[Official]: GAVOI IN MOUNTAIN BIKE - Do 13.05.2012

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
ci sei mancato a tutti...coraggio il prossimo raduno ci sarai anche tu ancora non so dove sarà e quando,anzi giù informami se scopri qualcosa
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Io mi riferivo al fatto che al cozza day Alzata coi pugni non ha fatto danni,ma li ha cugurrati(Trad. pindacciati) a li cani,che aveva la messa a terra e li ha scongiurati fino al primo salto che lo ha fatto bucare solo tre volte!!!!
se non ricordo male alzatacoipugni ha fatto danno anche al cozza day,aveva fatto abbaiare li cani
 

ciccioallegri

Biker serius
5/5/11
120
0
0
gavoi
Visita sito
Ke dire?!?! Ormai avete detto tutto.......ringraziare tutti è un dovere per la splendida riuscita di questo evento....in questi giorni leggendo e vedendo foto e video quasi ho pianto e ricordato tutti gli sforzi organizzativi fatti da tutti i BikinGavoi!!!!Giovedì alla riunione vi abbraccio tutti.
Adesso lascio la parola a Mascalzone,Angiolino,Carpitz e Airjet ke non stanno scrivendo post da 10 min ormai
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Io mi riferivo al fatto che al cozza day Alzata coi pugni non ha fatto danni,ma li ha cugurrati(Trad. pindacciati) a li cani,che aveva la messa a terra e li ha scongiurati fino al primo salto che lo ha fatto bucare solo tre volte!!!!

Azz! E' vero! Stavolta ho bucato io! Ma solo una volta!! Cavoli Angio! Bellissimo il filmato! Si vede benissimo!! Beh! X la musica hai davvero gusto!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito

Rieccomi! Volevo salutare e ringraziare anche a brosGuajr sempre efficente e con la radiolina in mano! Abbiamo avuto il modo di conoscerci in via....."terra terra" Speriamo che la prossima volta ci rivedremo in via....." bike bike"
 

Calipso

Biker novus
2/5/12
22
0
0
Gavoi
Visita sito
Prima che la pedalata soft cada nell'oblio, pubblico qualche foto scattata dal biker Michele con il cellulare.

La graziosa cornice ha lo scopo di rendere il paesaggio ancora più idilliaco. Per noi, infatti, il percorso è stato morbido e scorrevole e, pensate un po', abbiamo persino avuto il tempo di fare un riposino sotto gli alberi dell'ameno boschetto con il vento che ci accarezzava i capelli, rincorrere le farfalle, fare un bagnetto e pescare alcune trote. Peppe (noto "Zavoni") forse ha esagerato con la caccia alle farfalle ed è rotolato, ma sempre SOAVEMENTE




[slider]14318[/slider]

Scherzi a parte....il percorso non era esattamente soft! Non era hard (paragonato al vostro poi...) ma nemmeno così "morbido" :)
E' stata comunque una bellissima giornata! Grazie a tutti i partecipanti e...alla prossima!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
cazzaroledda che belle foto!!!Siamo passati anche noi sul single del ponticello,ma le mie foto non erano così belle!!!complimenti al immortalatore,ai soggetti e,naturalmente,al paesaggio che ha reso possibile il miracolo!!!Ajò!!!
 

palomar

Biker serius
4/1/12
258
8
0
gavoi
www.bikingavoi.com
Bike
cube stereo 150 2019
per iniziare..ecco a voi un paio di foto!!

Pronti....


...(Calipso alle prese con le prove tecniche)....

...partenza.... (ultima chiamata)



Ops...non ancora!

Cacchio! mancava EL PRESIDENTE!







Ancora qualche foto...


Viaaaaaaaaaaaaaa||


Parte anche il gruppo soft...SLOWLY SLOWLY









Ecco Bieddu. Eri convinto di fare una gara oppure eri con il gruppo soft???

Poi arrivano gli altri...



































Mascalzone invece credeva di essere al free style..




La banda del buco..



..Arestis..















 

palomar

Biker serius
4/1/12
258
8
0
gavoi
www.bikingavoi.com
Bike
cube stereo 150 2019














opsss ci sono anche io .....moribondo


rik prima che gli si azzoppasse il cavallo

















































discussione ai vertici






no comment...









































mascalzone depresso come al solito








discussione su come sopprimere il mezzo di rik


dopo l'ennesimo infortunio..

















che teneri....





qui si discuteva sul destino del mondo


non ti sta sembrando blues biker ..no








prima o poi gli effetti si dovevano vedere



 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo