offerte LIDL

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Ho già segnalato la cosa nell'apposito topic sulle irregolarità del mercatino...

Forse credeva che dopo 3 mesi nessuno piùsi ricordasse di questa bella offerta!!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

giolenza

Biker popularis
11/11/07
91
0
0
Bologna
Visita sito

Queste chiavi sono made in P.R.C. ma funzionano benino, purchè non se ne faccia un uso molto intenso (un uso professionale) perchè non durerebbero a lungo...
Non viene indicato il range di funzionamento ma dovrebbe essere tra i 25 ed i 180 NwMt o giù di lì...
Io ne ho una in garage per le ruote dell'auto ed una in cantina per la bici (pacco pignoni, dischi CL, guarnitura, etc) per i serraggi sui 40 NwMt, oltre ad un'altra piccola per i serraggi tra i 2 ed i 15 NwMt (dischi IS, pipe manubrio, comandi, reggisella, etc...); le ho confrontate tutte e tre con chiavi professionali in officina da me e debbo dire che sono dignitose...
Questa è interessante perchè dalla descrizione pare che consenta il serraggio anche sinistrorso e per il movimento centrale, pedali e pedivelle è l'ideale.
Comunque per quanto si possa essere sensibili, la chiave dinamometrica io ritengo sia indispensabile :celopiùg: e questa, se è veramente sinistrorsa, io la compro...
 

pipe100

Biker serius
7/3/10
222
0
0
BIELLA
Visita sito
ormai non guardo neanche più il sito della lidl!! se vedo un nuovo post in questa discussione è garantito che c'è qualcosa di interessante:smile: la chiavozza serve sempre!
 

teammotobike

Biker extra
30/11/09
770
0
0
ANDORA(SV)
Visita sito
Ma solo voi riuscite ad acquistare al Lidl gli articoli vari...qui quando fanno la pubblicità,nei supermarket Lidl i prodotti sono finiti da 15 giorni......bisognerebbe andarci tutti i giorni per riuscire ad acquistare un articolo interessante..........
 

miciob

Biker popularis
27/10/10
77
0
0
San Bonifacio
Visita sito
ehehehehe per chi serve e fa giri lunghi dal 13 e' in offerta il wc portatile a39.90 euro:
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110113.p.WC_portatile__

WC portatile


  • Capacità serbatoio feci: 12 l
  • Capacità serbatoio acqua per risciacquo: 15 l
  • Con sciacquone e pompa a mano
  • Incluso Starter Set: 150 ml di additivo per sciacquone + 150 ml di additivo per feci
  • 3 anni di garanzia
  • Alla confezione

Biahuahuahuahuahuauhauh

Io spesso prendo le barrette ai cereali con cioccolata o frutta alla lidl se non sbaglio sono le siruis... con 1,50 hai 8x30gr o 6x30 se non ricordo male....

Avendo vicino casa e mia moglie lavora in amministrazione della sede centrale spesso vado a fare un giro.

Ciauzzzzz
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
ehehehehe per chi serve e fa giri lunghi dal 13 e' in offerta il wc portatile a39.90 euro:
[url]http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110113.p.WC_portatile__[/URL]

WC portatile


  • Capacità serbatoio feci: 12 l
  • Capacità serbatoio acqua per risciacquo: 15 l
  • Con sciacquone e pompa a mano
  • Incluso Starter Set: 150 ml di additivo per sciacquone + 150 ml di additivo per feci
  • 3 anni di garanzia
  • Alla confezione

Biahuahuahuahuahuauhauh

Io spesso prendo le barrette ai cereali con cioccolata o frutta alla lidl se non sbaglio sono le siruis... con 1,50 hai 8x30gr o 6x30 se non ricordo male....

Avendo vicino casa e mia moglie lavora in amministrazione della sede centrale spesso vado a fare un giro.

Ciauzzzzz

Meglio questo:
Claudio_su_bicicessso.jpg
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Oggi mi sono recato al LIDL.
Ho acquistato la chiave dinamometrica.
Il range è 28-210 Nm tolleranza 4%
Per coprire tutti i range necessari in ogni caso ne servono 2 (indicativamente una fino ai 25 e una oltre) e quella che credo sia più importante è la "piccola".
Chiaramente non sono molti i punti in cui si rende necessaria la "grande" (ma io ho anche la moto e quindi ho un paio di punti in più su qui usarla....) però visto il basso costo, non è un grosso investimento ed è comunque utile.
Come detto inoltre dove si và ad usare non credo sia richiesta una gran precisione, sono valori alti, quindi è minore il rischio di andare oltre (forse normalmente stiamo più bassi con il metodo "ad occhio") e non mi preoccuppa molto in questo caso la tolleranza, che per la cronoca è la stessa dichiarata da BETA.

Confermo che si può usare sia per i serraggi destrorsi che per i sinistrorsi.
 

giolenza

Biker popularis
11/11/07
91
0
0
Bologna
Visita sito
Oggi mi sono recato al LIDL.
Ho acquistato la chiave dinamometrica.
Il range è 28-210 Nm tolleranza 4%
CUT...
Confermo che si può usare sia per i serraggi destrorsi che per i sinistrorsi.

Comperata anch'io però attenzione: i serraggi destrorsi sono i soli ad essere controllati a coppia... usandola la chiave come sinistrorsa, funziona solamente come un cricchetto qualsiasi, senza nessun tipo di controllo della coppia; quindi, per fare un esempio, non può serrare a 40 NwMt la calotta sinistra del movimento centrale, peccato...:omertà:
Il modello è "POWERFIX Profi", per capire che parliamo della stessa chiave...:celopiùg:
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Comperata anch'io però attenzione: i serraggi destrorsi sono i soli ad essere controllati a coppia... usandola la chiave come sinistrorsa, funziona solamente come un cricchetto qualsiasi, senza nessun tipo di controllo della coppia; quindi, per fare un esempio, non può serrare a 40 NwMt la calotta sinistra del movimento centrale, peccato...:omertà:
Il modello è "POWERFIX Profi", per capire che parliamo della stessa chiave...:celopiùg:

Ok grazie della delucidazione, non avevo ancora avuto il tempo di testarla, l'ho presa in mano è valutato un pò le funzioni, sulle istruzione , mi sembra che non specifichino questo e quindi pensavo valesse sia da una parte che dall'altra....

Sul mio modello c'è indicato POWERFIX Profi+ credo sia la stessa, il + è dentro un cerchietto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo