Ciao a tutti ragazzi, vi presento la mia Foxy RR!
Domanda per chi ha acquistato modelli 2014-2015: tutto ok con le viti del carro? Qualità generale del montaggio? Giusto per sapere se si sono verificati ancora problemi di viti che si allentano. Grazie ;)
......................../////ciao ragazzi ecco la mia, presa un paio di mesi fa,versione 2015 in alluminio.
ne sono molto contento,più passa il tempo e più ci prendo la mano.
Bellissima!ciao ragazzi ecco la mia, presa un paio di mesi fa,versione 2015 in alluminio.
68.0º con forca da 140mmRagazzi l'angolo di sterzo della vecchia versione quanto è ? La specifica è misurata con forca da 140?
ciao ragazzi ecco la mia, presa un paio di mesi fa,versione 2015 in alluminio.
ciao innanzi tuuto complimenti per il tuo mezzo bellissimo.Volevo chiederti le tue impressioni dato che è un po' che la usi,mi hanno detto che ci vuole un po' di tempo ad abituarsi alla particolare geometria del telaio.Un altra cosa sono i freni ne ho sentito parlare male a te come sembrano
Io adesso ho una foxy r del 2010 con cui mi trovo molto bene se tutto va come spero forse la prendo anch'io, anche se sono un po indesiso con un altra , mi interessa un mezzo da farci un po tutto divertente in discesa ma che salga bene
ciao ragazzi ecco la mia, presa un paio di mesi fa,versione 2015 in alluminio.