più complesso delle altre 2.

Comunque gran telaio, mi segno la marca per un eventuale cambio futuro.
 

Romanetto

Biker serius
Non vorrei alimentare false speranze, ma posso dirvi che a me hanno detto che mi sarebbe arrivata tal giorno e cosi' e' stato.

Mi hanno comunicato tramite mail il track number cosi' l'ho potuta seguire in tutto il suo viaggio ed e' arrivata tramite corriere puntuale come un treno tedesco
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Comunque anche in Germania hanno lamentato ritardi nelle risposte alle mail addirittura un ragazzo ha spedito 7 volte la mail a [email protected] per sapere l'aggiornamento sulle consegne e non gli hanno risposto.
Però un ragazzo più immanicato ha dato queste conferma ufficiale di data.
 

skirtos

Biker novus
22/10/10
10
0
0
Roma
Visita sito
Anch'io ho ordinato una V.XM... a me hanno detto che gli ultimi componenti sarebbero arrivati oggi.... a anch'io per un po' ho dovuto faticare ad avere risposte... alla fine ho fatto telefonare da una collega tedesca e sono riuscito ad avere qualche informazione in più...
 

skirtos

Biker novus
22/10/10
10
0
0
Roma
Visita sito
Oggi ho avuto un rapido scambio di messaggi con la Votec e mi dicono che i componenti che mancano non sono ancora arrivati...... riusciranno i nostri eroi ad avere le loro nuove bighe...? :i-want-t:
 

Nykky

Biker serius
25/3/09
187
0
0
Biella
Visita sito
Sono rimasto un po deluso dello stand di Votec al bike festival. Tutte le bici della gamma erano in esposizione, ma nemmeno una test bike....
Cmq la V.SX è bellissima :-)
 

ride&rock

Biker ultra
10/4/09
623
0
0
33
pradalunga (Bg)
Visita sito
io ho provato più volte a contattare votec via email,perchè tra mille indecisioni mi ero finalmente deciso ad acquistare una V.XM...volevo solo un paio di info di carattere tecnico...ma dopo 7 mail in 1 mese di cui nessuna senza risposta ho deciso di lasciar perdere.....
servizio davvero scadente....il che è un vero peccato perchè le trovo bike fantastiche sia esteticamente sia funzionalmente!!!
 

skirtos

Biker novus
22/10/10
10
0
0
Roma
Visita sito
A me hanno telefonato ieri e informato che la bici é pronta e dovrebbe partire oggi o domani.... vi faró sapere se e quando arriva.... considerando che avevo fatto l'ordine il 21 gennaio non sono certo stati efficienti... probabilmente la prossima volta andró per Radon o Canyon....
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
A me hanno telefonato ieri e informato che la bici é pronta e dovrebbe partire oggi o domani.... vi faró sapere se e quando arriva.... considerando che avevo fatto l'ordine il 21 gennaio non sono certo stati efficienti... probabilmente la prossima volta andró per Radon o Canyon....

Come ha detto RideRock anche io sono rimasto allibito dalla inefficenza delle comunicazioni via Mail che dovrebbero essere un minimo avvantaggiate per un azienda che stabilisce di vendere, quasi esclusivamente via internet!!! Comunque anche io mi sono organizzato e facendo telefonare da parenti che ho in Germania, mi han detto prima che doveva partire MASSIMO Lunedì, ieri ho richiamato e mi han comunicato che partira verso fine settimana... Non pensavo che anche in Germania fossero arrivati ai nostri livelli.
Prossima volta anche io sceglierò Canyon o altri marchi!
 

ride&rock

Biker ultra
10/4/09
623
0
0
33
pradalunga (Bg)
Visita sito
Come ha detto RideRock anche io sono rimasto allibito dalla inefficenza delle comunicazioni via Mail che dovrebbero essere un minimo avvantaggiate per un azienda che stabilisce di vendere, quasi esclusivamente via internet!!! Comunque anche io mi sono organizzato e facendo telefonare da parenti che ho in Germania, mi han detto prima che doveva partire MASSIMO Lunedì, ieri ho richiamato e mi han comunicato che partira verso fine settimana... Non pensavo che anche in Germania fossero arrivati ai nostri livelli.
Prossima volta anche io sceglierò Canyon o altri marchi!
te sei anche fortunato avendo parenti in germania,io di tedesco non ne capisco una mazza...però sò molto bene l'inglese,proverò anche io con la telefonata nella speranza che il mio interlocutore sappia parlare in inglese:celopiùg:...
altrimenti dovrò scegliere un'altra bike
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo