in una discussione in rete o qui nel forum si diceva che fosse un casco di marca, ma venduto senza marchio da Lidl, non ricordo il produttore però.........
ciò
ciò
in una discussione in rete o qui nel forum si diceva che fosse un casco di marca, ma venduto senza marchio da Lidl, non ricordo il produttore però.........
ciò
ciò
Casco preso x mia moglie, molto bello. Costo irrisorio. Peccato non ci fosse piu la mia tagla.
ecco, grazie
edit: tra l'altro mi son dimenticato, ho preso anche la pompa che era in vendita: SPETTACOLARE!!!
bella solida e con poche pompate gonfia le ruote, per fortuna che ne ho prese un paio ^_^
la pompa da garage a mano?
a me si è rotto quasi subito il fermo ell'attacco valvola, per il resto ok, adesso lo tengo con una mano e con l'altra pompo
Qualcuno sa come siano le brugole in vendita oggi?
[url]http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-8203A549-3D948731/lidl_it/hs.xsl/index_21518.htm[/URL]
Mi servirebbe un set di brugole un po' serio, per non rischiare di spanare/arrotondare le viti, ma non so se queste lo sono!
Grazie in anticipo!
Io ho quelle normali lunghe della Lidl...sono ottime, ne ho addirittura due set e sono perfette da anni ormai.
Queste non le conosco, però ti dico che secondo me puoi andare sul sicuro visto che tutti gli arnesi sono certificati TUV e prodotti o in GERMANIA o in INGHILTERRA...e di ottima qualità...
ho visto che sono 8 brugole e 8 Torx "forate", cioè quelle considerate di sicurezza, con il foro circolare al centro.