offerte LIDL

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito
Io mi sono fatto prendere 2 modelli diversi, appena le provo vi dico anche la mia opinione........... io con la roba del Lidl mi sono quasi sempre trovato molto bene.

P.S. per chi ancora non è molto deciso se andare a prenderla, credo che possa tranquillamente non andarci, penso che siano sparite nel giro di poco tempo, almeno qua a Trieste.
 

Waldos

Biker ciceronis
12/6/08
1.563
0
0
Forlì
Visita sito
[URL="http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20101122.p.Maglia_sportiva__da_uomo"][url]http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20101122.p.Maglia_sportiva__da_uomo[/URL][/URL]_

Presa !
Vestibilità delle maniche "strana" nel senso che non segue come dovrebbe il movimento del gomito ma l'effetto è smorzato dall'elasticità del tessuto.

sono passato questa mattina ma non l'ho presa ... non mi è piaciuto il tessuto al tatto ma soprattutto il collo mi è sembrato eccessivamente largo per un uso invernale o cmq "da sotto"

OT ho ripiegato sulla levigatrice a mouse...
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
63
Azzano Mella
www.flickr.com
sono passato questa mattina ma non l'ho presa ... non mi è piaciuto il tessuto al tatto ma soprattutto il collo mi è sembrato eccessivamente largo per un uso invernale o cmq "da sotto"

OT ho ripiegato sulla levigatrice a mouse...
Presa provata,prime impressione di sicuro non è una maglia invernale,nemmeno da usare come sotto maglia ,preferisco altro.Secondo me va bene a meta stagione
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Vòpian;4321318 ha scritto:
Presa provata,prime impressione di sicuro non è una maglia invernale,nemmeno da usare come sotto maglia ,preferisco altro.Secondo me va bene a meta stagione

Io provo a passare stasera a vedere com'è....ma il colore è quello della foto o ce ne sono altri?

Beh ma se metti l'intimo, poi questa qua e infine il windstopper se fa molto freddo dovrebbe andare bene no?

ciao
 

Waldos

Biker ciceronis
12/6/08
1.563
0
0
Forlì
Visita sito
Io provo a passare stasera a vedere com'è....ma il colore è quello della foto o ce ne sono altri?

Beh ma se metti l'intimo, poi questa qua e infine il windstopper se fa molto freddo dovrebbe andare bene no?

ciao

il colore è quello della foto
la mia impressione è che non va bene perché lascia troppo scoperto il collo che sarebbe suo compito coprire (non lo fa né l'intimo ne il windstopper)
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
il colore è quello della foto
la mia impressione è che non va bene perché lascia troppo scoperto il collo che sarebbe suo compito coprire (non lo fa né l'intimo ne il windstopper)

Ok, grazie x l'info.
Il mio intimo il collo lo copre abbastanza e il windstopper con su la lampo pure...vediamo un po com'è (se la trovo ancora) e se vale la pena e poi vi dico anche la mia...
ciao
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Io non ho trovato la taglia, ma forse non l'avrei presa comunque: in effetti è più leggera di quel che pensavo, con le temperature previste nei prossimi giorni qui da noi non va bene.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ne ho prese 2 taglia M ( sono alto 1,82 per 70 kg ) alle 8 e 45 di stamane e ne restavano gia' pochissime .
Non e' un prodotto di alta qualita' , ovviamente .
Veste un po' strano nel senso che stringe un po' sulle braccia e non e' proprio elastica al massimo ...inoltre il collo e' larghetto .
Io la usero' come maglia da "sotto" , come intimo e per il prezzo diciamo irrisorio , puo' andare .....:i-want-t:
 

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito
Provata.
Non è molto elastica, al contrario di quel che pensavo, xò tutto sommato............... la nera veste molto stretta, quindi mi va bene la L la nera e verde invece mi è perfella la M. X chi la trova ancora, se la prendete a mio modesto parere fate l'affare.

P.S. la nera e verde è migliore xchè ha la chisura della manica con foro x il pollice e inoltre ha anche una piccola tasca sul lato DX della schiena, mentre la nera manca sia della prima che della seconda.
 

deca78

Biker ciceronis
:) ciao a tutti io ho preso la nera e per il prezzo e per quello che è stata studiata va molto bene. Provata sotto una felpa e l'antivento svolge bene il suo lavoro!! Ricordiamoci che non è una maglia termica ma una maglia sportiva. Io, per il momento, mi ritengo soddisfatto. La nera rispetto a quella nera/verde mi sembra che abbia le cuciture fatte meglio, ma manca dell'aggancio al pollice e la tasca, però considerando che la metto sotto forse è meglio cosi!
 

deca78

Biker ciceronis
Da quel che mi ricordo la maglia termica utilizza il frizionamento del sudore per mantenere caldo il corpo anche durante le basse temperature, mentre una maglia a traspirazione, come quella del lidl, permette di espellere il sudore e mantenere il clima del corpo, ma non "genera" calore.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Da quel che mi ricordo la maglia termica utilizza il frizionamento del sudore per mantenere caldo il corpo anche durante le basse temperature, mentre una maglia a traspirazione, come quella del lidl, permette di espellere il sudore e mantenere il clima del corpo, ma non "genera" calore.

In generale una maglia termica deve mantenere la temperatura costante, a prescindere dal metodo utilizzato, e al tempo stesso deve essere traspirante, altrimenti è controproducente. Le maglie che si limitano a tenere il corpo asciutto a parer mio vanno bene solo in estate. Comunque ho capito cosa volevi dire.
Rimaniamo in attesa di qualcosa di invernale!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo