offerte LIDL

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
devo essere il più sfigato con i prodotti LIDL.
Avevo preso 2 set di luci tempo fa... Ora a distanza di qualche mese non funziona gi più il faretto anteriore, pare si sia proprio bruciata la lampadina!
Ho provato a smontarlo e a scambiare i componenti con un altro faretto anteriore... le batterie sono in ordine, la luce invece non funziona ne su uno ne sull'altro.

Dite che è possibile sostituire solo la lampadina? perchè mi sembra un pezzo unico...

ok, 'ste cavolo di luci saran anche pratiche ed economiche, ma 2 fari avevo ed entrambi i supporti per attaccarli il manubrio si sono rotti! gli anellini di plastica non vanno molto bene...
cheppalle! :medita:
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Da lidl il 24 di agosto escono nuove cose ke possono interessare http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090824.index . Io il mese scorso ho preso i guanti senza dita da LIDL, li ho usati x la vela xD xke quando li ho messi x la bici mi è venuto un accenno di callo e quindi ho lasciato stare, bisogna vedere questi nuovi pantaloni quale ditta li fa, se è la stessa dei guanti di sicuro rimarranno lì sullo scaffale.
 

FBB

Biker novus
9/5/09
5
0
0
trieste
Visita sito
Ciao a tutti. volevo raccontarvi alcune esperienze con i prodotti della lidl. con alcuni mi sono trovata molto bene, ad esempio le magliette sono buone, dopo 3 anni le uso ancora e non si sono rovinate. Si asciugano presto e sono resistenti. i pantaloni sono abbastanza scarsi, li ha presi un mio amico e si è trovato male (fondello in gommapiuma...:nunsacci:). l'impermeabile invece è buono, come anche il senza maniche. anche per i guanti, il mio ragazzo li ha presi in marzo e non ha ancora avuto problemi (mentre con altre marche si). per quello che riguarda il vestiraio complessiivamente mi sembra buono.
Da loro ho preso anche il borsetto sottosella con gli ordegni, tutti perfettamente funzionanti.
ma non posso dire la stessa cosa per gli accessori tecnologici. sarà sfiga, non lo so, ma avevo preso ben due computerini wireless con il panello solare (l'anno scorso) , uno ha durato un mese prima di cominciare a scrivere cose casuali sullo schermo, l'altro invece un pò di più (3 mesi)...poi è impazzito. invece con il cardio che ho comprato da loro non ho ancora avuto problemi dopo quasi un anno(tocco ferro).
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
avevo preso ben due computerini wireless con il panello solare (l'anno scorso) , uno ha durato un mese prima di cominciare a scrivere cose casuali sullo schermo, l'altro invece un pò di più (3 mesi)...poi è impazzito.

il ciclocomputer probabilmente soffriva di interferenze con altre fonti magnetiche, per lo meno, io ne ho preso uno quest'anno ed è andata così.
Per fortuna me ne sono accorto quasi subito, e me l'han rimborsato senza chiedere nemmeno quando l'avevo preso...
 

FBB

Biker novus
9/5/09
5
0
0
trieste
Visita sito
maglie, pantaloni e impermeabile sono della movement session.

per il ciclocomputer può darsi che fosse per le interferenze. alla fine ho preferito tornare al classico sensore con cavo...:il-saggi:
 

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
Azz. troppo tardi sono andato per vedere questo benedetto orologio tutto fare ma nisba... già terminati, peccato.
Comunque non doveva poi essere così male hanno fatto a gara per prenderselo.:rosik:
 

Alexander83

Biker superis
19/11/07
406
0
0
Piemonte
Visita sito
Azz. troppo tardi sono andato per vedere questo benedetto orologio tutto fare ma nisba... già terminati, peccato.
Comunque non doveva poi essere così male hanno fatto a gara per prenderselo.:rosik:

Era già uscito tempo fa...chi l'aveva comprato si trovava bene.. C'è addirittura chi aveva confrontato l'altimetro con i Suunto senza notare differenze di precisione
 

Valerio993

Biker popularis
9/4/09
48
0
0
38
Prov. Taranto
Visita sito
aggiornamento:

il ciclo computer wireless da 7.99 € preso l'anno scorso ha iniziato ad andare all'altro mondo. mentre resettavo i dati parziali prima di uscire s'è scassato il bottone sinistro, rimanendo incastrato. Al ritorno l'ho aperto (tutto incollato con attack di fabbrica ovviamente) e riparato alla bene e meglio. Ora il tasto sinistro non fa più lo scatto ma almeno non rimane premuto....

Sarà stato usato si e no una 30na di volte :omertà:
 

Tony_Montana87

Biker novus
31/5/10
34
0
0
Licata
Visita sito
Si è proprio il Cratoni, io l'ho comprato e sono molto soddisfatto, a 11€ si prende un casco di buona qualità!

Purtroppo il ciclocomputer è finito il primo giorno d'offerta nel mio Lidl... eppure è strano, dalle mie parti la bici è un oggetto sconosciuto. Mah!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Acquistai la cassettina degli attrezzi...

finora ho utilizzato un paio di chiavi, e fin qui tutto bene;

ieri dovevo sostituire la catena e nella nuova ho dovuto togliere alcune maglie perchè troppo lunga.

Quale migliore occasione di provare il nuovo smagliacatena; sembra pratico con leve lunghe per fare meno fatica?

Appena inserisco la catena e provo a stringere per sfilare il pernetto ...tac.. salta un dente che tiene ferma la catena.
Ma le posizioni per la catena sono due... ed allora passo la maglia sull'altra e ...tac... salta anche un altro dente-guida.

Morale:
ho preso solo la punta sfila-pernetto e l'ho montata su un vecchio smagliacatena che l'aveva perso e con questo ho finito il lavoro.
Tutto il resto l'ho buttato.

Cominciamo bene... se qualche attrezzino un poco più articolato ha questi problemi ..
che cosa si potrà utilizzare dell'intera valigetta?

Vedremo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo