[Official]: GAVOI IN MOUNTAIN BIKE - Do 13.05.2012

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Complimenti! complimenti! complimenti! Azz... Ma io li ho gia' fatti ieri??? Ops sorry!!:-) ma gia' che ci sono.....volevo dirvi che ancora oggi mi e' rimasto impresso nel momento della discesa single track che con la coda dell occhio notavi l'impressionante costruzione della diga!Sono anche contento di aver conosciuto altre persone del forum e non che piano piano avro' il piacere di conoscerli tutti! Persone tutte semplici e alla mano! Un augurio di pronta guarigione anche da parte mia x yonni64. Ho notato tanta partecipazione ad aiutare lo sfortunato!azz tutti attrezzati di kit pronto soccorso in versione extra extra extra large tirati fuori da zainetti vey very very small! Boh!!! Chi non aveva niente x medicarlo (come me) faceva l'ombra per fare un po' di fresco quando ne aveva bisogno! Poi ho mangiato le patate gavoiane! Gianoneranopocobuoneee!!!! Solo che (come dice Uron)" la ba..ssa di li.cani" che se li mangiava tutti lui!:smile: chiaramente era tutto buono vino compreso hic.!Ah Complimenti anche da parte di mamma Airjet x la location e che ha intenzione di tornarci quest'estate! Un grazie anche da Eva e dal piccolo Samuel che si e' divertito a giocare anche con il local Antonio fino ad esaurie le sue batterie Duracel ( e che non e' poco)!:-). Ciapsssss
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Questa volta mancava Ullallà ... e ce ne dispiace solo perchè non potremo vedere le sue belle fotine !!:smile:Scherzo, anche perchè so che Paolo ci sarebbe voluto essere mavvabbè ... vorrà dire che via ccontenterete di quello che passa il convento.

facce mattutine "pronte" al giro soft e hard
dsc04276kh.jpg


dsc04277b.jpg


Si parte, brevissima parentesi di cazzeggio lungolago prima che il giro mostrasse il suo vero volto
dsc04282h.jpg


Per me il cemento significa solo una cosa ... sofferenza. Licani se ne fotte e impenna!
dsc04286j.jpg



dsc04289lm.jpg


Elkin al rifornimento della vedetta della forestale dalla quale si godono panorami da favola (... praticamente un invito a futuri giri in direzione gennargentu!)
dsc04297d.jpg


Il gruppo al rifornimento
dsc04300k.jpg


Onore all'eroe che ha fatto la salita fino a qui con la ruota praticamente bloccata ...
dsc04302bz.jpg


Poche chiacchiere, si riparte e dopo un bel single a tratti veloce ecco il Cozzaro impegnato con le terribili rampe per chizu e noli
dsc04304go.jpg


dsc04306x.jpg


Chizu e Noli, il punto più alto del giro (quasi a 1200 mt)
dsc04313f.jpg


Finalmente si scende, una bella discesa a tratti sconnessa e a tratti più veloce con canali e un fondo "bastardo" (che costerà a Yonni64 una brutta caduta) ... la iniziamo abbastanza veloci con il Cozzaro e dopo un paio di "avvertimenti" dell'anteriore decidiamo di levare due dita di gas.
Neonov in una bella derapata controllata.
dsc04314j.jpg


dsc04327y.jpg


Ma, in perfetto mangiaebevi style, riecco le nostre amiche salite
dsc04323mvl.jpg


Il gruppo Arestis alla fine della salita.
dsc04330o.jpg


E dopo ogni salita ecco, puntuale, la discesa. Questo tratto è il preludio del single con i tornantini che ci porta nella cava proprio sotto la diga ...
dsc04331mi.jpg


Si risale ancora per arrivare alla diga
dsc04337fg.jpg


Ed eccoci finalmente sulla "grande muraglia" aperta al pubblico e tirata a lucido ...
dsc04343m.jpg


E' bello essere quassù e guardare quelli che ancora devono sciropparsi gli ultimi strappi con un fondo impossibile ... eh eh eh
dsc04342t.jpg


C'erano anche delle scale, le abbiamo subito testate per verificare che fossero a norma di biker!
dsc04344hr.jpg


Da qui partiva un bellissimo single lungolago che dalla diga ci ha riportato al ristorante Sa Valasa ... e li è iniziato il VERO percorso hard (che se ho tempo documenterò separatamente)!
Grazie davvero a Bikin' Gavoi e a tutta Gavoi per la splendida giornata.
:celopiùg:
 

paolofigus

Biker tremendus
Cosa poter aggiungere a tutti i complimenti che sono già stati fatti, ieri tutta Gavoi e in particolare i ragazzi del bikin'gavoi ci hanno coccolato di prima mattina con un'accoglienza che si riserva ai migliori amici, tanti sorrisi strette di mano poderose, torte squisite e caffè offerto nello splendido locale Sa Valasa prenotato per la festa.
Panorama fantastico lungo tutto il percorso, col lago sempre presente ora vicino ora più lontano, giro stupendo in particolare la passerella al paese che ci ha permesso di ammirare le bellissime case in granito e i fantastici balconi gavoesi famosi per i geranei coloratissimi.
Natura rigogliosa e aspra con salite impegnative e discese insidiose pronte a tradire anche i biker più esperti.
Pit stop al top con frutta e bibite di qualità sempre offerte in un clima allegro e gioviale.
Passaggio in diga incredibile da togliere il fiato.
Grazie veramente grazie a ciccioallegri e collega forse Lello (perdonate non ricordo mai i nomi) che mi hanno dato una mano per risolvere prima una rottura di catena e dopo poche centinaia di metri una foratura posteriore che ci ha fatto accumulare un notevole ritardo recuperato con una scorciatoia che è costata un'esplosione di camera posteriore di Lello (:rosik: abbiamo pensato che qualcuna di noi portasse sfiga sicuramente era the blues :smile::smile:che ringrazio per il sostegno morale) nessun problema si ripara e si riparte.
Pranzo e dopopranzo buonissimo, in serata una sorpresa saliamo in paese per una passeggiata e ci imbattiamo in un laboratorio della lana, che subito ha coinvolto le nostre donne in un lavoro di taglia e cuci, grazie alle insegnanti che si sono pazientemente prodigate per farci costruire un vasetto e un portapenne in lana di pecora da portare a casa come ricordo.
E dulcis in fundo Grazie all'aministrazione comunale col suo cadò offerto a chi ha fatto il trekk, rientrati a casa abbiamo gustato la cena a base di pane carasau e formaggio :celopiùg:
ora le foto
e agli amici Gavoesi "a siddu torrai in bidda"

[slider]14203[/slider]
 

Bikin'Gavoi

Biker popularis
19/9/11
50
0
0
Gavoi
Visita sito
Ciao a tutti.
Il nostro pensiero va innanzitutto a Yonni64. Ti auguriamo una pronta guarigione e ti aspettiamo per riscuotere il credito che vanti nei confronti dei sentieri gavoesi. Per cui quando ti sarai rimesso e appena ne avrai voglia ti aspettiamo per proseguire il giro di ieri.

Per quanto riguarda noi invece possiamo dire di essere soddisfatti ma piuttosto stanchi. Le ultime settimane sono state molto impegnative, e adesso il lavoro non è ancora finito, perché dobbiamo ripulire il percorso da fettucce e cartelli.

La giornata di ieri è stata resa possibile, oltre che dal nostro lavoro, dagli amici della Prociv che hanno organizzato e condotto un escursione alla portata di tutti e godibile, che ha registrato tantissimi consensi anche tra i gavoesi che hanno visitato luoghi che pur essendo vicini al paese non sempre sono frequentati.

Altro ringraziamento d'obbligo va al comune e all'Enel che ci hanno permesso la visita e il passaggio sulla diga, evento quanto mai raro ed estremamente suggestivo.

Non possiamo assolutamente non ringraziare mogli, compagne, fidanzate ed amici che ci hanno aiutato e sopportato in questi mesi di preparativi, oltre ad aver preparato con le loro mani torte e dolci per la colazione e per il dopo pranzo.

Ma il nostro ringraziamento più grande va a voi che avete partecipato e animato la giornata, e condiviso con noi il nostro "giardino di casa". Senza la vostra presenza tutto avrebbe avuto un significato diverso, anche perché non pensavamo di ricevere una partecipazione così ampia. Adesso però vi chiediamo un ultimo sforzo: segnalateci con un messaggio privato o con una mail quello che secondo voi andrebbe migliorato in futuro.

Siamo sicuri che non tarderemo a rivederci in sella...
Bikin'Gavoi
 

neonov

Biker novus
8/3/08
42
57
0
siniscola
Visita sito
Sarebbe interessante leggere quello che vi scrivono privatamente, per il solo fatto che ci vorrebbe un gran coraggio a consigliare miglioramenti a quanto vissuto ieri con voi................è stata una giornata a dir poco fantastica sotto tutti gli aspetti, vi faccio tutti i complimenti possibili e speriamo di rivederci presto.
 

paolofigus

Biker tremendus
vi scrivo non in privato e sembrerò monotono in quanto questo argomento salta fuori molto spesso e voi non avete colpa alcuna, ma ho visto troppi caschi appesi agli zaini.
In futuro tassativo o casco o non sei dei nostri sopratutto in una manifestazione organizzata con tanto lavoro.
Perchè compromettere gli organizzatori con delle responsabilità?
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
vi scrivo non in privato e sembrerò monotono in quanto questo argomento salta fuori molto spesso e voi non avete colpa alcuna, ma ho visto troppi caschi appesi agli zaini.
In futuro tassativo o casco o non sei dei nostri sopratutto in una manifestazione organizzata con tanto lavoro.
Perchè compromettere gli organizzatori con delle responsabilità?
Quoto in pieno,anche perchè io di solito cado in salita,e aggiungo che le patate non erano buone....:smile:Tra un pò vi metto un pò di fotine....
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
Grazie per i riscontri positivi che leggo qui nel forum e per quelli che ho ricevuto ieri. Credo che siate troppo buoni... :)

Anche per me è stata una giornata speciale, con un meteo ottimo e una compagnia rara. Bella gente che cerca natura, compagnia, relax e divertimanto.

Yonni64 ci ha fatto passare qualche minuto di tensione, che è stata subito stemperata da lui stesso, quando si è messo in piedi ed è andato incontro al medico in arrivo. Rimettiti subito, mi raccomando!

Come al solito, puntualmente, Angiolino posta le sue foto e come al solito sono belle. Vogliamo il secondo tempo. Anche se saranno mosse e storte. ;)

Sono contento che paolofigus abbia passato una giornata completa a Gavoi, e ne abbia portato ed assaporato un *pezzetto* a casa.

Grazie a Giuseppe. Dalla diga e stato l'angelo custode di noi tutti. Coordinando e mettendo in comunicazione i vari gruppi. Ha lavorato molto per questa giornata e non l'ha potuta passare sui pedali.

Appena toglieremo le segnalazioni dal percorso andro in black-out e starò a casa con mia moglie. Sono in debito con lei...

Seguirà report senza foto. Ne ho fatto poche e neanche belle...

Ciao!
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
Ciao a tutti.
Il nostro pensiero va innanzitutto a Yonni64. Ti auguriamo una pronta guarigione e ti aspettiamo per riscuotere il credito che vanti nei confronti dei sentieri gavoesi. Per cui quando ti sarai rimesso e appena ne avrai voglia ti aspettiamo per proseguire il giro di ieri.

Per quanto riguarda noi invece possiamo dire di essere soddisfatti ma piuttosto stanchi. Le ultime settimane sono state molto impegnative, e adesso il lavoro non è ancora finito, perché dobbiamo ripulire il percorso da fettucce e cartelli.

La giornata di ieri è stata resa possibile, oltre che dal nostro lavoro, dagli amici della Prociv che hanno organizzato e condotto un escursione alla portata di tutti e godibile, che ha registrato tantissimi consensi anche tra i gavoesi che hanno visitato luoghi che pur essendo vicini al paese non sempre sono frequentati.

Altro ringraziamento d'obbligo va al comune e all'Enel che ci hanno permesso la visita e il passaggio sulla diga, evento quanto mai raro ed estremamente suggestivo.

Non possiamo assolutamente non ringraziare mogli, compagne, fidanzate ed amici che ci hanno aiutato e sopportato in questi mesi di preparativi, oltre ad aver preparato con le loro mani torte e dolci per la colazione e per il dopo pranzo.

Ma il nostro ringraziamento più grande va a voi che avete partecipato e animato la giornata, e condiviso con noi il nostro "giardino di casa". Senza la vostra presenza tutto avrebbe avuto un significato diverso, anche perché non pensavamo di ricevere una partecipazione così ampia. Adesso però vi chiediamo un ultimo sforzo: segnalateci con un messaggio privato o con una mail quello che secondo voi andrebbe migliorato in futuro.

Siamo sicuri che non tarderemo a rivederci in sella...
Bikin'Gavoi
Ciao ragazzi, non mi stanco di ringraziare Voi e tutti quelli che hanno e che averebbero voluto aiutarmi per rimetermi in piedi, veramente commosso per come sono stato accudito e coccolato,anche se nè avrei voluto fare volentieri a meno cmq è stato piacevole ricevere le attenzioni di persone che a mala pena ti conoscono, anche per capire quanto in queste occasioni uno puo dimostrare di essere presente oltre al parlare delle solite cose!! grandi tutti !! e voi Biking Gavoi avete fatto un lavoro splendido dove si vedeva quanto tempo e dedizione avete sacrificato!!veramente una grande impresa !! complimenti !!
la segnalazione da fare...!!! asfaltate tutto il percorso!!!:smile::smile::smile::smile:
naturalmete scherzo..per me era tutto perfetto... mi ripeto.. nelle escursioni che facciamo noi indipendentemente dall'esperienza e dal mezzo..e buona norma usare le protezioni..:il-saggi::il-saggi:.io ho preferito lasciarle in macchina creando poi tutto quel casino e siccome non l'ho ancora fatto mi scuso per il disagio creato!! a presto:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
eccomi qua con il mio modesto reportage che vuole dimostrare quanto ci siamo divertiti e quanto siamo stati bene,e quanto siamo mattacchioni....
Arrivato in ritardo per colpa del Cozzaro Nero che non mi ha tirato un cazzottone in testa al momento giusto,mi son perso il caffè e la torta prima della partenza...
ma la comitiva,grazie a Dio,parte,con la prima sgambettata in asfalto....
dscn2046f.jpg

M+S in salita"dolce" dopo il primo strappo "pedala o cammina"....
dscn2051m.jpg

Angiolino mi spiega che in salita si deve sempre sorridere,perchè così allevi la fatica e puoi fare tante cose,come scattare una foto:
dscn2052l.jpg

Loro sono un pò perplessi,sia per quello che ha detto A.,sia per come scatto le foto rischiando di schiacciarmi a terra da un momento all'altro:
dscn2054p.jpg

Ridendo e salendo arriviamo nel ridente e bel paese di Gavoi,dove immortalo Yonni,al quale dedico questo report,e sono sicuro che tra un pò lo ritroveremo in paese per rifarsi il giro con i simpaticissimi,affettuosissimi e capaci componenti tel team "Biki'n Gavoi....Forza Yonni,sei tutti noi!!!!!
dscn2059f.jpg

Li cani ride e si diverte e saluta,ma tra un pò apparterrà ad un piccolo gruppo che si fallirà l'ingresso di Sant'Omine che porta a Bargasola e si perderà nei bellissimi vicoli del centro....
dscn2064f.jpg

Enrico al 1°rifornimento,mi spiega che quando va in bici si porta dietro sette macchine,quattro treppiedi....Ci credo che vanno forte in salita,questi di Biki'n Gavoi!!!!:smile:
dscn2069t.jpg

Anche Davis,che ne ha visto di cotte e di crude,rimane basito dall'efficienza e dall'ospitalità dei ragazzi...
dscn2073b.jpg

Il Maestro,rifocillatosi al rifornimento e contento per aver contribuito seriamente alla riparazione della ruota posteriore di un eroe che ha fatto la salita con la ruota frenata,sale con la sua solita proverbiale agilità .....
dscn2077v.jpg

Gruppo "Man65" in discesa,bella ma sbagliata...
dscn2087l.jpg

Infatti,affascinati dal panorama abbiamo snobbato le fettucce....Ma ne valeva la pena....
dscn2092g.jpg

Luca non perde tempo e si gode la discesa con tornantini-torronati che porta alla base della diga....Notate lo stile,very style-made-man:celopiùg:
dscn2102f.jpg


dscn2103a.jpg

La Diga:che spettacolo!Anche i ragazzi di Biki'n Gavoi facevano il giro completo per la prima volta,dato che hanno aperto i cancelli,in occasione de"VIVI IL LAGO" 1962-2012...

dscn2107h.jpg


dscn2110ln.jpg


dscn2117w.jpg

e ora pubblicità!!!!Single finale e pranzo-dopo pranzo soft più tardi!!!!!Cià
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
ATTENZIONE!
Questo report è un'esclusiva per li.cani.
Se non sei li.cani non leggere!

Torta. Caffè. Partiamo. Saliamo. Bel panorama. Caduto? Chi? Vai vai vai! Sale ancora. A destra. Single. Figo! Non finisce. Ho fame. No, ancora? Un limoncino? Ciao! ;)))
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
eccomi qua con il mio modesto repertage che vuole dimostrare quanto ci siamo divertiti e quanto siamo stati bene,e quanto siamo mattacchioni....
Arrivato in ritardo per colpa del Cozzaro Nero che non mi ha tirato un cazzottone in testa al momento giusto,mi son perso il caffè e la torta prima della partenza...
ma la comitiva,grazie a Dio,parte,con la prima sgambettata in asfalto....
dscn2046f.jpg

M+S in salita"dolce" dopo il primo strappo "pedala o cammina"....
dscn2051m.jpg

Angiolino mi spiega che in salita si deve sempre sorridere,perchè così allevi la fatica e puoi fare tante cose,come scattare una foto:
dscn2052l.jpg

Loro sono un pò perplessi,sia per quello che ha detto A.,sia per come scatto le foto rischiando di schiacciarmi a terra da un momento all'altro:
dscn2054p.jpg

Ridendo e salendo arriviamo nel ridente e bel paese di Gavoi,dove immortalo Yonni,al quale dedico questo report,e sono sicuro che tra un pò lo ritroveremo in paese per rifarsi il giro con i simpaticissimi,affettuosissimi e capaci componenti tel team "Biki'n Gavoi....Forza Yonni,sei tutti noi!!!!!
dscn2059f.jpg

Li cani ride e si diverte e saluta,ma tra un pò apparterrà ad un piccolo gruppo che si fallirà l'ingresso di Sant'Omine che porta a Bargasola e si perderà nei bellissimi vicoli del centro....
dscn2064f.jpg

Enrico al 1°rifornimento,mi spiega che quando va in bici si porta dietro sette macchine,quattro treppiedi....Ci credo che vanno forte in salita,questi di Biki'n Gavoi!!!!:smile:
dscn2069t.jpg

Anche Davis,che ne ha visto di cotte e di crude,rimane basito dall'efficienza e dall'ospitalità dei ragazzi...
dscn2073b.jpg

Il Maestro,rifocillatosi al rifornimento e contento per aver contribuito seriamente alla riparazione della ruota posteriore di un eroe che ha fatto la salita con la ruota frenata,sale con la sua solita proverbiale agilità .....
dscn2077v.jpg

Gruppo "Man65" in discesa,bella ma sbagliata...
dscn2087l.jpg

Infatti,affascinati dal panorama abbiamo snobbato le fettucce....Ma ne valeva la pena....
dscn2092g.jpg

Luca non perde tempo e si gode la discesa con tornantini-torronati che porta alla base della diga....Notate lo stile,very style-made-man:celopiùg:
dscn2102f.jpg


dscn2103a.jpg

La Diga:che spettacolo!Anche i ragazzi di Biki'n Gavoi facevano il giro completo per la prima volta,dato che hanno aperto i cancelli,in occasione de"VIVI IL LAGO" 1962-2012...

dscn2107h.jpg


dscn2110ln.jpg


dscn2117w.jpg

e ora pubblicità!!!!Single finale e pranzo-dopo pranzo soft più tardi!!!!!Cià

Grazie Carlo!!! ottimo reportage,specie le fotine dei luoghi che ajme non ho potuto assapporare!!!
 

El Presidente

Biker popularis
20/11/11
47
0
0
gavoi
Visita sito
è stata una giornata fantastica grazie a tutti voi di averla resa tale,sono commosso da tanti giudizi positivi.
yonni ti sei guadagnato il nome di quello strampo,scherzo in bocca al lupo
saluti alla banda del buco,
 

actros19

Biker serius
25/4/05
155
0
0
cagliari
www.arestis.com
Grande giornata di sport, natura e amicizia!!... Ringrazio gli amici di Gavoi per la loro squisita ospitalità. Bellissimo, divertente e particolare il tracciato completamente diverso dai soliti.. "Muri in salita e strapiombi in discesa" :-)) il tutto incorniciato da panorami davvero speciali e inusuali.. Il passaggio sulla diga del Gusana è stata la ciliegina sulla torta. ;-)... Grazie ancora a tutto lo staff!!.. ;-) ..Di seguito i miei scatti.. ;-)

Per gli Arestis ...Angelo..

[URL]http://www.flickr.com/photos/arestis/sets/72157629728686462/show/[/URL]

BikinGavoi 13/05/2012
[URL="http://www.flickr.com"]www.flickr.com[/URL] Arestis MTB Team's BikinGavoi 13/05/2012 set
 

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
Yonni l'importante che si sia risolta con qualche punto di sutura e bo! io ero dietro di te quando sei scivolato e ti giuro che non so come ho fatto per non venirti addosso ed evitare di cadere io stesso!!(poi alla discesa successiva mi sono salvato da un'altra ben peggiore e molto più veloce..URON e il Maestro stanno ancora ridendo...:arrabbiat:) quando ti ho visto che zampillavi ho temuto che ti fossi reciso qualcosa di importante, un plauso anche al ragazzo del townhill(non so il nome) che prontamente ha estratto dei fazzoletti per tamponare la ferita, quello che magari dava più fastidio era non aver potuto concludere il giro..

Che altro dire?bellissime foto le mie in linea di massima sono dei doppioni delle vostre perciò non starò lì a pubblicarle tutte.. :medita:

Prima della partenza vado a fare una visita nei single del bordo lago nella speranza che nessun'altro abbia la mia stessa idea... :omertà::omertà:

rblhc0.jpg


Il Lago al mattino: placido!!...é la poesia che ti fa venire voglia.... :$$$::-)
34rezwi.jpg



2572cf8.jpg



Ho fatto anche una foto alla creatura prima che andasse a fare da mangime alle Trote ma ve la risparmio... :spetteguless:


(COMPATITEMI) :-P


Un doveroso rigraziamento all'organizzazione e in particolare a lui:L'uomo che si é fatto in 4 per starci davanti :celopiùg: Mascalzone!! :-) ciao!
jb0odk.jpg


Qualcuno mi ha chiesto la foto ricordo dell'evento...
2vv5qgh.jpg


Ma quandomai da solo?!? fatti una foto col grande capo URON che é più migliore!! :hahaha:
ah... c'é pure il maestro all'insaputa... :celopiùg:
2v7ze9x.jpg


Mi faccio scattare una foto ricordo sulla diga e guarda che c'é dietro??? URON!!! :rosik: mi sa la ritocco con Photoshop.... :spetteguless: ma no dai c'é la tipa con la scollatura che fa troppo EMO..la tengo.. :cucù:
oqwtg2.jpg


Me ne faccio scattare un'altra con diversa angolazione.... é sempre lì che ride alle mie spalle!!! c'é l'avrà con me?? :nunsacci:
15nrtb8.jpg


Incredibile la voglia di protagonismo di questo "ragazzo"!! sbuca da ogni angolo!! :smile::smile::smile: mancava solo che ci facevi le corna(o il ghigno) !! :smile::smile:

2ilecjt.jpg


Altri arrivano ma pare siano lontani coi pensieri.... :nunsacci: sarà fame?? :-)

dpegpx.jpg


Qualche scatto artistico...

309km6v.jpg


In mancanza dei fotografi professionisti..
(Lizu'e Monte)
154de8y.jpg


E poi per finire una macro..

wci89v.jpg


e poi...


[URL="http://www.youtube.com/watch?v=Lf1AHnzYGzk"]Gavoi MTB 13/05/2012 single - YouTube[/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo