ragazzi è finalmente arriva io quando l' ho vista dal vivo sono rimasto senza parole
complimenti! veramente stupenda..
che taglia è? quanto pesa come in foto?
ragazzi è finalmente arriva io quando l' ho vista dal vivo sono rimasto senza parole
ciao a tutti,
mi sto approcciando ad acquistare la Foxy r di quest'anno ma ho un dubbio sulla taglia (L o XL), dato che non la posso vedere dal vivo...
Sono alto 185 cm, chi di voi già ce l'ha in queste due misure ?? Grazie in anticipo.
io posso parlare per quella "vecchia" ancora con le ruote 26. quella nuova non ti so dire. però la filososfia di quelle nuove è quella di allungare il telaio.
Io sono 185 e ho una L. la trovo forse un filino piccolina per me che ho le gambe lunghe ma ne l complesso è ben equilibrata sia tra stabilità che agilità
Se ti piace più "reattiva" meglio la L, se ti piace uno stile di guida più di "forza e lineare" meglio la XL
Io ho montato una forca da 160mm senza nessun problema, anzi... Angolo sterzo più aperto, maggior escursione e rigidità, mi ci trovo benissimo!Ragazzi secondo voi, per la mia foxy r 2010, posso cambiare la forcella e aumentare l'escurzione? posso aumentare l'angolo tra forca e telaio?