offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
mio nipote ne ha un simile in legno, è un portento, 3 anni e sfreccia come un matto, ha acquisito equilibrio e coordinazione e fila come suo fratello di 6 con la bicicletta.
 

EmanueleSF

Biker superis
2/5/11
449
18
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
Stumpjumper Carbon Comp (2021)
attrezzo spettacolare per i piccoli... mio figlio a tre anni pedalava senza rotelle grazie alla pratica fatta con una "bici" simile a questa
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Infatti vorrei comprarla al mio piccolo, che però ha solo 19 mesi...
Avrei voluto comprarla anche per la mia bimba, però ho lasciato che a decidere fosse mia moglie. :rosik:
Il risultato è che la bimba, che ora ha 5 anni e 8 mesi, non ha un minimo di equilibrio.
Non riesce ad andare sul monopattino, nè sui roller. Solo sulla bicicletta con le rotelle.
Io alla sua età impennavo già sulla ruota dietro... :freeride:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Credi che non l'abbia già provato il metodo "Alex Drastico in quanto tale" ???
Purtroppo... nessun risultato di rilievo... :cry:

ffdde004e5_5200193_med.jpg
 

Mutant

Biker ultra
24/9/10
680
336
0
45
Gonnosfanadiga
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
Infatti vorrei comprarla al mio piccolo, che però ha solo 19 mesi...
Avrei voluto comprarla anche per la mia bimba, però ho lasciato che a decidere fosse mia moglie. :rosik:
Il risultato è che la bimba, che ora ha 5 anni e 8 mesi, non ha un minimo di equilibrio.
Non riesce ad andare sul monopattino, nè sui roller. Solo sulla bicicletta con le rotelle.
Io alla sua età impennavo già sulla ruota dietro... :freeride:


comprala comprala che appena riesce a starci su lo vedi sfrecciare x tutta la casa :i-want-t::i-want-t::i-want-t: e impara pure prima di te ad impenare :smile::smile::smile::smile:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
già, vedere per credere cosa si può fare con una bici del genere

e poi qualcuno si chiede come fanno ad essere dei mostri incredibili a 13/15 anni...
un bambino di quell'età che droppa da un metro a quindici anni con una bike seria cosa fa? e a 20/24????? mon dieu...
 

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
già, vedere per credere cosa si può fare con una bici del genere (video già postato nel forum)
(metto questo link perchè con quello di youtube, non lo fà vedere)
[url]http://tinyurl.com/d656nl6[/URL]

oppure questo
LIKEaBIKE Jumper Action Video featuring the world famous Jackson Goldstone - YouTube
Ho fatto vedere questo video al mio panzer di 2 anni , si è esaltato rideva come un matto dicendo : " alta alta" ( cioè salta) e me lo ha fatto rimettere 5 volte finchè ho spento il pc e si è messo a piangere.
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
il mio ha tre anni e mezzo e spinge da ben più di un anno la strider, il problema è che per ora non ne vuole sapere della bici a pedali!!!!
anche il passeggino è diventato inutile, vuole sempre e solo la sua bici.
 

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
Avevo dimenticato che il suo sport preferito è arrampicarsi su sedie tavoli e qualsiasi cosa pericolosa, poi mi è balenato il dubbio che il video possa fornirgli l'idea di salire sul tavolo col cavallino a ruote e buttarsi giù :maremmac:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo