Ciao a tutti,
sono leggermente OT, ma visto che riguarda un prodotto LIDL, provo a chiedere lo stesso.
PREMESSA:
dopo aver atteso per mesi le offerte LIDL sugli zaini da mtb, due mesetti orsono, tenendo monitorato il sito lidl e il forum, ho comprato il "solito"
zaino nero, per capirci questo:
o meglio, il modello 2012, quindi senza cinghie porta parastinchi.
SVILUPPO:
notando grazie al forum le offerte di oggigiorno, mi sono munito di vari articoli LIDL, ma mi sono anche deciso di comprare la sacca idrica Decathlon da 2L, quella in immagine seguente:
Sto già effettuando il trattamento per eliminare il sapore di plastica.
DOMANDA:
arrivando al nocciolo della questione: mi chiedevo se qualcuno di voi avesse già pensato o provato a foderare la "tasca per sacca idrica" di questo zaino, o anche di altri in generale. Mi piacciono queste migliorie "fai da te", ma non saprei bene che materiale utilizzare:
_ CARTA STAGNOLA: penso che dopo l'aver messo e tolto 2,3 volte la sacca idrica, sia talmente spiegazzata da far schifo.
_ MATERIALE SIMILE ALLE COPERTE TERMICHE (simil stagnola ma più spesso): non saprei dove comprarlo...ferramenta forse?
_ ALTRO: rimango aperto a qualsiasi soluzione.
Grazie a tutti
P.s.: per rimanere in tema: ho comprato le bombolette gonfia e ripara oggi, vedremo l'efficacia
P.p.s.: nelle varie offerte LIDL ho comprato:
Zaino OTTIMO
Puliscicatena OTTIMO
Set fari MAI TESTATO
Direi comunque rapporto spesa-resa OTTIMO.