offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io dico una cosa...

Potete risparmiare, su abiti, accessori per la bici o altro...
Ma non risparmiate sugli occhiali, o per lo meno sappiate che tenere indossati per qualche ora (come capita a noi che andiamo in bicicletta) un paio di occhiali con lenti "scrause" possono causare con l'andare del tempo dei problemi, o peggio, peggioramenti della vista.
Le lenti di questi occhiali, come già detto da qualcuno, creano delle distorsioni visive che possono creare dei problemi ai vostri occhi con il prolungato uso.
Può capitare che a qualcuno non crei problemi, ma magari a qualcuno con occhi più delicati o con alle spalle già altri problemi, possano creare disturbi più seri.

Non sto dicendo di dover per forza spendere 200€ per un paio di oakley da MTB, ma nemmeno indossare un paio di occhiali con lenti di dubbia qualità.

Quindi occhio, in tutti e due i sensi, all'utilizzo di questi modelli di occhiali...

Ciao

Concordo......infatti...ho tra i tanti........un paio di endura mullet photocromatici
......,ma per 8,99 euri....se non vanno bene..ti rimangono comunque i soldi...per le caramelle balsamiche.....:celopiùg:
 

Nask

Biker serius
3/10/09
113
0
0
Prov. Vicenza
Visita sito
con la batteria solo quella costa 3 euri!!cmq ho preso diverse cose da lidle mai un problema e se ci fossero vai li e ti ridanno i soldi senza batte ciglio!ieri ho preso anche i calzettoni da trekking 3 euri bellissimi con tutti gli inserti elastici!avevano pure le scarpe 10 euri ma quelle l'ho lasciate li erano veramente indecente,pero solo di lacci se li compri ti chiedono 5-6 euri:specc:

Sempre sul computerino... un altro utente diceva che consuma molto. Qualcuno può confermare / smentire? Non vorrei spendere poco per quello e dopo recuperare tutta la differenza in batterie! ;)
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Un peccato. Ma confermi anche che si tratta del medesimo modello? A volte certi prodotti vengono riproposti con alcune modifiche estetiche e potrebbero giovare anche di qualche miglioramento funzionale.
 

kapmalat

Biker popularis
io ho il ciclocomputer, si è scaricata la batteria dopo di un anno, quindi per me non è come dite voi, io l'ho trovato ottimo, i miei colleghi hanno il garmin da trecento euro e non hanno la temperatura esterna come quello della lidl, io ne comprerò un'altro.
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
io ho il ciclocomputer, si è scaricata la batteria dopo di un anno, quindi per me non è come dite voi, io l'ho trovato ottimo, i miei colleghi hanno il garmin da trecento euro e non hanno la temperatura esterna come quello della lidl, io ne comprerò un'altro.

Anche per me è così..la batteria non si è ancora scaricata e ce l'ho da un anno sulla citybike...l'estetica di quello dell'anno scorso era terribile, un cubetto praticamente...quello di quest'anno è mooolto più bellino!!:medita:
 

kapmalat

Biker popularis
Anche per me è così..la batteria non si è ancora scaricata e ce l'ho da un anno sulla citybike...l'estetica di quello dell'anno scorso era terribile, un cubetto praticamente...quello di quest'anno è mooolto più bellino!!:medita:
giusto, lunedi vado a prendere il sottosella, un'altro paio di occhiali, guanti e gilet. il gilet lo tengo rosso, ottimo, solo la cerniera è un poco delicata, adesso lo prendo nero, i guanti li ho rossi, adesso li prendo neri, il sottosella lo avevo scartato, ma effettivamente per portare il cell ecc è buono.
Gli occhiali io li ho, sono perfetti, in inverno utilizzo sempre le lenti gialle, a me piacciono.:celopiùg:
 

JanK

Biker popularis
12/8/10
90
0
0
Brescia
Visita sito
io l'altra volta che presi la maglia trovai questo come rimanenza in offerta:
crivit-herren-fahrrad-regenjacke-regular--5.jpg

provato il giorno dopo che era piuttosto freddo e mi sono trovato anche in mezzo ad una minibuferetta di neve...fantastico da un punto di vista protettivo e di vestibilità, peccato che non è il massimo della traspirazione.

A suo tempo, pure io lo presi, il difetto diciamo c'è ed è piuttosto grosso, prechè non è che traspira poco... non traspira affatto!

Io non sudo molto ma dopo qualche chilometro ci si ritrova fradici. Come antipiogga da emergenza invece va abbastanza bene.
 

dirtboarder

Biker superis
29/10/08
461
0
0
bs
www.dirtcorner.com
io ho appena preso questi
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-1D312DE9-645015AC/lidl_it/hs.xsl/index_25869.htm

ci ho fatto un giro di 3 ore oggi con la bici da strada, con sotto la classica tutina attillata col fondello (la tutina alla borat :smile: )

sono comodi, leggeri, sembra uno di quei tessuti che si asciuga in pochissimo, e per usare la bici come mezzo di trasporto son perfetti (non so voi ma io ad andare al bar o al supermercato con i pantacollant un po' mi vergogno)

anche per escursioni lunghe in mtb, da tenere nello zaino e mettere magari solo in discesa o solo se viene nuvolo e freddo, sembrano ottimi, ora devo solo vedere se sono resistenti alle spinate dei rami di more
 

kapmalat

Biker popularis
io ho appena preso questi
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-1D312DE9-645015AC/lidl_it/hs.xsl/index_25869.htm

ci ho fatto un giro di 3 ore oggi con la bici da strada, con sotto la classica tutina attillata col fondello (la tutina alla borat :smile: )

sono comodi, leggeri, sembra uno di quei tessuti che si asciuga in pochissimo, e per usare la bici come mezzo di trasporto son perfetti (non so voi ma io ad andare al bar o al supermercato con i pantacollant un po' mi vergogno)

anche per escursioni lunghe in mtb, da tenere nello zaino e mettere magari solo in discesa o solo se viene nuvolo e freddo, sembrano ottimi, ora devo solo vedere se sono resistenti alle spinate dei rami di more
anche io li uso per fare trekking, sono antistrappo, leggeri e resistenti, in mtb non li ho mai usati, in estate preferisco i pantaloncini corti con il pantaloncino con il fondello, il lungo non mi piace per via della catena, a volte si incastra, non ho il paracatena, sulla city bike saranno perfetti.:mrgreen:
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
oggi 11/03/2013

sono riapparse le offerte Bici, ho fatto in tempo a prendere questi:

pompetta portatile con manometro a 5.99 euro

IT_68653_01_b.jpg


gancio da soffitto per bici a 8.99 euro

IT_79096_01_b.jpg


maglia ciclista a 8.99

IT_79072_02_v.jpg


accessorio portatile multitool a 2.99

IT_68647_01_b.jpg
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Ho come la sensazione che tra un pò vedremo Mtb col marchio "LIDL" bello stampato sul telaio :loll:

Comunque ottimi acquisti per il costo.

Io oggi ho perso l'occasione, vediamo se posso provare domani e quel che trovo prendo.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
beh, non c'è bisogno, le bici in teutona le vendono già, basta guardare il link postato qualche messaggio fa, del sito lidl tedesco con lo shop online, ci sono svariati modelli di bici di tutti i generi......

ciò
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
di quei gangi portabici a soffitto ne ho comprati 4 (il mio garage all'epoca era strapieno, avevo in totale circa 12 bici, tra le mie e quelle della signora e figli....) ma però non li ho mai montati per pigrizia forse, e poi ho traslocato e ora ho 2 garage grandi e meno bici quindi mai utilizzati, ho avuto modo però di provarne uno in ferie al lago di garda e mi parevan un po' macchinosi.... ad ogni modo se qualcuno li vuole e passa casa da castel bolognese potrei anche regalarli
ciò
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
ciao a tutti ho comprato:
giubbino ,
molto bello , tante tasche 4 , antivento ant e trasp forato post, equiparabile a quello da 19,00 della dec... bianco e nero , mma più leggero e 1 sola tasca vedremo se va anche bene

porta attrezzi non ancora scartato

timer vedremo

ho dovuto passare da + negozi perchè nn hanno tt ovunque , specialmente le taglie, di fatti volevo prendere i guanti ma da una parte nn erano disponibili e dall'altra nn avevano le misure
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo