offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginomummis

Biker urlandum
7/9/09
566
0
0
verona
Visita sito
Che voi sappiate si possono prenotare i prodotti??Cioè se tipo vado là e magari lascio un piccolo acconto??(di solito di queste cose ne prendono pochi pezzi e c è chi all lidl aquista in modo compusivo cose che non userà mai..io purtroppo osso andare là solo venerdi sera......)
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
azzz, il mio non c'è più, ma comunque è quello pighevole con tre bracci al piede, e la bici si regge appoggiandosi al movimento centrale, fissata con una fascettona a cricchetto... ora sul sito deca è rimasto quello simile a quello Lidl ma che costa 69 euro, il mio non penso di averlo pagato più di 40 euri...

oink o-o
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
in effetti la qualità di quello precedente dell'anno scorso lasciava molto a desiderare...
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
se non si gira la morsa in verticale per prenderla dal reggisella,
con soli 4cm di diametro massimo di serraggio,
molti orizzontali non li agguanta, purtroppo

cmq andro' a vederlo..
quello vecchio che ho anch'io è un po' scomodo ,per pulirla soprattutto..
eppoi la bici, pur avendoci aggiunto 2 cinghiette di serraggio volanti, si muove troppo!!
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
se non si gira la morsa in verticale per prenderla dal reggisella,
con soli 4cm di diametro massimo di serraggio,
molti orizzontali non li agguanta, purtroppo

Proprio per questo lo chiedevo... e oltretutto i tubi idroformati non amano le morse... ;)

Io ho due ganci al soffitto a cui appendo la bici nei casi di manutenzione straordinaria, altrimenti faccio tutto con la bici appoggiata al muro o capovolta
 

MxMtb

Biker serius
23/10/08
267
0
0
Fiuli
Visita sito
Proprio per questo lo chiedevo... e oltretutto i tubi idroformati non amano le morse... ;)

Io ho due ganci al soffitto a cui appendo la bici nei casi di manutenzione straordinaria, altrimenti faccio tutto con la bici appoggiata al muro o capovolta

Hey anch'io ho 2 ganci al soffitto! :-)
Sono fissati a 2 piccoli paranchi e vanno che è una meraviglia.
Però mi piacerebbe anche usare il cavalletto LIDL, tanto per 30 euro...
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
ma dato che gran parte delle bici ha le guaine che passano sull'orizzontale mi sembrerebbe quantomeno stupido fare un portabici che la regge stringendo proprio l'orizzontale.

Io penso che sia regolabile, speriamo sia così.



EDIT: anche perchè se arrivasse una bici da donna, con l'orizzontale che è praticamente obliquo, si dovrebbe usarlo con la bici che punta verso il soffitto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo