• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito

Esatto. Non sono al contrario.

Il problema si presenta mettendosi lo zaino, ma è un problema di poco conto. Se lo metti senza toccare dove c'è la fibbia non scendono.
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
poco fa mi è arrivato a casa un pacchettino dalla germania con il ciclocomputer wireless (con tanto di cardio) in sostituzione del ricambio.
Praticamente di quello che ho acquistato 2 anni fa si è rotto il cardio. Me ne hanno mandato un'altro (intero), che si è rotto, che ho mandato in assistenza, e che mi è appena stato riconsegnato.

Oh....ha più funzioni di prima
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
sono bravissimi, non c'è dubbio
..ma quelle fasce cardio sono una pena
..io alla 3a fascia guasta ho rinunciato e chiesto il rimborso.
addirittura mi era avanzato(fra i vari cambi rinvii ecc ecc) 1 computer, funzionante, che ho usato per un altro anno prima che si rompesse anch'esso...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Io il cavalletto portabici l'ho comprato a Ottobre e non ho ancora avuto modo di montarlo...
...questo per dirvi lo scarsissimo tempo che ho a disposizione per la bicicletta...
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
gia avuto e rivenduto..
la pinza in plastica è troppo debole, gira sul perno e la vite che la stringe va a sfregare sul corpo pinza in una zona fatta da costoline tipo millerighe, rendendo difficile il serraggio:
richiede svariate modifiche per essere utilizzato in modo decente..
x come nasce sei costretto a lavorare sulla bici che sta' a penzoloni...
per metterla in orizzontale (prendendola , correttamente, dal reggisella naturalmente) un amico ha rifatto in ferro , da un fabbro ,la parte debole della pinza, ma non è cmq soddisfato al 100%..andrebbe sostiuita tutta la pinza con una + robusta...
il trespolo è valido, specie se hai posto per ancorarlo con viti al pavimento, ma per il
resto... (


PS e parlo di usarlo su una bici XC da 8.8kg..non oso pensare a cosa succeda appendendoci una AM da 12/13...
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Non capisco questo link. è per farci cercare un LIDL vicino a noi o volevi avvisarci di qualche vendita in particolare?

Il cavalletto interessa anche a me.


Opss! Mi rimangio quello che ho detto, ho capito tutto!


Credo utilizzino i cookies, e vogliono stabilire da dove provengono le ricerche, chi ha già dichiarato la provenienza è esonerato dal dichiararla ulteriormente...credo.

tornando al cavalletto, credete sia molto meglio questo? sarebbero una decina di euro in più, l'unica cosa sono i piedini non richiudibili
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
Il cavalletto che hai linkato non ho idea se sia meglio. Non c'è scritto se la pinza è metallica o in plastica.

Ho quello della lidl perennemente montato.
Se devo fare lavori semplicemente ci appoggio sopra la bici a penzoloni (tubo orizzontale su pinza messa in orizzontale). Dato che non faccio manutenzione al mc va più che bene così.
Per regolare il cambio, controllare che la ruota non sia fuori centro o che non sia frenata, pulire la catena e oliarla va benissimo. Sopratutto non sono costretto a fare queste cose per terra. Dà un po' fastidio il fatto che oscilli lateralmente, se giro le pedivelle. Ma basta fare un po' di attenzione e amen.

Secondo me è validissimo se l'utilizzo che ne volete fare è quanto ho descritto.
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR

basterebbe una mail a ROSE e chiedere il materiale della pinza...
fosse in in lega...sarebbe molto + rigido della ciofeca in plastica del LIDL

ma ne dubito..dalla foto non sembrerebbe..
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito

shined

Biker popularis
28/8/09
69
0
0
Venezia
Visita sito

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
ti straquoto..
sui modelli cosi' (a pinza), se i materiali son scadenti, son soldi buttati via...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo