offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obit8

Biker novus
9/5/11
19
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi il problema della pressione è che i test (Se vengono fatti e noi in deca li facciamo) è che vengono fatti in assetto statico, e non dinamico e senza neanche l'acqua. Quindi i 30 metri (o 3 bar) come ha già detto qualcuno sono STRA VIRTUALI...
Se leggete i libretti di istruzioni di orologi come suunto o casio potete anche trovare i bar e i metri effettivi e noterete la differenza.

Per quanto mi riguarda ho visto anche io l'offerta cardio ed è interessante, dipende da cosa bisogna farci ovviamente.
In deca, per avere calorie e frequenza cardiaca, devi spendere non meno, al momento, di 31 euro e qualcosa....quindi il doppio di questo...certo è che l'assistenza post vendita di LIDL non posso assolutamente valutarla in quanto non la conosco...e direi che anche quello è un aspetto più che importante, visto che per esperienza la maggior parte dei difettosi li riscontro sempre dopo 1 annetto o poco più!
 

obit8

Biker novus
9/5/11
19
0
0
Milano
Visita sito
preso anche io..sembra funzionare bene, come è possibile capire se è settato bene e i battiti corrispondono realtà?

ps. succede anche a voi che ogni tanto si resetti premendo i tasti?

Te li misuri te....dita al collo, partendo dal pomo d'adamo spostandoti di 3/4 centimentri verso il lato, e cronometro....li conti per 10 secondi e moltiplichi per 6.

Tanto non deve essere precisissimo, l'importante è che non segni 220 quanso stai a 70.
 

mazza85

Biker serius
18/4/11
203
1
0
Vancouver, BC
Visita sito
Per l'impermeabilità degli orologi si fa riferimento (di solito) alla norma ISO 2281.
Comunque esistono le eccezzioni, come il Suunto Core che è classificato 30m/3atm, quindi al massimo potresti usarlo sotto la pioggia e non di più, ma ha la funzione del profondimetro fino a -10m.

Io farei tranquillamente la doccia con il cardio del lidl (anche perch'è nel caso peggiore non ci perdi un patrimonio).
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
andare al lidl sotto casa, vedere lo scaffale totalmente vuoto dei cardio e rimanerci malissimo.... girovagare all'interno del negozio senza meta e trovare un cardio, bello sigillato, sullo scaffale dei wurstel in salamoia.... beh non ha prezzo!! :D
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Preso anch'io il cardiofrequenzimetro a 14,99 €. Nel peggiore dei casi, si dovesse rompere non ci avrei perso un patrimonio e comunque è garantito 3 anni.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
ciao a tutti oggi ho preso il cardio dell'idl domani lo provo ,vediamo se salta via dal manubrio .:smile::smile::smile: ps. qualcuno di voi lo utilizza attaccato al manubrio ?

Io lo stò usando, ci ho fatto un paio di uscite, è stabile e non si muove. Unica cosa lo posiziono nella zona stretta del manubrio (vicino ai comandi), nn mi sono fidato ad allargarlo per metterlo dove il diametro è di 31,8. Per montarci sopra il cardio io lego il cinturino e poi lo infilo dal lato, mi è più comodo.
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Preso anch'io il cardiofrequenzimetro a 14,99 €. Nel peggiore dei casi, si dovesse rompere non ci avrei perso un patrimonio e comunque è garantito 3 anni.

Provato oggi: funziona perfettamente. L'ho montato sul manubrio ma ho utilizzato un supporto che già avevo a corredo di un altro cardio e che mi ispira maggior fiducia di quello del Crivit.
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
ragazzi che voi ricordiate dall'anno scorso....nelle offerte lidl sull'abbigliamento invernale ci sono capi(pantaloni,maglie, giacche...) invernali buoni? non per forza abbigliamento da ciclista, magari anche da trekking che voi avete trovato buono anche nell'uso mtb. ve lo chiedo giusto per sapere se anche in inverno potrò risparmiare qualcosina sul vestiario invernale aspettando tali offerte lidl! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo