OFFICIAL -!Mondraker Foxy!- TOPIC

homerone

Biker superis
24/2/08
443
8
0
parma
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy r
Dopo alcune titubanze ho deciso di cambiare biga e ho ordinato la nuova foxy.Ho preso la versione R in alluminio dovrebbe arrivare a metà gennaio.Da felice possessore della foxy r 2010 ho voluto continuare con Mondraker e spero di aver fatto la scelta giusta e di trovarmi bene dato che dalla mia c'è un abisso.Quando arriva vi darò le mie impressioni e vi posterò quaklche foto
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
nessuno ha una foxy xr in alluminio modello 2015? quella blu e giala intendo..
mi piace molto la foxy..bici totale..ma la vorrei un po piu discesistica per farci un po di enduro..
 

KentaForEver

Biker serius
19/3/14
280
0
0
49
LA LEONESSA D'ITALIA
Visita sito
io ho il modello base argento e rossa 2014, ho cambiato la forca e ho messo la pike dual air al posto della foxy, altra bici, in salita potendo mettere a 130 mm va meglio, e in discesa non ne parliamo, una altra cosa a parte l'escursione migliore anche la maggiore robustezza dovuta dal passaggio da 32 mm a 35 mm.
se decidi di acquistarla vai tranquillo e fatti cambiare subito la forca cosi risparmi.
consigliatissima
 

cretinofosforescente

Biker novus
19/10/13
44
0
0
31
Fiuggi
www.amibike.com
e3858eef7d905450e00ad8534663729b.jpg

ragazzi, ho un problemaccio con la mia foxy...

che mi consigliate?
 

cretinofosforescente

Biker novus
19/10/13
44
0
0
31
Fiuggi
www.amibike.com
la bici è di seconda mano, l'ho presa tramite un negozio quindi dovremmo ritrovare il primo proprietario e far valere la garanzia a nome suo... almeno credo..

in ogni caso pensate che sia possibile una riparazione o per lo meno rinforzare quel punto in qualche modo?
 

EB67

Biker novus
25/1/12
33
0
0
Maremma
Visita sito
Il telaio se è' stato registrato sul sito Mondraker e' garantito a vita, però credo che la garanzia copra solo il primo acquirente, al limite fai aprire il sinistro a Suo nome tramite il rivenditore .
In bocca al lupo
 

zanco69

Biker popularis
1/6/14
77
7
0
Visita sito
Dopo alcune titubanze ho deciso di cambiare biga e ho ordinato la nuova foxy.Ho preso la versione R in alluminio dovrebbe arrivare a metà gennaio.Da felice possessore della foxy r 2010 ho voluto continuare con Mondraker e spero di aver fatto la scelta giusta e di trovarmi bene dato che dalla mia c'è un abisso.Quando arriva vi darò le mie impressioni e vi posterò quaklche foto

allora è arrivata?
guarda che ti aspetto per un giro....
 

homerone

Biker superis
24/2/08
443
8
0
parma
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy r
Non ancora o meglio la settimana appena passata non ho chiamato in quanto tutta la famiglia,me compreso,è chiusa in casa per l'influenza e siamo stati tutti veramente male.Domani sento spero che arrivi questa settimana e spero sia tutto ok mi sto facendo un po' di pare per la taglia ho preso la M non vorrei fosse grande.Per il giro contaci molto volentieri
 

smigle

Biker novus
22/5/11
14
0
0
terracina
Visita sito
Salve a tutti,
Ho preso da non molto una Foxy R del 2010 (fantastica) e la sto plasmando a seconda delle mie esigense. Per adesso ho montato un manubrio da 750 e un attacco da 45mm per renderla decisamente piu reattiva. Ora il prossimo passo é il movimento centrale. Avendo la tripla davanti la catena é lunghissima e la sento perennemente sbattere sullo sconnesso e questo non mi piace. Poi dato che la terza non lho mai usata (e penso mai la useró) stavo valutando di montare una doppia+tendicatena.

A voi saggi pro e contro del mio pensiero. E magari consigli su cosa montare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo