offerte LIDL

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
raga per lunedi prox c'è il cardiofrequenzimetro...qualcuno sa dirmi com'è?

Io ce l'ho, funziona bene..anche se lo uso poco ..ha molte funzioni.
A quanto pare hanno migliorato il difetto che aveva l'orologio che non era impermeabile...adesso invece si 3 bar..almeno resite alla pioggia o a una doccia...anche se io la doccia con quello vecchio ce l'ho fatta e non è successo nulla lo stesso:medita:
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
io ho preso l'ennesima pompa da pavimento, il gilet, il gancio soffitto e i pantaloni 3/4
ero tentato dal multitool ma pesa uno sproposito....

Ci sono passato stasera per dare un'occhiata e ho preso la pompa da pavimento.
Le altre offerte da bici non mi parevano un gran ché e le ho lasciate dove si trovavano.
La pompa, comunque, sembra un ottimo affare: l'anno scorso ne ho presa una in super offerta al supermercato, pagata 15€ (senza manometro), devi pompare piano perché altrimenti si stacca la cannetta dalla base!
Questa, 7€ col manometro e piuttosto ben realizzata. Ci sono perfino gli adattatori per i vari tipi di valvole e per gonfiare i palloni!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
guarda di pompe ne ho 3....e una me l'hanno rubata! sono sempre un vero affare...l'unico neo e' che e' delicato il beccuccio...ma con 5€ in caso c'e' un ricambio al deca! :D
 
:rock-it:Ragazzi oggi alla lidl......:i-want-t:..... spesa con il carrello..........:-|!!!!
Iniziamo con ordine,pompa da pavimento con manometro molto robusta e con varie riduzione per gonfiare di tutto...presa.:richiamo_papere:

Mini pompa per bici senza manometro...................pesa come...una mazza....ma.....:idea1:... se per campagna incontri dei cani che ti inseguono.......ohhh.....:fatti-so:.....solo per difesa personale.


Casco crivit/cratoni colore bianco matt ben rifinito e robusto pesa il giusto,con luci led posteriori.. con tre funzioni.........:°°(:.......un must...da non perdere.......:omertà:.


Gilet mezzo tempo rifinito con cura...con inserti riflettenti,parte anteriore e posteriore con tessuti differenziati per una maggiore traspirabilità.......per 12,99 euri ....ci sono anche le tasche!!!!,occhio.....taglie abbondanti...:rosik:.
Guanti da ciclista....certo non saranno il top ma. .........per 3,99 non ti compri neanche un panino......:smile:.
Maglia da ciclista una rossa..e una blu....ben fatte ......tessuto ottimo......prese.,anche qui.............. taglie.....large... :rosik:.

Mini tools di brugole......2,99 prese......:rosik:
Occhiali presi ......... bianchi.....:cucù:.... fanno ....come si dice.... pandan(non so' come si scrive) con il casco bianco matt.............;.=9/.........una figata.

Gancio da soffitto per bici......:beautifu:.....preso........perfetto.
Set di luci led ricaricabili.....certo saranno pesanti.....:nunsacci:.....in carrello....

In ultimo ciclo computer....5,99 con 20 funzioni+luce+temp.con filo,ho un sigma con sensore senza filo,ogni volta che cambio le due batterie CR 2032 spendo 5 euri.

Dulcis in fundus.....dalla precedente offerta trekking erano rimasti gli zaini simil deuter 25 lt....e..simil camelback... 28 lt
ne ho preso uno rosso e uno nero......con la cifra che ho pagato non mi compro neanche le cinghie del mio Dakine drafter..........:omertà:................:via!:
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Io presi gli occhiali (9 euro, 3 lenti e stanghette intercambiabili con fascia elastica).

La maglietta estiva, ottima finitura e tessuto, casco per mia moglie, 12€! Il casco in particolare mi sembra di ottima qualità e fattura.
 

VittorioMx

Biker popularis
9/10/12
97
0
0
Campania
Visita sito
Fatto, di prima mattina...
il gilet preso misura S, io sono una M e veste quasi largo. La maglia presa M (non c'era la S) e mi va abbondante. Presi guanti, concordo che con 4 euro manco un panino ti fai. Presa la borsetta sottosella, un po pentito, mi sembra un po grossiccia, ma per 7 euro incluso anche il multitool che non avevo..al massimo la monto sulla city di mia moglie. non so voi ma io non ho visto i pantaloncini pubblicizzati sul sito.
 

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
Io ce l'ho, funziona bene..anche se lo uso poco ..ha molte funzioni.
A quanto pare hanno migliorato il difetto che aveva l'orologio che non era impermeabile...adesso invece si 3 bar..almeno resite alla pioggia o a una doccia...anche se io la doccia con quello vecchio ce l'ho fatta e non è successo nulla lo stesso:medita:
Cofermo la bontà del cardio, sicuramente molto meglio dei pari categoria del Deca con in più info aggiuntive e veloce e stabile nella connessione.
 

numero1

Biker popularis
29/5/09
77
0
0
roma
Visita sito
io ho preso il contakilometri,come detto in precedenza non è senza fili ma con i filo,un pò deluso alla fine sono tutti oggetti che bene o male si trovano anche in giro a quei prezzi,e anche la qualità e più bassa del solito!
 

kapmalat

Biker popularis
io ultimamente con il cardiofrequenzimetro ho avuto un pò di problemi, ho sostituito anche le batterie, ma a volte in salita segna che sto a 70 battiti, invece di 150-160, all'inizio funzionava benissimo, da un mese a questa parte non va più bene, io l'ho preso a luglio dell'anno scorso.
Ieri ho preso gilet, maglia rossa, sottosella, ciclocomputer e occhiali, volevo un casco bianco ma erano finiti, lo stesso i guanti, tutte taglie piccole.
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Presa pompa a colonna e conta km... Sembrano ben fatti... Il conta km ha davvero tante funzioni


Oggi ci sono tornato, e le pompe a colonna che ieri non c'erano oggi erano state di nuovo riportate...

ne ho prese 3, una per me e 2 per amici... Sembrano ben fatte seppur il manometro in bar non abbia il massimo delle definizione delle misure intermedie...
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
a me non gonfiava niente....e nella foga ho spezzato la parte alta che "gira", staccandola dal corpo centrale......carino il manometro e' la cosa che me l'aveva fatta comprare....
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
:rock-it:Ragazzi oggi alla lidl......:i-want-t:..... spesa con il carrello..........:-|!!!!
Iniziamo con ordine,pompa da pavimento con manometro molto robusta e con varie riduzione per gonfiare di tutto...presa.

Mini pompa per bici senza manometro...................pesa come...una mazza....ma.....:idea1:... se per campagna incontri dei cani che ti inseguono.......ohhh.....:fatti-so:.....solo per dfesa personale.


Casco crivit/cratoni colore bianco matt ben rifinito e robusto pesa il giusto,con luci led posteriori.. con tre funzioni................un must...da non perdere.......:omertà:.


Gilet mezzo tempo rifinito con cura...con inserti riflettenti,parte anteriore e posteriore con tessuti differenziati per una maggiore traspirabilità.......per 12,99 euri ....ci sono anche le tasche!!!!,occhio.....taglie abbondanti...:rosik:.
Guanti da ciclista....certo non saranno il top ma. .........per 3,99 non ti compri neanche un panino......:smile:.
Maglia da ciclista una rossa..e una blu....ben fatte ......tessuto ottimo......prese.,anche qui.............. taglie.....large... :rosik:.

Mini tools di brugole......2,99 prese......:rosik:
Occhiali presi ......... bianchi.....:cucù:.... fanno ....come si dice.... pandan(non so' come si scrive) con il casco bianco matt.............;.=9/.........una figata.

Gancio da soffitto per bici......:beautifu:.....preso........perfetto.
Set di luci led ricaricabili.....certo saranno pesanti.....:nunsacci:.....in carrello....

In ultimo ciclo computer....5,99 con 20 funzioni+luce+temp.con filo,ho un sigma con sensore senza filo,ogni volta che cambio le due batterie CR 2032 spendo 5 euri.

Dulcis in fundus.....dalla precedente offerta trekking erano rimasti gli zaini simil deuter 25 kg....e..simil camelback... 28 kg ne ho preso uno rosso e uno nero......con la cifra che ho pagato non mi compro neanche le cinghie del mio Dakine drafter..........:omertà:................:via!:

Estic@zzi... hai svuotato i cestoni delle offerte bici... :smile:

Poi vogliamo una recensioni per ogni oggetto preso :-)

Ciao
 
Narnonet... Estic@zzi... hai svuotato i cestoni delle offerte bici... :smile:

Poi vogliamo una recensioni per ogni oggetto preso :-)
Ciao narnonet,l'importante è essere consapevoli...... imho.....che alla LIDL...non troveremo mai la qualità esclusiva dei produttori di brand più noti....tipo...Camelback,Deuter,Xbionic,Oakley...........

Infatti,...imho... inutile negarlo....nessuno ti regala niente......:celopiùg:




:omertà:...................:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo