OFFICIAL -!Mondraker Foxy!- TOPIC

scarys86

Biker popularis
28/6/11
76
0
0
MS
Visita sito
Sono già andato dal rivenditore, ma ha solamente a disposizione 2 modelli in pronta consegna (Carbon e Carbon R) entrambi taglia L.
Per la taglia M, mi ha detto che saranno disponibili per fine anno.
Eh per i tempi di consegna è un problema...io ho dovuto mettere pressione al mio sivende...infatti la mia RR per ora è l'unica consegnata in Italia, almeno a detta del rappresentante Mondraker..
 

KentaForEver

Biker serius
19/3/14
280
0
0
49
LA LEONESSA D'ITALIA
Visita sito

Si pike 160 mm bianca che e'bella ma sta da cani (sto pensando a qualcosa tipo verniciare almeno parte in alto) e col vantaggio che la puoi mettere a 130 mm...cAmbia parecchio!!!non e'una trovata commerciale ma la differenza e'ben tangibile. Ti consiglierei l'acquisto...soprattutto se la trovi nera... In discesa devo ancora provarla...qui da me il tempo non e'ancora stabile e quando c'e'il sole io lavoro😡😡😡
 

obelin

Biker urlandum
11/6/13
509
0
0
finale ligure
Visita sito
Si pike 160 mm bianca che e'bella ma sta da cani (sto pensando a qualcosa tipo verniciare almeno parte in alto) e col vantaggio che la puoi mettere a 130 mm...cAmbia parecchio!!!non e'una trovata commerciale ma la differenza e'ben tangibile. Ti consiglierei l'acquisto...soprattutto se la trovi nera... In discesa devo ancora provarla...qui da me il tempo non e'ancora stabile e quando c'e'il sole io lavoro😡😡😡

Scusa ma la fox la blocchi ed e' ancora meglio..come fai a consigliarmela se non l hai ancora provata in discesa:p
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.456
2.319
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Salve a tutti, perdonatemi se sbaglio discussione o faccio qualche cav..... ma, nonostante segua il forum non ho mai partecipato a una discussione. Veniamo al sodo! a fine marzo ho acquistato una foxy, tutto ok bella bici, buon prezzo, mi diverto ecc. ecc. fino ad ora ci ho percorso un migliaio di km. Premetto io vado sempre da solo ma siccome ad inizio estate ho iniziato ad andare in notturna e dopo un po la moglie ha cominciato a preoccuparsi ho convinto un mio amico ad inforcare la mtb e a farmi compagnia. Fatto sta che io davanti e lui dietro metre si torna verso casa su strada asfaltata il mio amico si accorge che la ruota posteriore è disallineata rispetto al telaio :nunsacci::nunsacci:. Il giorno dopo do un'occhiata e :OOO::OOO: è vero .... sarà la ruota? cambio con quella di mia moglie ...... :maremma: è il carro posteriore!!! parlo con il venditore e mi dice "sai è un problema comune, non sei il primo, comunque portala che ci do un'occhiata, ma tanto non ci si può fare un gran che"..... capperini sottosale i due assi divergono di 2 cm. e non ci si può fare niente??
Volevo chiedere alla comunità se è già capitato qualcosa del genere a qualcuno ed eventualmente come ha risolto.
Grazie in anticipo a tutti.
 

obelin

Biker urlandum
11/6/13
509
0
0
finale ligure
Visita sito
Se e' un problema di telaio e' in garanzia..se non hai fatto cadute importanti in cui la bici risulta segnata si passa in garanzia come cedimento strutturale..se puoi posta una foto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

cretinofosforescente

Biker novus
19/10/13
44
0
0
31
Fiuggi
www.amibike.com
Salve a tutti, da oggi mi unisco ufficialmente a voi "mondrakersss"! :) anche se ho preso la foxy gia da 1 mesetto ormai e la sto tartassando come poche... A buon rendere a tutti voi! ;)
ff7745f77c2cbff67ddb8945dde4bdbd.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo