offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ChelDelFormai

Biker popularis
10/3/13
96
0
0
43
Berghem
Visita sito
vi consiglio anche la barra entroporta è davvero ottima, c'è l'ho da diversi anni e permette varie prese.

confermo, è ottima. fate attenzione alla solidità delle vostre porte però.
io la uso da tempo con soddisfazione.
recentemente però mi sono trasferito e nella casa nuova, usandola, si sono formate delle crepe nel cartongesso vicino agli stipiti.
in passato non avevo mai avuto problemi del genere.
 

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
5 kg sono veramenti pochi per ottenere un effetto allenante...
RKC e StrongFirst consigliano un peso iniziale di 16kg per gli uomini fuori forma, 20kg per quelli discretamente allenati e 24kg per quelli molto in forma.

Confermo questi pesi...si utilizzano nel crossfit....cmq per chi non è abituato 5kg con esercizi fatti bene, ci si fa ugualmente il cxlo
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Attenzione al kettelball: se non usato correttamente (a parte che per noi maschietti 5 Kg sono veramente pochi) e' un noto "spaccaschiena". A mio avviso questo "attrezzo" ha piu' controindicazioni che benefici.
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
515
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
Oggi ho comprato la canottiera e i calzini sportivi. La canottiera veste bene e rispetta la taglia, non come altri prodotti Crivit con misure sovradimensionate. I calzini sono estivi e sicuramente non e' questo il momento di provarli, però sono di buona fattura e sono adatti a scarpe da ciclismo basse.
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote

Se la vuoi usare per una notturna allora é insufficiente. Ad appena più del doppio prendi una lampada singolo led più potente e paco batteria separato.

In più questa non mi pare stabile, potrebbe basculare, durante una discesa scassata e finire per spostare il fascio illuminante da dove lo si ha puntato inizialmente...

Mio parere, visto che ne ho 3 e di notturne ne faccio una/due a settimana per motivi di orario...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo