offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
in compenso c'erano una valanga di guanti..pessimi, per me, coem estetica e conformazione;
meglio allora quelli da lavoro..
c/o qualsiasi ferramenta ce ne sono di molto belli e robusti..se proprio si vuol risparmiare

Ho preso due paia di guanti da bici e, per quanto mi riguarda, visto il costo mi reputerò soddisfatto dell'acquisto anche se riesco a farci soltanto una stagione. Tempo fa, come avevo scritto, ho acquistato un paio di guanti da MTB per una cifra più che tripla e, dopo poco più di un mese, ho notato che i cuscinetti imbottiti di gel presenti sul palmo si erano lacerati, tanto è vero che ho prefertito rimuoverli e continuare ad usare i guanti senza. Un paio d'anni fa, comunque, avevo preso al Lidl per una somma più o meno equivalente a quella dei guanti in offerta in questi giorni un paio di guanti da lavoro rossi e neri, gradevoli anche esteticamente, che ho usato anche per andarci in bici e che si sono rivelati confortevoli e robusti: se li rivedessi in vendita ne prenderei al volo un altro paio.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
auguri...se ce li trovi...!

infatti auguri !! per me non lo trovi


Ragazzi grazie per l'ottimismo e buon augurio :smile:

Comunque stamattina sono andato e c'erano gli ultimi tre :cucù:, cosi ho avuto anche la possibilita' di scegliere lo scatolo con le condizioni migliori :smile:

Mezz'ora fa' l'ho montato ed e' perfetto, meglio di quello che mi aspettassi visto il prezzo. (non ho ancora capito la modifica da fare pero' :nunsacci: )

Ho poi visto i caschi, solo due rimasti fuori dallo scatolo e senza luci (che schifo di persone :arrabbiat: ) comunque erano carini peccato. I calzini ce li avevo quindi ho lasciato perdere, ho provato i guanti ma non mi sono piaciuti troppo ingombranti.
 

smilzon

Biker cesareus
Ragazzi grazie per l'ottimismo e buon augurio :smile:

Comunque stamattina sono andato e c'erano gli ultimi tre :cucù:, cosi ho avuto anche la possibilita' di scegliere lo scatolo con le condizioni migliori :smile:

Mezz'ora fa' l'ho montato ed e' perfetto, meglio di quello che mi aspettassi visto il prezzo. (non ho ancora capito la modifica da fare pero' :nunsacci: )

Ho poi visto i caschi, solo due rimasti fuori dallo scatolo e senza luci (che schifo di persone :arrabbiat: ) comunque erano carini peccato. I calzini ce li avevo quindi ho lasciato perdere, ho provato i guanti ma non mi sono piaciuti troppo ingombranti.

:smile::smile:

sono contento che li hai trovati,

di caschi ne ho 3 e mi trovo bene , l'importante è utilizzarli il meno possibile:smile:
 

levodi

Biker novus
25/8/11
27
0
0
venezia
Visita sito
Ragazzi grazie per l'ottimismo e buon augurio :smile:

Comunque stamattina sono andato e c'erano gli ultimi tre :cucù:, cosi ho avuto anche la possibilita' di scegliere lo scatolo con le condizioni migliori :smile:

Mezz'ora fa' l'ho montato ed e' perfetto, meglio di quello che mi aspettassi visto il prezzo. (non ho ancora capito la modifica da fare pero' :nunsacci: )

Ho poi visto i caschi, solo due rimasti fuori dallo scatolo e senza luci (che schifo di persone :arrabbiat: ) comunque erano carini peccato. I calzini ce li avevo quindi ho lasciato perdere, ho provato i guanti ma non mi sono piaciuti troppo ingombranti.
guarda a pag 189
 

levodi

Biker novus
25/8/11
27
0
0
venezia
Visita sito
dipende: se tu "pinzi" la bici sul tubo orizzontale non dovrebbe girare perchè è equilibrata, se la fissi sul reggi sella potrebbe girare
 

b3rt1977

Biker serius
25/9/11
107
0
0
Modena
Visita sito
dettagli della modifica, riesci a dirci qualcosa?


premettendo che la morsa del cavalletto la fisserò esclusivamente al reggisella e non al telaio, la modifica è questa: si prende il pezzo più corto del cavalletto dove c'è la morsa che serve per sostenere la mtb, si fa un foro passante (si fora prima la plastica nera poi il tubo sottostante) e po vi si infila una vite (io ne ho usato una di 6mm perchè altre non ne avevo lunghe a sufficienza) che andrà serrata con un dado.

nel mio caso ho testa vite-rondella-plastica morsa-tubo cavalletto-plastica morsa-rondella-dado

modifica che si fa in 5-10 minuti e che ritengo inevitabile per chi vuole fissare la morsa del cavalletto al reggisella.
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
premettendo che la morsa del cavalletto la fisserò esclusivamente al reggisella e non al telaio, la modifica è questa: si prende il pezzo più corto del cavalletto dove c'è la morsa che serve per sostenere la mtb, si fa un foro passante (si fora prima la plastica nera poi il tubo sottostante) e po vi si infila una vite (io ne ho usato una di 6mm perchè altre non ne avevo lunghe a sufficienza) che andrà serrata con un dado.

nel mio caso ho testa vite-rondella-plastica morsa-tubo cavalletto-plastica morsa-rondella-dado

modifica che si fa in 5-10 minuti e che ritengo inevitabile per chi vuole fissare la morsa del cavalletto al reggisella.

eh si'...inevitabile.

purtroppo, se non è stato modificato dalla versione che acuistai e modificai nel 2010, il problema è solo parzialmente risolvibile, a meno di non sforellare anche il tibo sul dietro.
infatti a suo tempo,

quando feci la modifica di cui sopra, che mira a poter tenere la bici serrata per il reggisella in posizione pressocche' orizzontale,

mi ritrovai il problema spostato sulla parte posteriore dove il tubo reggipinza e' fissato al tubo verticale.
in misura minore, ma pur tutto serrato il tubo girava ricreando lo stesso problema;la bici tendeva a stare a naso in giu'.

con alcuni giri di nastro telato sotto la zona di presa per migliorare la situazione il problema diminuiva, ma non del tutto..

andrebbe forato e messa una vite passante anche dietro, ma questo ti impedirebbe di girare la pinza di 360° come progettato..poco male, direte...
io a quel punto preferii disfarmene subito.

:medita:
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
L'altro ieri ho preso il lucchetto per bici con cavetto avvolgibile integrato marcato Crivit. Ero indeciso se comprarlo, poi ho pensato che ingombra e pesa poco e se capita di fermarsi al bar o a prendere una cosina al volo di rientro da un'uscita può evitare che qualcuno si porti via la nostra amata biga. Ieri me lo sono portato dietro e l'ho usato quando mi sono fermato a prendere il pane di ritorno dal giro in bici: l'ho trovato pratico e comodo.
 

Trust_No_1

Biker superis
14/9/11
300
1
0
Trento
Visita sito
Oggi presi :

- Pantaloni da outdoor generici
- Calzini trekking
- Ventina/poncho


ormai mi ci sono affezionato al Lidl :) peccato per il cardio che me lo sono fatto sfuggire
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
comprati i guanti...ma non li consiglio assolutamente....non sono per niente impermeabili...ne tantomeno idrorepellenti direi...resistono ad una leggera pioggerellina si e no 10secondi.

Sembrava interessante invece la giacca da trekking...davvero ben fatta...sul materiale non so dirvi...però era fatta da dio, zip sottoascellari, regolazione di polsini/cappuccio/vita, cuciture impermeabili,zip antivento...peccato fosse da donna. Sull'impermebilitò posso dirvi che ho un'altra giacca lidl da ciclismo ed è impermeabilissima(tranne il cappuccio non so perchè) per la traspirabilità non so dirvi molto, ma il tessuto della mia sembra avere internamente una leggera plastificazione invece questo della giacca da trekking sembra proprio tessuto tessuto...
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
Settimana scorsa ho preso anch'io il casco bianco della LIDL, ma per caso è lo stesso casco che già qualche tempo fa' vendevano ed era prodotto da una qualche marca famosa? Affidabile mi sembra affidabile, forse è un po' "grossolano".
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Settimana scorsa ho preso anch'io il casco bianco della LIDL, ma per caso è lo stesso casco che già qualche tempo fa' vendevano ed era prodotto da una qualche marca famosa? Affidabile mi sembra affidabile, forse è un po' "grossolano".

Cmq è fatto bene: il ne ho uno preso un annetto fa circa ed è il casco con cui mi trovo meglio tra i vari che ho (ne possiedo quattro...).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo