mah direi che
mah direi che
la bici nera è montata come dici tu ed è una dune
la verde è montata come dico io ed è una foxy
se guardi il video si vede bene. la verde ha le ruote con le fresature laterali delle slr e si vede mi pare bene che abbia il PP15.
sulle gomme ok ci sta, non sappiamo cosamonti in effetti...
secondo la mia opinione (possedendo la foxy con la 160 e avendo provato la dune) ritengo che la dune non sia pedalabile come una foxy "upgradata a 160"...questo perchè sono 2 telai con geometrie differenti anche se non sembra!!! addirittura mi è stato detto che la mia foxy 2010 sia un po piu "corta" dei modelli successivi, un bel vantaggio nei tratti tecnici in salita direi!!! poi secondo me dipende anche molto dal peso del biker... io peso 64kg!!!domanda, ma a sto punto visto che molti montano la forca da 160 sulla forcella non e' meglio il dune ?
domanda, ma a sto punto visto che molti montano la forca da 160 sulla forcella non e' meglio il dune ?
Questo lo devi chiedere a Fabien
Scherzi a parete... a mio parere un conto è avere un mezzo estremamente spinto per le gare di enduro quindi montato con forca maggiorata, corona singola, componenti ultra leggeri, ecc... un conto è avere una buona bici per un uso escursionistico/ludico.
Io ho montato la Foxy con Revelation da 150 e mi trovo bene nei miei giri, se dovessi decidere di partecipare a qualche gara di enduro (non 1 o 2 ma più gare)
probabilmente passerei ad una 160 con steli più grossi
quoto, anche perche prima di montare la talas rc2 160-130-100 ho montato la RS revelation ti 150-120... e mi trovavo gia molto bene, ma poi mi sono convinto è ho provato la 160 e non sono piu tornato indietro!!! calcolate che a me la salita piace e anche bella tosta!!!
Salve a tutti
vorrei un consiglio da voi
un concessionario ha in rimanenza un telaio foxy 2009....mi domando se ha senso oggi prenderlo (da profano ho notato che cambia l'attacco amm post.) e assemblarlo con componenti attualmente in commercio oppure è un telaio troppo vecchio e non ne vale la pena?
Grazie
Il gap tra 2009 e 2010-2012 e abissale lo schema di sospensione e diversissimo...il gap tra 2010 e 2012 e pressocche inesistente anzi io ritengo che dato la minore lunghezza sia migliore la 2010 in salita ovviamente!Lo penso anche io, il gap generazionale secondo me è troppo, è una buona bici, ma ha un sistema di generazione precedente, già tra una 2010 e una 2012 è minore
Il gap tra 2009 e 2010-2012 e abissale lo schema di sospensione e diversissimo...il gap tra 2010 e 2012 e pressocche inesistente anzi io ritengo che dato la minore lunghezza sia migliore la 2010 in salita ovviamente!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?