offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
quello delle misure è e resta un problema in casa Lidl (forse l'unico).
Di solito i capi Lidl vestono piccolo ma capita anche il contrario, per cui non è possibile avere un unico parametro...
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Qualcuno sa come siano le brugole in vendita oggi?

[url]http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-8203A549-3D948731/lidl_it/hs.xsl/index_21518.htm[/URL]

Mi servirebbe un set di brugole un po' serio, per non rischiare di spanare/arrotondare le viti, ma non so se queste lo sono!

Grazie in anticipo!

Io ho quelle normali lunghe della Lidl...sono ottime, ne ho addirittura due set e sono perfette da anni ormai.
Queste non le conosco, però ti dico che secondo me puoi andare sul sicuro visto che tutti gli arnesi sono certificati TUV e prodotti o in GERMANIA o in INGHILTERRA...e di ottima qualità...:medita:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Io ho quelle normali lunghe della Lidl...sono ottime, ne ho addirittura due set e sono perfette da anni ormai.
Queste non le conosco, però ti dico che secondo me puoi andare sul sicuro visto che tutti gli arnesi sono certificati TUV e prodotti o in GERMANIA o in INGHILTERRA...e di ottima qualità...:medita:

stica!

ottimo a sapersi....

e visto che so quanto sono pignoli alla TUV (certificano parte del mio lavoro) credo che siano molto validi...
 

SlowMotion

Biker superis
6/5/11
391
93
0
Sesto S. Giovanni MI
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 2017
Grazie 1000 dei consigli, le ho prese! :-)
Non ho ancora aperto la confezione (dovevo correre la lavoro...), ma ho visto che sono 8 brugole e 8 Torx "forate", cioè quelle considerate di sicurezza, con il foro circolare al centro.
 
  • Mi piace
Reactions: cossar931
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo