[Official]: GAVOI IN MOUNTAIN BIKE - Do 13.05.2012

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
Grazie ragazzi siete stati veramente grandi! :hail:
Sono felice di aver avuto l'onore di attraversare la diga del Gusana! sono consapevole del fatto che si é trattato di una cosa straordinaria e non sò se mai avrò la possibilità di rifarlo... :nunsacci:
Il giro tosto!!!! ci sono state cotture da Sole e da Salite.. :omertà: purtroppo il terreno asciutto in alcuni tratti in discesa era veramente insidioso e mi dispiace che qualcuno si sia fatto male dovendo abbandonare il giro, voglio approfittare del forum per augurargli una pronta guarigione!
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.211
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Confermo e sottolineo le parole di chi mi ha preceduto, sono felice di esserci stato, e da quanto mi è stato riferito, anche il trekking è stato bello e gradevole.

Grazie per questa bella giornata e delle belle sensazioni provate nell'attraversare la diga e lungo i single a bordo lago.

Attrus annus mellus!!!
:celopiùg:

P.S.: ho sentito telefonicamente l'infortunato... presto credo che si farà vivo lui stesso
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Complimenti davvero ragazzi! Prima di tutto complimenti all' organizzazione che e' stata x me impeccabile Eravamo piu' di cento persone! Si pensava a una grande confusione! Invece era tutto ben organizzato ordinato e tranquillo! Complimenti x il giro che era tracciato in modo da soddisfare tutti i bikers! Complimenti x come e' stato segnalato il giro!Complimenti x il posto che avete scelto x il nostro incontro con una vista incantevole davanti al lago! Poi ci sono tanti altri complimenti da fare ma do' spazio agli altri a farveli xche' altrimemti sarei egoista!:-) a presto!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
E complimenti per aver invitato Airjet!!!!:smile:Una domanda...Ma il Grande Capo è ancora lì?Comunque non ci vengo più,non mi sono divertito per niente,giro pieno di smog,niente alberi,niente acqua,e al rifornimento a me e al Grande Capo ci hanno insultati perchè abbiamo chiesto birra....:smile::smile::smile:
Naturalmente sto scherzando,uno dei più bei giri che si possano fare nella beata Terra Sarda,condito da un'organizzazione che non ha eguali,sempre col sorriso e con la capacità,grazie davvero a tutti,a breve qualche foto allegorica......
 

li.cani

Biker tremendus
Bello bello bello.....una goduria tutto il percorso, le salite i ristori le discese i singles del lago,tutto organizzato in modo perfetto e che culo poter passare sopra lo sbarramento!!!!!
Tanto duro lavoro ricompensato dalla gioia di tanti che hanno deciso di partecipare
e tantissimi complimenti agli amici di Gavoi che hanno pensato anche ai minimi particolari.....fortuna che c'era il freestyle , se no ero ancora là con Uron a bere!!!!!
Grazie grazie e grazie ancora
....ora però mettete foto!
alla prossima.
 

pietro71

Biker serius
7/5/10
113
0
0
Sassari
Visita sito
Complimenti a tutti gli amici di Gavoi per la splendida organizzazione ed accoglienza, per il percorso e per avermi fatto scoprire quest'angolo dell'isola. A presto
Pietro
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
Grazie e complimenti a tutti i ragazzi di Bikin'Gavoi per l'organizzazione perfetta; il giro è davvero molto bello con tratti molto impegnativi come certi strappi a oltre 20% e altri molto divertenti come la scivolosa discesa verso la diga. Il passaggio sopra la diga poi rimmarrà tra i miei ricordi più belli. Ciao Gavoi!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Burp... sento ancora il ronzio nelle orecchie..
Grazie di tutto, ma la prossima volta mettete dei cartellini con le freccie rosse da Abbiadori a Gavoi che il gps di Carletto non andava ahahaha.
Super!!!!!
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Riesco solo ora a scrivere qualcosa dato che ieri sera la mia dolce metà mi ha scaricato a casa e poi devo certamente essere svenuto.
Che cosa posso aggiungere a quello che avete già detto?
Un giro bello e impegnativo ma che era nulla rispetto a quanto ci attendeva nel terzo tempo ... il vero "hard" si misurava proprio li!

Un'organizzazione eccellente che davvero non ha lasciato niente al caso curando tutto fin nei minimi dettagli. Un plauso particolare per la scelta della location del pranzo ... davvero bella, invitava ad allungare la serata (chissà se qualcuno è ancora li!) e dava a tutti la possibilità di mettersi comodi.

Avevo già sperimentato l'anno scorso il livello organizzativo degli amici Gavoesi che quest'ano sono anche riusciti a migliorarsi.
Davvero grazie di cuore a tutto il gruppo di Bikin' Gavoi per essere riusciti a creare e gestire in brevissimo tempo un tale movimento.:celopiùg:
E ora ... foto
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
non posso che accodarmi e confermare le lodi per la perfetta organizzazione ed il magnifico giro over-mountain, veramente stupendo peccato non aver potuto indugiare oltre, lo sguardo preoccupato del mio passeggero mi ha fatto capire che il grado alcoolemico era in zona rossa.....una nota stonata....il bar per la staffa...a Siniscola era chiuso...fortunatamente con notevoli doti di preveggenza la prima l'abbiamo fatta a Gavoi city..non si sa mai...:smile:
ora foto video e quant'altro
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
Ciao a tutti, volevo ringraziare tutti quelli che ieri si sono prodigati dopo la mia rovinosa (tonta) caduta,che poteva essere anche per me una giornata splendida, la prossima volta le protezioni proverò ad indossarle invece che lasciarle ain macchina!!!
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
Ciao a tutti, volevo ringraziare tutti quelli che ieri si sono prodigati dopo la mia rovinosa (tonta) caduta,che poteva essere anche per me una giornata splendida, la prossima volta le protezioni proverò ad indossarle invece che lasciarle in macchina!!!
un ringraziamento agli amici di Gavoi che hanno organizzato l'evento con grande impegno, in paesaggi bellissimi con il lago che era uno spettacolo,peccato non essere riuscito a terminarla!
 

alexoggy

Biker popularis
Un plauso all'oraganizzazione, veramente bravi tutti.
Il percorso è veramente da sballo sopratutto la discesa che conduce verso la diga, ce l'avessi fianco casa managgg.... carino anche il saluto iniziale all'interno del paese.

Alla prox e un saluto a tutti gli amici di pedalata..yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehh

.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Ciao a tutti, volevo ringraziare tutti quelli che ieri si sono prodigati dopo la mia rovinosa (tonta) caduta,che poteva essere anche per me una giornata splendida, la prossima volta le protezioni proverò ad indossarle invece che lasciarle ain macchina!!!

Amico,
pensa a guarire, l'importante è poter mostrare i segni della battaglia nei prossimi raduni!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo