offerte LIDL

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
si vanno bene, mica no.
ma non mantengono quello che è scritto.
Nel senso che a parità di amperaggio, usate con lo stesso strumento, le lidl durano un 30% in meno ad esempio delle panasonic (che per completezza devo dire che costano più del doppio però
)..
io faccio sempre riferimento al rapporto qualità/prezzo...
se le Panasonic che hanno un 30% in più costano più del doppio delle Lidl allora non c'è proprio paragone... Di gran lungo migliori le Lidl...
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
888
326
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Aveva ragione l'utente lucanervi le vendono per tipologia. Sono andato alle 19 ed erano rimaste le stilo da mezzo e un caricatore o.o
Cmq non le ho prese.
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Vorrei seganalare nelle offerte che partono oggi sia la giacca sportiva che la maglia a maniche lunghe che ho acquistato.
La giacca costa 17.99 ed ha triplo strato con membrana interna, traspirante ed antivento, è idrorepellente ed ha tre tasche ed elementi rifrangenti...sulla carta mi sembra ottima per un uso in bici magari con climi non estremi..unica pecca non ha regolazione per le maniche , che comunque sono in tessuto elastico..
La maglia a maniche lunghe è di un tessuto robusto e leggermente felpato all'interno e soprattutto costa 9.99 ..l'ho presa arancio fluo, per una migliore visibilità, ed ha comunque elementi rifrangenti anch'essa
Sono capi studiati per la corsa ma secondo me buoni anche per la bici...vi saprò dire..;-)
Attenzione che vestono una taglia in più...la M è la L almeno nel mio caso..
ciaoo
 
Vorrei seganalare nelle offerte che partono oggi sia la giacca sportiva che la maglia a maniche lunghe che ho acquistato.
La giacca costa 17.99 ed ha triplo strato con membrana interna, traspirante ed antivento, è idrorepellente ed ha tre tasche ed elementi rifrangenti...sulla carta mi sembra ottima per un uso in bici magari con climi non estremi..unica pecca non ha regolazione per le maniche , che comunque sono in tessuto elastico..
La maglia a maniche lunghe è di un tessuto robusto e leggermente felpato all'interno e soprattutto costa 9.99 ..l'ho presa arancio fluo, per una migliore visibilità, ed ha comunque elementi rifrangenti anch'essa
Sono capi studiati per la corsa ma secondo me buoni anche per la bici...vi saprò dire..;-)
Attenzione che vestono una taglia in più...la M è la L almeno nel mio caso..
ciaoo

Giacca traspirante?? Antivento e idrorepellente?? Le ha tutte:smile:
No da sul serio, sono qualità offerte dal Gore tex....l'hai provata?
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Giacca traspirante?? Antivento e idrorepellente?? Le ha tutte:smile:
No da sul serio, sono qualità offerte dal Gore tex....l'hai provata?

Non la ho ancora provata ( fa caldo..) in ogni caso il Gore Tex è un tessuto nato nel 1978..oggigiorno ci sono tessuti analoghi che offrono le stesse qualità ad un millesimo del prezzo del marchio Gore che, giustamente, si fa pagare per la pubblicità e l'innovazione..
Membrane analoghe ( aquapore, novadry, h2out etc..) offrono OGGI gli stessi risultati ..e spesso anche migliori...:medita:
Il goretex ad esempio non è idrorepellente anche perchè è una membrana che sta sotto il tessuto principale esterno, idrorepellente può essere solo questo tessuto esterno se trattato appositamente..ovvio che il goretex non fa passare acqua al corpo, ma il tessuto esterno si inzuppa se non trattato..:il-saggi:
In ogni caso la giacca lidl va provata, sulla carta ( scritte sulla confezione) promette queste cose poi vediamo...in ogni caso costa 17,99...:spetteguless:
ciaoo
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Ho notato che da giovedì è in vendita un misuratore di pressione per le gomme sarà utilizzabile anche per le ruote da mtb???

Io ce l'ho, è solo per valvola shrader ..ho provato ad adattarlo a presta ma non ci sono riuscito del tutto , i risultati non sono attendibili, sballa di quasi un bar..
Invece per auto e moto funziona bene ( o anche bici probabilmente se hai valvola shrader) :medita:
 
Non la ho ancora provata ( fa caldo..) in ogni caso il Gore Tex è un tessuto nato nel 1978..oggigiorno ci sono tessuti analoghi che offrono le stesse qualità ad un millesimo del prezzo del marchio Gore che, giustamente, si fa pagare per la pubblicità e l'innovazione..
Membrane analoghe ( aquapore, novadry, h2out etc..) offrono OGGI gli stessi risultati ..e spesso anche migliori...:medita:
Il goretex ad esempio non è idrorepellente anche perchè è una membrana che sta sotto il tessuto principale esterno, idrorepellente può essere solo questo tessuto esterno se trattato appositamente..ovvio che il goretex non fa passare acqua al corpo, ma il tessuto esterno si inzuppa se non trattato..:il-saggi:
In ogni caso la giacca lidl va provata, sulla carta ( scritte sulla confezione) promette queste cose poi vediamo...in ogni caso costa 17,99...:spetteguless:
ciaoo

capìto tutto, grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo