Benvenuto nel pianeta Mondraker , nella regione del Foxy [emoji23]....tieni quella in carbonio ...base?
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Benvenuto nel pianeta Mondraker , nella regione del Foxy [emoji23]....tieni quella in carbonio ...base?
Cmq se giri Xc/trail ,
DT swiss XM1501
O le M1700.
Ma penso , che le versioni da Xc vadano anche bene x te XR1501
Grazie mille! Io al posteriore ho montato un Minion DHR II da 2.30, è vero si mi penalizza un po' in salita "male che vada scendo e spingo[emoji16]" ma in discesa mi da una grande sicurezza e feeling con i sentieri!
Noxon è un'ottima marca. Se non erro i cerchi sono DRC. Anche FRM fa ottimi cerchi.Per le dtswiss credo che il miglior prezzo sia su rcz...le altre consigliatomi le sto conoscendo e valutando ora...tra l altro ho trovato un catalogo di una fiera della noxon, marca italiana...la conoscete?
L ardent che monto non è race...ho migliorato un po variando l inclinazione sella e cercando di tenere una posizione più idonea possibile ma in quei strappi ripidi prima o dopo mi slitta. Tu monti la camera o è tubles?
Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app
Invidio solo l'ammo con il Piggy back... Per il resto siamo lì... Pure troppo discesistica rispetto alla mia 2016..... ora , pero` , la versione top si chiama Foxy RR Sl , che a preso la tecnologia stheal air come la podium ,cioè le forme a sottiletta[emoji23] .pertanto chi vorrebbe solo il telaio , c'è questa..
Garage??? Neanche per sogno! Questa dorme in camera da letto con me! [emoji23][emoji23][emoji23]a me fa impazzire... prima di andare a lavoro passo in garage a vederla visto che è tutta lucida dopo l'ultimo lavaggio... pure le gomme.
accanto alla Spark... mi invidio da solo per le bici che ho :D