offerte LIDL

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.037
66
0
Aosta
Visita sito
Sono riuscito a prenderlo pure io, ho fatto un salto prima di andare al lavoro, ce ne erano due per tipo.

L'ho guardato con attenzione, mi sembra fatto bene, le cerniere grosse mi sembrano robuste, quelle delle taschine esterne laterali però mi hanno dato l'impressione di essere troppo morbide (nel senso che si possano aprire da sole), ma farò la prova a casa per vedere se tendono ad aprirsi o se rimangono chiuse.
Lo schienale mi sembra migliore di quello che sto usando adesso (quechua diosaz 17). Non vedo l'ora di farmi un giro per provarlo!
 

il nordico

Biker serius
2/5/11
248
1
0
valle belbo
Visita sito
Giusto x curiosità ne ho preso uno anche io, rosso, lo sentivo più comodo, col nero, invece, sentivo gli spallacci sulla schiena.

Comunque ne avevano giusti 3, uno per colore e basta.. ci credo che non si trovano!

Voi quale preferite, rosso o nero??
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Per me sono abbastanza equivalenti: io preso il nero perchè ha i lacci esterni per agganciare le ginocchiere, inoltre mi piace di più esteticamente, anche se ciò non ha influito nell'acquisto. Se uno non ha l'esigenza dei lacci per le protezioni, si troverà altrettanto bene col rosso.

Comunque credo che sarà un'offerta per pochi, nella prima Lidl in cui sono andato avevano 4 zaini rossi e uno blu, nella seconda ne avevano solo uno nero e uno blu.
 

zampa0

Biker popularis
30/4/11
86
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider 8.1
L'ho preso anche io. Ne avevano solo 2 neri e 1 rosso.
L'ho preso nero e mi sembra discreto, verdremo come va.
Certo a sto prezzo se anche nel lungo periodo si dovesse rovinare, rompere o altro...
 

patinone

Biker serius
12/4/10
291
0
0
ivrea (eporedia)
Visita sito
ragazzi per pochi veramente 3 lidl girati e solo piu uno zaino quello blu...
meno male che ho mandato la tipa in un'altro lidl...e la trovato ultimo rimasto quello nero....ora non mi resta di provarlo.....:i-want-t::i-want-t:
 

patinone

Biker serius
12/4/10
291
0
0
ivrea (eporedia)
Visita sito
Sono riuscito a prenderlo pure io, ho fatto un salto prima di andare al lavoro, ce ne erano due per tipo.

L'ho guardato con attenzione, mi sembra fatto bene, le cerniere grosse mi sembrano robuste, quelle delle taschine esterne laterali però mi hanno dato l'impressione di essere troppo morbide (nel senso che si possano aprire da sole), ma farò la prova a casa per vedere se tendono ad aprirsi o se rimangono chiuse.
Lo schienale mi sembra migliore di quello che sto usando adesso (quechua diosaz 17). Non vedo l'ora di farmi un giro per provarlo!

anche io ho il diosaz17....lo trovo veramente scomodo sono pentito dell'acquisto poche tasche ti tocca mettere tutto arruffato all'interno:specc:
 
Ho comprato la giacchetta anti-pioggia.

E' bella a vedersi, leggerissima, purtroppo non ripara dalla pioggia che è quello che dovrebbe essere il suo scopo, l'acqua piano piano passa attraverso il tessuto.

Oggi la riporto al Lidl e mi faccio ridare i soldi, c'è da dire che questo è un grandissimo punto a loro favore, credo che se dovessi trovare altri prodotti interessanti, li proverei, tanto male che vada si possono restituire.

Risulta superfluo dire che ve la sconsiglio.

Era verde vero? Mi aveva incuriosito molto perchè ben fatta e leggerissima, poi c'era scritto water proff e allora volevo comprarla a tutti i costi perchè sicuramente anche antivento...solo che non c'era la mia taglia.....da quello che dici meglio così anche se a pensarci bene anche solo come antivento leggerissimo a quel prezzo chi te lo da???:spetteguless:
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Era verde vero? Mi aveva incuriosito molto perchè ben fatta e leggerissima, poi c'era scritto water proff e allora volevo comprarla a tutti i costi perchè sicuramente anche antivento...solo che non c'era la mia taglia.....da quello che dici meglio così anche se a pensarci bene anche solo come antivento leggerissimo a quel prezzo chi te lo da???:spetteguless:

Sì, o verde o nera.

Io ho preferito riportarla, il tessuto era veramente molto leggero, secondo me come antivento non è sufficiente.
 
Sì, o verde o nera.

Io ho preferito riportarla, il tessuto era veramente molto leggero, secondo me come antivento non è sufficiente.

Come antivento estivo secondo me potrebbe andare benone, la peculiarità dell'antivento è quello di tenere fuori l'aria, quando un capo d'abbigliamento riesce in ciò è già molto positivo, ovvio che in certe stagioni sarebbe troppo poco
 

matteo_84

Biker marathonensis
oggi sono passato in un LIDL a vedere questo zaino. tutti che ne parlavano strabene, ma io NON l'ho preso. Non conosco come sia fatto a livello di materiali quello della Dakine, so solo che questo zaino della LIDL non mi ha convinto proprio per niente.
E' vero, forse strutturalmente è identico a quello Dakine, ma i materiali con cui è costruito lasciano molto a desiderare. In particolare non mi è piaciuto lo schienale e gli spallacci, cose fondamentali in uno zaino. Voi direte per 15.99€ cosa pretendi?! Niente, appunto, non l'ho preso.
Certe volte negli grossi store online si trova di meglio, certo spendendo un pò di più...come un camelback blowfish 2010 venduto fino a poco tempo fa da CRC a meno di 50 euro (ma era comprensivo di sacca da 3L).
Ciao!
 

gabribiza

Biker superis
6/6/10
311
0
0
biella
Visita sito
ciao, comprato adesso adesso....in effetti lo trovo un buono zaino per il prezzo, però non mi soddisfa...io ho preso quello nero e rosso..lo utilizzerò per i giri lunghi, però non mi convincono molto gli spallacci..mi sa che mi facciano sudare assai!!! Vedremo..cmq grazie per la dritta!!! ;)
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.037
66
0
Aosta
Visita sito
anche io ho il diosaz17....lo trovo veramente scomodo sono pentito dell'acquisto poche tasche ti tocca mettere tutto arruffato all'interno:specc:
si non è proprio il top, più che per le poche tasche, per me non è un problema, per lo schienale troppo morbido, se si riempie troppo lo zaino tende a diventare tondo e non è molto comodo da portare
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
si non è proprio il top, più che per le poche tasche, per me non è un problema, per lo schienale troppo morbido, se si riempie troppo lo zaino tende a diventare tondo e non è molto comodo da portare
anch'io ho avuto il diosaz17, cioè l'ho ancora, ma non lo uso più per andare in bici..i difetti che avete riscontrato sono tutti reali, ma c'è anche da considerare che non è proprio uno zaino studiato per la biga..
io alla fine lo uso come uno zaino qualsiasi, avendogli tolto la sacca idrica, ma se tornassi indietro non lo prenderei...

tornado in topic, consiglio invece chi lo trova ancora di prendere lo zaino della lidl, quello nero simil dakine, io lo presi a 11 euro, e ne sono stato molto soddisfatto..anche per 16 euro è ancora un affare!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
ciao, comprato adesso adesso....in effetti lo trovo un buono zaino per il prezzo, però non mi soddisfa...io ho preso quello nero e rosso..lo utilizzerò per i giri lunghi, però non mi convincono molto gli spallacci..mi sa che mi facciano sudare assai!!! Vedremo..cmq grazie per la dritta!!! ;)

Quoto
l'ho preso pure io non mi sembra un gran che, ma per i giri lunghi di 2 giorni me ne serviva uno un pò più capiente (ora ne ho uno da 15L)
quello azzurro è più capiente (30L), ma anche più alto e quindi mi sbatteva la nuca sopra gli spallacci, quello tutto nero è piccolo e così ce l'ho già
quindi ho optato per quello rosso (27L), domenica lo provo (anche se non mi servirà così grosso) e poi valuto se
-tenerlo
-venderlo
-regalarlo
-buttarlo

grazie cmq per la dritta
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
io ho quello nero, preso l'anno scorso, e quest'anno per far spesa ho preso lo zaino rosso (più capiente).
Già testato, mi son trovato bene.
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.955
77
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Ho preso qualche giorno fa lo zaino rosso e nero (quello con la predisposizione per la sacca idrica) e oggi l'ho provato su un itinerario piuttosto impegnativo. Da un lato l'ho trovato comodo e capiente ma dall'altro l'ho trovato ingombrante e pesante. Per i giri lunghi è ottimo (dentro ci entra di tutto...) ma per le uscite per cui non sia necessario portarsi dietro uno zaino molto grande penso che gli preferirò qualcosa di più leggero e compatto.
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Zaino preso: fatto veramente bene, è uguale a questo:
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3773874&postcount=185"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3773874&postcount=185[/URL][/URL]
Manca il telo antipioggia, ma pazienza. Anzi se il telo antipioggia dovessero metterlo dello stesso materiale delle mantelline, meglio che non ci sia.

Al Lidl dove sono andato era l'unico disponibile.

Segnalo che anche lo zaino rosso è fatto per la mtb: buono schienale e spallacci, è predisposto per la sacca idrica, ha il telo antipioggia(che quello nero non ha) e la tasca per il casco. Rispetto al nero, non ha i lacci per agganciare le protezioni(però non a tutti servono) e ha qualche tasca in meno, però insomma a quel prezzo un affare.

Il blu invece è ottimo per l'escursionismo, per andare in bici è veramente enorme, a meno che uno stia via un 2-3 giorni.

Ho testato lo zaino per qualche uscita.

Gli spallacci sono comodi e non mi è sembrato che tengano particolarmente caldo.

Ho riscontrato un leggero difetto: gli spallacci quando ti carichi lo zaino in spalla tendono a smollarsi, penso che li farò cucire per tenerli fermi. Nessun altro ha notato questa cosa?

Per il resto, sono molto soddisfatto dell'acquisto. Certo non è al livello di un vero Dakine, però a 25 euro ho uno zaino bello capiente con sacca idrica, per le mie esigenze è ottimo.
 

il nordico

Biker serius
2/5/11
248
1
0
valle belbo
Visita sito
Ho testato lo zaino per qualche uscita.

Gli spallacci sono comodi e non mi è sembrato che tengano particolarmente caldo.

Ho riscontrato un leggero difetto: gli spallacci quando ti carichi lo zaino in spalla tendono a smollarsi, penso che li farò cucire per tenerli fermi. Nessun altro ha notato questa cosa?

.
smollarsi nel senso che le fibbie lasciano scorrere i lacci?
capitava anche nel mio semplicemente xchè li avevano inseriti al contrario dunque tirando i lacci non facevano il bloccaggio ma scorrevano lo stesso. Li ho girati e ora tengono

Io comunque ho quello rosso e x ora x le mie esigenze è sufficiente e sono soddisfatissimo
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
anch'io ho avuto il diosaz17, cioè l'ho ancora, ma non lo uso più per andare in bici..i difetti che avete riscontrato sono tutti reali, ma c'è anche da considerare che non è proprio uno zaino studiato per la biga..
io alla fine lo uso come uno zaino qualsiasi, avendogli tolto la sacca idrica, ma se tornassi indietro non lo prenderei...

tornado in topic, consiglio invece chi lo trova ancora di prendere lo zaino della lidl, quello nero simil dakine, io lo presi a 11 euro, e ne sono stato molto soddisfatto..anche per 16 euro è ancora un affare!


quotissimo!!

l'ho preso anche io.. .. :)
si lo schienale fa sudare un pochino... ma alla penso lo facciano tutti, chi più chi meno...;-) poi per 16 euro...della camelback neanche la sacca idrica ci compri....
lo uso tutt'ora e mi trovo molto bene...
solo che si è scucito la part einiziale da dove parte il 'nastro'' per fissare il casco dietro.... ma solo perchè ci avevo portato di continuo per almeno 5 uscite un casco integrale da 1kg e mezzo...;-)


quindi per me è ottimo...per 16 euro poi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo