offerte LIDL

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Stamane ho comprato una maglietta intima traspirante. Ne ho già un'altra estiva e due a maniche lunghe che uso in inverno.
Prodotto validissimo soprattutto in rapporto all'ottimo prezzo.
Ho preso anche la lampada frontale. Utilissima la funzione di regolazione dell'ampoiezza del raggio luminoso. Non vedo l'ora che il clima consenta qualche uscita serale. Con un paio di luci da manubrio più questa lampada frontale dovrei avere un'illuminazione ottimale del percorso.
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Stamane ho comprato una maglietta intima traspirante. Ne ho già un'altra estiva e due a maniche lunghe che uso in inverno.
Prodotto validissimo soprattutto in rapporto all'ottimo prezzo.
Ho preso anche la lampada frontale. Utilissima la funzione di regolazione dell'ampoiezza del raggio luminoso. Non vedo l'ora che il clima consenta qualche uscita serale. Con un paio di luci da manubrio più questa lampada frontale dovrei avere un'illuminazione ottimale del percorso.

Ho visto lì da Lidl che la luce ha un led Cree, come le lampade da bici super potenti, ma questa che luce fa? Hai modo di fare una foto o addirittura un piccolo video per mostrarcela? Perché se ne vale la pena vedo se la trovo ancora e la prendo...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La luce è molto forte nelka modalità 100%, e chiaramente meno in quella 20%. Faccio un paio di foto. Secondo me a quel prezzo ne vale la pena.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo