Salve a tutti, perdonatemi se sbaglio discussione o faccio qualche cav..... ma, nonostante segua il forum non ho mai partecipato a una discussione. Veniamo al sodo! a fine marzo ho acquistato una foxy, tutto ok bella bici, buon prezzo, mi diverto ecc. ecc. fino ad ora ci ho percorso un migliaio di km. Premetto io vado sempre da solo ma siccome ad inizio estate ho iniziato ad andare in notturna e dopo un po la moglie ha cominciato a preoccuparsi ho convinto un mio amico ad inforcare la mtb e a farmi compagnia. Fatto sta che io davanti e lui dietro metre si torna verso casa su strada asfaltata il mio amico si accorge che la ruota posteriore è disallineata rispetto al telaio
. Il giorno dopo do un'occhiata e
è vero .... sarà la ruota? cambio con quella di mia moglie ...... :maremma: è il carro posteriore!!! parlo con il venditore e mi dice "sai è un problema comune, non sei il primo, comunque portala che ci do un'occhiata, ma tanto non ci si può fare un gran che"..... capperini sottosale i due assi divergono di 2 cm. e non ci si può fare niente??
Volevo chiedere alla comunità se è già capitato qualcosa del genere a qualcuno ed eventualmente come ha risolto.
Grazie in anticipo a tutti.