offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ma si, sabato la compro e gliela regalo per Natale. :babb:
Niccolò è ancora piccolo, 19 mesi, però è abbastanza alto e robusto, potrebbe andargli bene, se non ora nei primi mesi del 2012.
E poi magari potrebbe iniziare a usarla Matilde, 5 anni e 8 mesi, che è una ciofeca quanto a equilibrio (in compenso nuota alla grande, va regolarmente in piscina, si tuffa di testa nell'acqua alta 2.5 m, nuota a stile libero, dorso, rana... robe che io ho imparato a 11 anni).
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ma si, sabato la compro e gliela regalo per Natale. :babb:
Niccolò è ancora piccolo, 19 mesi, però è abbastanza alto e robusto, potrebbe andargli bene, se non ora nei primi mesi del 2012.
E poi magari potrebbe iniziare a usarla Matilde, 5 anni e 8 mesi, che è una ciofeca quanto a equilibrio (in compenso nuota alla grande, va regolarmente in piscina, si tuffa di testa nell'acqua alta 2.5 m, nuota a stile libero, dorso, rana... robe che io ho imparato a 11 anni).
Io stasera l'ho fatta provare al deca ai miei cuccioli. Gabriele, due anni e mezzo, non gli piace. Valentina, 5 anni appena compiuti, ci va matta. Quasi quasi. Ps al deca costa meno ed è praticamente identica, però 39.95 euri. ;-)
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ma si, sabato la compro e gliela regalo per Natale. :babb:
Niccolò è ancora piccolo, 19 mesi, però è abbastanza alto e robusto, potrebbe andargli bene, se non ora nei primi mesi del 2012.
E poi magari potrebbe iniziare a usarla Matilde, 5 anni e 8 mesi, che è una ciofeca quanto a equilibrio (in compenso nuota alla grande, va regolarmente in piscina, si tuffa di testa nell'acqua alta 2.5 m, nuota a stile libero, dorso, rana... robe che io ho imparato a 11 anni).

ognuno ha la sua indole. Mia figlia nuota e va in bici senza problemi. mio figlio la bici non la vuole vedere ma ha iniziato a giocare a calcio a 2 anni :(
nessuno dei due scia (sport che il papà adora) :D :D
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mòlle;5230531 ha scritto:
Io stasera l'ho fatta provare al deca ai miei cuccioli. Gabriele, due anni e mezzo, non gli piace. Valentina, 5 anni appena compiuti, ci va matta. Quasi quasi. Ps al deca costa meno ed è praticamente identica, però 39.95 euri. ;-)
Si, al Deca c'è questa: http://www.decathlon.it/run-ride-girl-id_8185820.html

zoom_asset_40202598.jpg


Però è indicata per bimbi da 80 cm a 1 metro.
La mia bimba è già oltre.

Quella del LIDL è invece un po' più grandina, va fino a 120 cm, e ha la sella più ampia.
Sembra anche rifinita meglio, è certamente meno scarna...

IT_66951_02_b.jpg
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Si, al Deca c'è questa: [url]http://www.decathlon.it/run-ride-girl-id_8185820.html[/URL]



Però è indicata per bimbi da 80 cm a 1 metro.
La mia bimba è già oltre.

Quella del LIDL è invece un po' più grandina, va fino a 120 cm, e ha la sella più ampia.
Sembra anche rifinita meglio, è certamente meno scarna...

quella del Deca costa meno però.. :-)

più che altro volevo prenderla per il piccolo ma dopo due metri mi ha guardato e mi ha detto "Pase!" (tradotto dal giargianese, sua lingua ufficiale: non mi piace)... :-(
 

bimbo gigi

Biker superis
11/3/09
388
4
0
CAGLIARI
Visita sito
A Cagliari Decathlon non c'è e vorrei ordinarla su internet.
C'è la Lidl, ma secondo me 60 euro sono veramente tanti per un pezzo di plastica...
Dite che quella della Decathlon è molto piccola? Mi sembra strano che per bambini dai 2 ai 4 anni la misura sia fino a 1 metro..
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
A Cagliari Decathlon non c'è e vorrei ordinarla su internet.
C'è la Lidl, ma secondo me 60 euro sono veramente tanti per un pezzo di plastica...
Dite che quella della Decathlon è molto piccola? Mi sembra strano che per bambini dai 2 ai 4 anni la misura sia fino a 1 metro..

mia figlia dovrebbe essere intorno al metro, ho provato ad alzarle un pò la sella ed effettivamente era un pò al limite.. anche secondo me 60 euro sono tanti... alla fine in più ha solo il cestino quella del lidl, 20 euro di differenza per un giocattolo, che non sappiamo neanche se piacerà ai nostri figli, mi sembrano tanti.
 
  • Mi piace
Reactions: AugNight

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
IT_66951_02_b.jpg


Comprata !!! :i-want-t:
Però siccome è un regalo di Natale :babb: la troveranno sotto l'albero la mattina del 25 dicembre :cucù:

C'era anche azzurra, ma ho preso quella verde, più grintosa. Fa molto "Kawa"...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Il telaio di quella bici è in resina sintetica con fibra di vetro.
Dovrebbe essere abbastanza robusto senza per questo essere pesante.
Vediamo quando ci salirà la mia Matilde, 112 cm x 20 kg di peso.
Poi ci salirà anche "Attila" Niccolò, 82 cm per quasi 15 kg di peso, un piccolo "Hulk" quanto a forza distruttiva...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Peccato, grazie.
Ma tu l'avevi preso a suo tempo? E' uguale al Nomad, ci si può anche eventualmente trasportare un casco integrale e parastinchi?

Per il casco non ricordo bene ma credo possa trasportare agevolemente un xc, un integrale non saprei. Io non lo comprai a suo tempo, mi pareva troppo grosso per le mie esigenze (quanto sbagliavo!), in compenso adesso ho un forclaz air 25 del deca e mi trovo da Dio, l'unica pecca è che non ha il porta casco ma qualcosa ci inventerò.
 
  • Mi piace
Reactions: AugNight

sandrullo

Biker tremendus
ciao.. io ho preso e usato tutti e due gli zaini appena citati
ho iniziato col deca, poi a forza di metterci troppa roba si è rotta (bloccata) una parte della cerniera.. così ho preso quello del lidl
il primo impatto no è stato piacevole.. più scomodo e meno avvolgente del deca. e inoltre si sono subito staccate le fibbie del laccio pettorale e anche scucite le fibbie che tengono gli spallacci in basso
poi ho sistemato le fibbie e le cose sono andate meglio (mi ci ero abituato ad averlo addosso) fino a quando non mi sono reso conto che lo schienale dello zaino lidl probabilmente è più ruvido del deca e mi "graffiava" le bretelle della salopette. in pratica consumava parechio il tessuto
così mi sono rimesso ad usare il deca (con mezza cerniera) e alla fin fine, se dovesi riprenderne uno , probabilmente riprenderei il deca con l'avvertenza di non volerlo riempire troppo
in ogni caso il lidl ha un ottimo rapporto qualità prezzo.. per le fibbie basta pensarci prima, uno le controlla (erano solo cucite male).. è vero che io ho perso una fibbia pettorale.. però se avessi conservato lo scontrino andavo al lidl e sono sicuro che avrebbero provveduto a procurarmene un altra
p.s. per il casco integrale ho cucito due piccole fettucce sul retro del deca e a volte il casco lo porto così
le ginocchiere o le gomitiere ivece stanno nella tasca posteriore di entrambi, tanto per capirci nella tasca che loro hanno pensato per il casco XC.negliultimi tempi io ho risolto attacondo il casco integrale al manubrio, le ginocchiere al tubo orizzontale, e le gomitiere nella tesca posteriore dello zaino
ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
non so se intendi questo zaino:
51325.jpg


51326.jpg


51327.jpg


prima piccola recensione: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5082017&postcount=1017[/URL]

ora però devo ammettere che se riempio la sacca idrica (comprata dal Deca) lo spazio si riduce molto

il casco (xc) è possibile metterlo all'interno ed entra tranquillamente (purché non vi portiate dietro molti ricambi x abiti) oppure ci sono delle cinghie esterne ed è possibile agganciarlo lì

per mettere le protezioni non c'è nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo